La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REAGIRE!

+16
giggione
u'pern
Il sinDaco
Gravatta
borghè
Autista della Sposa
direttore
Baba
U POPOU
sbrings
Il capitano
Pirellone
Il Professore
Pomata
BOMBER
ù pup
20 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pirellone Lun Mag 05, 2008 3:02 pm

pensate a noi che abbiamo il Pampa come coach Rolling Eyes e che senza di lui abbiamo vinto... Very Happy
Pirellone
Pirellone
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 306
Età : 45
Localizzazione : Bari oldtown
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Lun Mag 05, 2008 3:07 pm

non si dice così al Pampa
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da direttore Lun Mag 05, 2008 3:20 pm

Pomata ha scritto:Io non voglio sminuire niente e nessuno, ma penso solo che qualcuno stia esagerando con queste polemiche, non dimostrando attaccamento al gruppo prima e la maglia poi. Non è accettabile che qualcuno durante una partita o torneo si rifiuti di entrare e non dare una mano alla squadra.

se poi sono state dette frasi offensive anche questo è sbagliato ed è da condannare questo atteggiamento al pari di quello sopra citato, ma le questioni si risolvono dopo la partita nello spogliatoio e non DURANTE in campo.


allora andrea, prima di parlare pensate a quello ke dite....tu sei stao il primo a fregartene della maglia quando qualke settimana fa te ne sei uscito dal campo lamentandoti del fatto ke nn stavi giocando centrale in difesa ma sulla sinistra. quindi non parliamo di attaccamento ai colori ke forete tutti alla grande...

mi sembra ke invece di placarla la cosa la vogliate esasperare quasi cercando di avere ragione a tutti i costi .... fareste meglio a rispettare il momento di delusione di alcune persone e essergli vicino e non a impuntarvi su falsi moralismi e regole mai scritte!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da direttore Lun Mag 05, 2008 3:38 pm

Robi, quello che dici tu è giusto, ne io ne, penso, nessun altro può metterlo in dubbio....però siamo sempre persone...chiara te lo può dire all'inizio del secondo tempo io ed angelo ridevamo su questa cosa quasi come se già sapessimo come sarebbe andata a finire. infatto così è stato, se all'inizio riuscivamo a sorridere poi non è stato + così ... mi spiace se ho creato un danno nella terza partita ma abbiamo perso nonostante ci fossero i migliori in campo, e se ero scarso nella seconda lo sono anke nella terza e così via. cmq da oggi qualcosa è cambiato non parlerò più della cosa sul forum anke perkè è difficile spiegare come una persona ci si può sentire .... se volete ne riparliamo di persona un'ultima volta e poi basta, le mie risposte le darò sul campo se me ne sarà data la possibilità...come ho sempre cercato di fare.

Danilo
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 05, 2008 3:59 pm

BOMBER ha scritto:
Frettangul ha scritto:
BOMBER ha scritto:oggi dico,ke i martedi,gioco sl se ce il mio psto in attacco

Giuseppe QUESTA FRASE E' DAVVERO INAMMISSIBILE!!!

Capisco la frustazione, il nervosismo e tutto quanto ma neanche Maradona può permettersi di dire gioco qui o gioco la altrimenti non gioco.

Ognuno ha determinate caratteristiche ..questo è certo ..ma deve giocare dov'è meglio per la squadra non dove decide lui.

frettangul,tu hai ragione a risp cosi.pero' nn sai una cosa.se uno,viene da me,e dice.se nn sai fare quel ruolo,nn gioki,ebbene,io nn giokero' nessuna di queste partite.ne i martedi,giovedi e i tornei dei campioni.mi e' stato detto pure come potevi giocare avanti,dopo ke hai sbagliato 2 occasioni.sciatavinn sciat.
nn esco pazzo,ma se mi dicono certe cose,tolgo il disturbo.nn so fare quel ruolo?bene,giocate voi.nn so fare il tornante,avanti e dietro,nn mi riesce.fatto sta ke ieri gli unici ke hanno sopperito siamo stati io e danilo.altri ke ricoprivano quel ruolo,ieri,sn rimasti,nonostante facessero cio ke facevo io.fabio nn si tocca,ripeto nn volevo togliere il posto ad una fabio stratosferico,ma lo ripeto ormai da tre mesi.io la porta in questa posizione,nn la vedo e nn rendo.sara' un caso ma le mie prestazioni nn sono all altezza.leggete i tabellini.da quando ho raggiunto i 100 gol,angor da stoggh.nn si fanno tanti gol,in un anno e mezzo,e poi,da tre mesi,ne avro'fatti uno,max 2.tutto cio',lo dissi gia',ad,angelo,cosi cm prof e baba.pero',nn si e' risolto nulla.nel prox torneo,sicuro molti componenti,nn vorranno farne parte.ve lo dico,xke il malcontento e' evidente in alcuni di noi

Giusè ma io su questo ti do anche ragione. Quello che secondo me stai sbagliando è il modo e il posto in cui stai avanzando questo problema.
Ritieni che puoi dare di più in un altro ruolo? ..benissimo ..sono d'accordo con te ..ma dillo venerdì sera quando siamo tutti insieme o il martedì nello spogliatoio a fine partita ..non il giorno del torneo dopo che abbiamo perso due partite..
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 05, 2008 4:01 pm

e cmq vorrei far notare a tutti quanti che se fossi stato moderatore non sarebbe successo niente di tutto questo
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 05, 2008 4:25 pm

beppe,vuoi vedere ke ti voto?
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 05, 2008 4:59 pm

BOMBER ha scritto:beppe,vuoi vedere ke ti voto?
se mi voti ti faccio giocare dove vuoi ..anche centro mediano metodista
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Lun Mag 05, 2008 5:01 pm

meglio centro ala
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il sinDaco Lun Mag 05, 2008 6:18 pm

Meglio Centro... a Piazza Umberto
Il sinDaco
Il sinDaco
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 826
Età : 43
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pirellone Lun Mag 05, 2008 8:41 pm

ù pup ha scritto:
Pirellone ha scritto:concordo ovviamente con il prof, censurare un post denota poca sportività e dubbio stile.
Fede tu hai sempre divertito e sfottuto sul forum e noi abbiamo accettato senza moderare, non ho intenzione di aprire un topic solo per un piccolo sfottò.
Pazienza.

P-Rex


Pirellone ti ho scritto in privato proprio per non creare casini.
Ti ho spiegato il perchè e parlare di censura mi sembra troppo.
Non ti ho mica detto di non sfottere, anzi è il lato bello di questi nostri tornei; ti ho solo detto che per noi questo post era importante e di non "sporcarlo" tu e tutti gli altri che avrebbero dato seguito.
Credo tu mi conosca abbastanza, ci siamo capiti

Se ci fosse stato Frettangul come moderatore queste cose non accadevano... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing
Pirellone
Pirellone
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 306
Età : 45
Localizzazione : Bari oldtown
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il Professore Lun Mag 05, 2008 10:16 pm

Pirellone ha scritto:
ù pup ha scritto:
Pirellone ha scritto:concordo ovviamente con il prof, censurare un post denota poca sportività e dubbio stile.
Fede tu hai sempre divertito e sfottuto sul forum e noi abbiamo accettato senza moderare, non ho intenzione di aprire un topic solo per un piccolo sfottò.
Pazienza.

P-Rex


Pirellone ti ho scritto in privato proprio per non creare casini.
Ti ho spiegato il perchè e parlare di censura mi sembra troppo.
Non ti ho mica detto di non sfottere, anzi è il lato bello di questi nostri tornei; ti ho solo detto che per noi questo post era importante e di non "sporcarlo" tu e tutti gli altri che avrebbero dato seguito.
Credo tu mi conosca abbastanza, ci siamo capiti

Se ci fosse stato Frettangul come moderatore queste cose non accadevano... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing

Pirellò, non puoi cadermi su questo! Very Happy Very Happy Very Happy
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il capitano Mar Mag 06, 2008 1:23 am

Ragazzi il Pirellone cerca di placare gli animi. Grande Pirellone ( anche se m so fatt mal )
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 42
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da U POPOU Mar Mag 06, 2008 1:34 am

Pirellone,hai cercato di abbattere il nostro grande portiere con una testata sulle sue braccia!!!E ora è infortunato Sad !!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Mar Mag 06, 2008 10:12 am

Pirellone ha scritto:
ù pup ha scritto:
Pirellone ha scritto:concordo ovviamente con il prof, censurare un post denota poca sportività e dubbio stile.
Fede tu hai sempre divertito e sfottuto sul forum e noi abbiamo accettato senza moderare, non ho intenzione di aprire un topic solo per un piccolo sfottò.
Pazienza.

P-Rex


Pirellone ti ho scritto in privato proprio per non creare casini.
Ti ho spiegato il perchè e parlare di censura mi sembra troppo.
Non ti ho mica detto di non sfottere, anzi è il lato bello di questi nostri tornei; ti ho solo detto che per noi questo post era importante e di non "sporcarlo" tu e tutti gli altri che avrebbero dato seguito.
Credo tu mi conosca abbastanza, ci siamo capiti


Se ci fosse stato Frettangul come moderatore queste cose non accadevano... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing

Grande Pirellone! Si semb u meggh
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il sinDaco Mar Mag 06, 2008 11:11 am

Wagnun
mi dispiace non essere stato dei vostri per questo torneo, mi sto quasi convincendo di essere io il vostro portafortuna jocolor

Mi scuso con tutti voi per la presenza non certo assidua in questo forum, ma tra impegni lavorativi, personali e problemi di connessione a internet (l corn du vicin) vi ho in effetti un po' trascurato (vi ho mancato, eh?), ma solo sul forum, perchè mi sono sempre informato su tutto e tutti.

Ci tengo comunque a dire la mia sulla partita (e soprattutto sul dopo partita di domenica) senza fare polemica con nessuno, ma semplicemente esprimendo un punto di vista sincero.

A mio modo di vedere per fare un po' di chiarezza bisogna distinguere le partite di torneo da quelle infrasettimanali.

Nelle partite infrasettimanali la squadra non ha 8 persone fisse (anche se giocano quasi sempre le stesse) che sono convinto diano il max (o quasi) e che ci tengono a mantenere alto il nome della divani. Qui nessun problema.

I tornei invece si fanno coincidere con ricorrenze e/o occasioni particolari (Natale/Pasqua/Primo Maggio) in cui ci sono quasi tutti. Secondo me se il torneo si deve giocare per vincere e per questo bisogna mandare in campo la squadra migliore.
Ovviamente così facendo il malcontento di alcune persone è inevitabile, anche perchè le persone con più spiccate doti calcistiche giocano tutte in ruoli più o meno offensivi, e i giocatori che si devono sacrificare sono sempre gli stessi, anche se sono proprio quelli che in settimana non si perdono una partita.
Ma è in questo caso che si deve vedere l'unità della squadra, la voglia del gruppo di sapersi mettere da parte e far emergere LADIVANI, facendosi trovare pronti al momento giusto e cercare di lasciare da parte l'eventuale disappunto per il contributo limitato che ha potuto dare, perchè anche quel poco è pur sempre utile.

Ovviamente non voglio fare il professore (anche perchè ne abbiamo già uno) ma bisogna parlare di gruppo anche in caso di sconfitta, quando la ferita brucia ancora e non solo quando si vincono i tornei... CU' SSANG ALL'ECCHJ SEMB... o non credo????

Vedo cmq che oggi gli animi sono un po' più tranquilli, e lo spirito con il quale si sta organizzando la partita infrasettimanale è quello giusto (cmq se volete vengo io agiocare in porta)... M raccoman wagnun, è così che vi voglio!

Se Frettangul MODERATORE
perchè NO Sindaco ALLENATORE
(non t sì preoccupan Angelo, a sciukuà)

un abbraccio a tutti

Il Sindaco
Il sinDaco
Il sinDaco
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 826
Età : 43
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da borghè Mar Mag 06, 2008 11:22 am

ragazzi,
mi date 5 minuti di attenzione?

ieri sera ho parlato con federico.
mi ha detto dei problemi che ci sono stati con il direttore.

vi riporto fedelmente tutto ciò che lui mi ha raccontato si sono detti durante la partita:

pupo: "direttore passa la palla!"
direttore: "no"


finito.



detto questo, mi permetto di spendere due parole in qualità di vostro maggior affezionato sostenitore.

prima di tutto il gruppo.
il gruppo non si discute e va rispettato.

i panni sporchi si lavano nello spogliatoio, ma MAI in campo!

come dice kaka nella pubblicità dell'adidas "siamo una squadra"!

durante i combattimenti, tutti uniti.
poi le discussioni.
senza dimenticare che le discussioni vanno sempre affrontate davanti a un boccale di birra.


penso che questa sconfitta valga più di una vittoria perchè sono sicuro che ci avrà fatto aprire gli occhi sull'importanza dell'amicizia che sta alla base della squadra, e sul funzionamento della squadra stessa.


non vi voglio vedere mai più disgregati di fronte all'avversario!

immaginate che cosa succederebbe se un gruppo ultras al cospetto di un gruppo rivale si sfrondasse... sarebbe la fine.
compatti e uniti per 90 minuti. a tutti i costi.

fuori, si parla e ci si chiarisce con lo spirito degli amici che si vanno a fare una birra insieme.



UNO DI VOI
borghè
borghè
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Mar Mag 06, 2008 5:10 pm

Gravatta perchè non ci compri Pirellone?
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Mar Mag 06, 2008 6:18 pm

xke nn ne abbiamo bisogno
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il Professore Mar Mag 06, 2008 7:21 pm

Frettangul ha scritto:Gravatta perchè non ci compri Pirellone?


perchè non lo compri tu con buoni benzina, visto che sei abituato? Very Happy Very Happy Very Happy
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il sinDaco Mar Mag 06, 2008 7:38 pm

Borghè, sei un vero Capo Ultras!
Frett, dopo sta frase, mi fai stare veramente con la schiena aperta...
Il sinDaco
Il sinDaco
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 826
Età : 43
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da U POPOU Mar Mag 06, 2008 7:59 pm

Beppe vergognati,
da capitano onorario nn mi sarei mai aspettato una frase del genere....VERGOGNA!!!
Vuoi ke lo compri così nn te lo trovi più di fronte?Te lo devi trovare e lo devo affrontare,anke se il Pirellone è un grande giocatore e tu un grande cialtrone...bevi meno birra,dimagrisci e mettiti in forma,così come me...ma tu sei troppo lento!!!

Con immenso ODIO

Il popou
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da u'pern Mer Mag 07, 2008 1:04 am

Buonasera a tutti,
probabilmnete le mie parole espresse a due giorni dalla gara e soprattutto dopo che si è detto tanto e niente possono sembrare inutili, ecco perchè ho deciso di non riempirvi di cazzate o altro ma solo di esprimere il mio rammarico.
siete stati grandi nei giorni precedenti alla partita, mi avevate caricato di responsabilità, di grinta di voglia, di attenzioni e invece ho cacato alla grande. é questo il vero motivo del mio ritardo al topic in oggetto. vi ho fatto parlare e vi ho ascoltato in silenzio. speravo di dare quella vivacità e allegria che mi hanno sempre contraddistinto e invece no. Speravo di supportarvi tutti con un pizzico di esperienza in più e invece no. Ragazzi, domenica alla fine della partita volevo solo nascondere la testa, però solo per un attimo credetemi perchè adesso ho già voglia di allenarmi e tornare utile come una volta.

capisco, comprendo le parole e i dispiaceri di tutti, dal primo all'ultimo, so perfettamemte cosa si prova a correre e allenarsi per 5 gg alla settimana e poi stare seduto la domenica. Ci sono passato anch'io.Ma questo è il bello dei giochi di squadra. TUTTI SONO NECESSARI, NESSUNO E' INDISPENSABILE.Cio' che conta è farsi trovare pronti, sfruttare anche un secondo di occasione che la realtà del momennto ci sta offrendo.
dai ritorniamo a VINCERE DIVERTENDOCI, poi sono convinto che siamo tutti ragazzi con un po' di coscienza e di maturità e che pertanto sapremo guardarci in faccia e capire la strada giusta da seguire.
Grazie ancora
a prestissimo
Fabrizio
u'pern
u'pern
Pouff
Pouff

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Localizzazione : Torino Biancorossa
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Mer Mag 07, 2008 1:02 pm

Stupidi Pirellone ci serve perchè è l'unico che ha capito l'importanza di Frettangul moderatore
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il sinDaco Mer Mag 07, 2008 1:05 pm

Wagliò al posto di dire caxxate alzati prima la mattina... e mangia in modo più equilibrato altrimenti mi sa che ti cacciano molto presto
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Il sinDaco
Il sinDaco
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 826
Età : 43
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 3 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.