La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REAGIRE!

+16
giggione
u'pern
Il sinDaco
Gravatta
borghè
Autista della Sposa
direttore
Baba
U POPOU
sbrings
Il capitano
Pirellone
Il Professore
Pomata
BOMBER
ù pup
20 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da direttore Dom Mag 04, 2008 11:57 pm

prima parliamo di torneo da vincere a tutti i costi e poi di torneo della domenica!!!

raga scusatemi ma era meglio dire abbiamo sbagliato tutti ke non continuare a dire cavolate...io non pretendo di avere ragione ma a questo punto basta rileggere la discussione per trovare delle incoerenze.
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da U POPOU Lun Mag 05, 2008 12:25 am

Ribadisco ke sec me si stia un pò degenerando qst polemica e stia creando un polverone enorme dal quale venirne fuori sarà sempre più diffcile!!
L'unica cosa ke mi sento di dire è, ke è proprio in qst occasioni ke serve un DIRETTIVO ke possa valutare l'atteggiamento giusto o sbagliato di alcuni giocatori,come quello del rifiuto di entrare in campo per dare sostegno alla squadra in qls momento della partita,sia se si sta perdendo,sia se si sta vincendo!!!Così come questo caso,ne potrebbero sorgere tanti altri e tali casi vanno analizzati e valutati...e se gravi sanzionati!
Tali atteggiamenti,anke se si pensa di aver ragione,stanno rovinando e destabilizzando un gruppo!

Voglio soltanto aggiungere e l'ho detto più volte,mi sono preso spesso e volentieri merda in faccia dal DS Andrea per poter fare anke qlk presenza in qst squadra ke oggi si kiama Divani e forse solo dopo 2anni ho raggiunto un minimo posto da titolare,rimanendo per un anno a casa,quando sapevo ke loro il Martedì giocavano.
In fin dei conti,forse sarò stato kiamato xkè alla fine erano sempre meno coloro ke il Martedì potevano essere sempre presenti,nn per qst se nn giocavo per mesi mettevo il muso o facevo storie..mai fatto!
Credo ke Danilo sia entrato in qst gruppo da qlk mese e nel migliore dei modi,ridendo,skerzando e facendo gruppo con tutta la squadra,ma deve anke capire ke qst situazioni si possono anke verificare e nn per questo giustifico il suo rifiuto d'ingresso in campo.
Tutti noi ci sacrifikiamo e credo ke anke lui nn possa lamentarsi con tutte quelle presenze e tutti e tre tornei disputati,per essersi inserito da poki mesi,credo nn sia niente male,per me ke ho preso merda per anni!Anke il discorso ruolo a qst punto va affrontato,ognuno si sacrifica?Anke a Danilo da oggi nn gli viene più garantito ke lui debba giocare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a sx!!

Dopo aver espresso quello ke penso,io nn partecipo più a qst topic,in quanto stanco di fare storie prima in campo e ora anke sul forum!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Baba Lun Mag 05, 2008 12:38 am

Dany, invece è bene parlare, sempre... sentire uno come la pensa è molto importante... sempre se la discussione è portata aventi nel rispetto di tutto e di tutti...
Baba
Baba
Poltrona
Poltrona

Numero di messaggi : 480
Età : 45
Localizzazione : Japigia Town
Data d'iscrizione : 18.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il capitano Lun Mag 05, 2008 12:44 am

Danilo io mi ci metto nei panni di chi ha giocato poco e capisco che non è bello, il fatto stesso che vi stiate "incazzando" fa anche capire che ci tenete alla squadra e vi fa rabbia non aver potuto contribuire a dare una mano in campo. Ok alla fine avremmo anche sbagliato a far giocare poco determinate persone ( anzi sicuramente visto che abbiamo perso ), però sinceramente penso che questo errore sia stato fatto in buona "fede" ( ogni riferimento è puramente casuale ), perchè magari in quel momento una persona non si fa i conti di quanto ha giocato uno o ha giocato l'altro, ma fa delle considerazioni sull'andamento della partita. Non credo sia un dramma sentire che un'altra persona può essere più utile in quel momento PER UNA PARTITA DI CALCIO, si possono sbagliare i modi ( ci può stare ), ma alla fine il senso è quello.
E' giusto metterci l'anima per la squadra, ma alla fine non dimentichiamoci che parliamo sempre di calcio ed è nel nostro dna di Italiani, baresi ( con una s ) ,"arragarci" per una partita di pallone.
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 42
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 05, 2008 1:03 am

Giuseppe la cosa che non capisco è perchè questo genere di lamentele non le hai avanzate venerdì sera quando eravamo tutti insieme e potevamo risolvere i problemi faccia a faccia.
Cazzo ci eravamo riuniti proprio per questo ..se c'erano dei problemi andavano evidenziati in quella sede e non il giorno della partita ..
Quando c'è una partita si gioca a pallone è basta!

Il discorso torneo è stato affrontato più volte ..tra di noi c'è qualcuno che è obiettivamente superiore agli altri ..parlo di Fabio e Mirko e in teoria anche Daniele e Fabrizio anche se oggi non lo hanno dimostrato ed hanno fatto cacare come tutti gli altri me per primo.
Se vogliamo vincere i tornei l'unica possibilità che abbiamo è far giocare i più forti.
Se invece vogliamo solo partecipare e divertirci è tutta un'altra storia ..
..io personalmente preferisco vincere e giocare solo 5 minuti e non giocare tutte le partite e rimediare una grossa figura di merda come quella odierna

e soprattutto le cose diciamocele in faccia quando ne abbiamo la possibilità non su internet
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Baba Lun Mag 05, 2008 1:35 am

Frettangul ha scritto:Giuseppe la cosa che non capisco è perchè questo genere di lamentele non le hai avanzate venerdì sera quando eravamo tutti insieme e potevamo risolvere i problemi faccia a faccia.
Cazzo ci eravamo riuniti proprio per questo ..se c'erano dei problemi andavano evidenziati in quella sede e non il giorno della partita ..
Quando c'è una partita si gioca a pallone è basta!

Il discorso torneo è stato affrontato più volte ..tra di noi c'è qualcuno che è obiettivamente superiore agli altri ..parlo di Fabio e Mirko e in teoria anche Daniele e Fabrizio anche se oggi non lo hanno dimostrato ed hanno fatto cacare come tutti gli altri me per primo.
Se vogliamo vincere i tornei l'unica possibilità che abbiamo è far giocare i più forti.
Se invece vogliamo solo partecipare e divertirci è tutta un'altra storia ..
..io personalmente preferisco vincere e giocare solo 5 minuti e non giocare tutte le partite e rimediare una grossa figura di merda come quella odierna

e soprattutto le cose diciamocele in faccia quando ne abbiamo la possibilità non su internet

Beppe, io personalmente preferisco a questo punto vedere la partita come ho fatto oggi, dall'esterno, invece che mettere la maglia, stare a bordo campo consapevole che, per quello che dici tu, sarò certamente la riserva dei due attaccanti "superiori agli altri" che hai menzionato, e sperando di entrare in campo se uno di loro vorrà rifiatare per 5 minuti...
Se questo è stato il criterio adottato l'ultimo torneo, quando abbiamo vinto, che ha portato anche me a fare 5 minuti di partita, allora diciamolo apertamente, diciamo che in campo vanno determinate persone e fuori restano le riserve (io ho sempre pensato che la scelta dei giocatori iniziale era puramente casuale, sempre nel rispetto dei ruoli); poi spetterà ad ognuno di noi decidere se voler stare in panchina a quelle condizioni oppure venirsi a vedere la partita da "spettatore".

SIAMO CHIARI, PERO'.....

Peccato non esserci stato venerdì sera, il motivo lo sapete tutti.... sarebbe stata una cosa interessante su cui discutere evitando, come ha detto Beppe, di doversi esprimere tramite forum essendo adesso l'unico mezzo a disposizione.

Baba
Baba
Poltrona
Poltrona

Numero di messaggi : 480
Età : 45
Localizzazione : Japigia Town
Data d'iscrizione : 18.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da direttore Lun Mag 05, 2008 1:40 am

savè però una cosa è dire giocare poco una cosa è dire non giocare proprio o giocare talmente poco da poter battere solo un fallo laterale, e fare un tiro respinto da dove poi è nato un goal.
Tempo 4'.
io non sono incazzato ragà per carità fra una settimana non ne parleremo + però non penso che le vostre posizioni siano oggettive.

daniè ke tu hai preso merda in faccia da andrea per me è un problema tuo e suo...e poi non penso ke uno debba giocare secondo quanto tempo fa parte della divani. e poi torno a ripetere il fatto di non aver giocato sicuramente mi ha infastidito ma ancor di + la cosa ke non va è come non aver giocato! questo voglio ke sia kiaro.

LO STESSO FEDERICO E' VENUTO DA ME E CONSAPEVOLE DEL FATTO KE IO NON AVESSI GIOCATO UN CAZZO, MI HA DETTO DANILO INUTILE KE TI KIEDO SE VUOI ENTRARE. QUINDI NON MI VENITE A DIRE CAZZATE SUGLI ANNI I MESI DS E NON DS.

Oggi abbiamo cacato come gruppo come collettivo e come squadra... ricordatevi essere un gruppo significa anke avere l'umiltà di mettrsi in discussione e dire ke abbiamo sbagliato nella gestione della squadra. cosa ke non state facendo....
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da U POPOU Lun Mag 05, 2008 2:18 am

Ragazzi,
urge sempre di più l'assemblea e soprattutto un direttivo!

La gestione della squadra potrebbe anke essere stata sbagliata,ma alla stessa stregua è stato sbagliato il tuo atteggiamento oggi fuori dal campo!Facevi il tuo torneo sino all'ultimo e manifestavi il tuo malcontento a fine partita o con un comunicato sul forum,nn creando tensioni in campo così come si sn verificate destabilizzando l'ambiente durante il torneo!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da direttore Lun Mag 05, 2008 2:33 am

bella questa facevi il tuo torneo!!! io il mio torneo l'ho fatto fino a 3 minuti dalla fine della seconda partita. ho giocato i miei buoni 4 minuti. ma per piacere daniè ma c cos sta a disc!!!! va bu ve famm sci a dormke je megghj!!!!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da U POPOU Lun Mag 05, 2008 2:44 am

L murt d sti 4 minut bastard,cu cronometr stiv!!!
Il "tuo torneo" è inteso in senso lato,ke poteva essere dai tuoi 4minuti ai 120min!
Oh, cmq mi so stangat,facit cudd ca vlit,la mia l'ho detta e basta e spero ke se il prossimo torneo deve essere così,si faccia il più tardi possibile o nn si faccia proprio,xkè io mi sn stancato di qst storie!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da borghè Lun Mag 05, 2008 10:54 am

U POPOU ha scritto:L murt d sti 4 minut bastard,cu cronometr stiv!!!
Il "tuo torneo" è inteso in senso lato,ke poteva essere dai tuoi 4minuti ai 120min!
Oh, cmq mi so stangat,facit cudd ca vlit,la mia l'ho detta e basta e spero ke se il prossimo torneo deve essere così,si faccia il più tardi possibile o nn si faccia proprio,xkè io mi sn stancato di qst storie!


evviva daniele e chi lo creò.
Sad
borghè
borghè
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da borghè Lun Mag 05, 2008 10:57 am

mè, avit cacat u cazz.
archiviate la sconfitta e ripartite a testa alta!

ricordatevi chi siamo!
prima di essere una squadra, prima di essere un gruppo, siamo un branco!

da quanti anni ci conosciamo??? quand n sim fatt nzim??? nessuno si potrà mai paragonare a noi!!!!


AVANTI CON ORGOGLIO E FUORI LE PALLE!!


--SCOMODISSIMI CURVA NORD--
borghè
borghè
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 05, 2008 11:14 am

borghè ha scritto:mè, avit cacat u cazz.
archiviate la sconfitta e ripartite a testa alta!

ricordatevi chi siamo!
prima di essere una squadra, prima di essere un gruppo, siamo un branco!

da quanti anni ci conosciamo??? quand n sim fatt nzim??? nessuno si potrà mai paragonare a noi!!!!


AVANTI CON ORGOGLIO E FUORI LE PALLE!!


--SCOMODISSIMI CURVA NORD--
l unica risposta seria ad ora e' del borghetto
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 05, 2008 11:17 am

beppe,nn ne parlammo xke ci dicemmo x quanto mi riguarda,ke io ero mezza punta oppure dovevo alternarmi cn le punte.se ieri avevo detto ke giocavo sl i martedi,oggi dico,ke i martedi,gioco sl se ce il mio psto in attacco.se no,fa niente,nn preoccupatevi di far giocare riserve.nn e' una polemica ma sl il mio pensiero.ciao
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 05, 2008 11:50 am

visto ke si e' parlato di essere infantili,oggi piu di ieri sto angor piu incazzat x la sconfitta.con tutti i problemi sorti dopo la disfatta della squadra,stogg gnor
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Lun Mag 05, 2008 11:53 am

Io non voglio sminuire niente e nessuno, ma penso solo che qualcuno stia esagerando con queste polemiche, non dimostrando attaccamento al gruppo prima e la maglia poi. Non è accettabile che qualcuno durante una partita o torneo si rifiuti di entrare e non dare una mano alla squadra.

se poi sono state dette frasi offensive anche questo è sbagliato ed è da condannare questo atteggiamento al pari di quello sopra citato, ma le questioni si risolvono dopo la partita nello spogliatoio e non DURANTE in campo.
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Lun Mag 05, 2008 11:55 am

MA QUALCUNO PUò AGGIORNARE LA SEZIONE TABELLINI, SI FANNO ANCHE QUANTO SI PERDE, LA VITA CONTINUA BELLI MIEI
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il capitano Lun Mag 05, 2008 12:01 pm

Danilo se ti rileggi il mio intervento io ho ammesso gli errori di gestione ( abbiamo perso è chiaro che abbiamo sbagliato ).
Meh mo avast k sti kjacchr
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 42
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da sbrings Lun Mag 05, 2008 12:57 pm

REAGIRE! - Pagina 2 1018456_a03a8b548a_m


Qui accatastava ramoscelli di mirto, incenso, sandalo, legno di
cedro, cannella, spigonardo, mirra e le più pregiate piante balsamiche,
con le quali intrecciava un nido a forma di uovo — grande quanto era in
grado di trasportarlo (cosa che stabiliva per prove ed errori). Infine
vi si adagiava, lasciava che i raggi del sole l'incendiassero, e si
lasciava consumare dalle sue stesse fiamme mentre cantava una canzone
di rara bellezza.
Per via della cannella e della mirra che bruciano, la morte di una
fenice è spesso accompagnata da un gradevole profumo. Dal cumulo di
cenere emergeva poi una piccola larva (o un uovo), che i raggi solari
facevano crescere rapidamente fino a trasformarla nella nuova Fenice
nell'arco di tre giorni (Plinio semplifica dicendo "entro la fine del
giorno"), dopodiché la nuova Fenice, giovane e potente, volava ad
Heliopolis e si posava sopra l'albero sacro,
«cantando così divinamente da incantare lo stesso Ra»



tre dì v dog...
sbrings
sbrings
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 353
Età : 45
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.solobari.it

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Gravatta Lun Mag 05, 2008 1:40 pm

Intervengo un pò in ritardo, ma per motivi tecnici (a casa non ho internet) non potevo farlo prima.

Abbiamo concluso il torneo da perdenti in campo e fuori, ultimi in classifica con zero vittorie e ultimi per aver dato una dimostrazione di quello che una vera squadra non dovrebbe mai essere.

In primis, permettetemi di precisare il concetto fondamentale che è alla base del progetto divani:
"LA DIVANI E' UN GRUPPO DI AMICI CHE CONDIVIDE LA PASSIONE PER IL GIOCO CALCIO", quindi il calcio è solo un mezzo e non un fine, ragazzi il fine è il gruppo.
Per questo fanno parte della divani “ora e sempre” federico, beppe, sbrings, fabrizio e lo stesso mirko, e come tali dobbiamo considerali tutti, se non capiamo questo concetto non possiamo considerarci gruppo. La divani non è la squadra del martedì, la divani è composta da questo insieme di "kmpagn" che ogni giorno comunica tramite il forum, che ride scherza e si prende per il culo, wagnun la divani è un concetto astratto che rappresenta il legame che ci unisce nella vita di tutti i giorni anche se a km e km di distanza.
Dopo questa breve introduzione veniamo a noi, cominciando a discutere di quanto accaduto durante e dopo il torneo disputato domenica mattina e terminato con un vergognoso ultimo posto.
Nella prima partita la divani affronta la Nardullese, partita alla ns portata, terminata 5-4, a causa di errori grossolani da parte della difesa e per merito di una squadra decisamente meglio impostata e più in forma di noi. Nella seconda partita la divani contro il pappalettere, dopo un 4-0 merito di un sbrings superlativo e di un buon gioco di squadra, riesce nell’impresa di perdere per 6-4 dopo un 4-1 colpa dei soliti e sontati errori difensivi. A questo punto succede l’imprevedibile, imprevedibile per molti, ma non per altri che in panchina origliavano un malcontento nascosto e decisamente antipatico. Qualcuno si lamenta dello scarso utilizzo, ed è qui che viene fuori la rabbia occulta fino a questo momento, uscite improbabili e inattese, conseguenza: viene meno la disponibilità di giocare da parte di qualcuno e perdiamo anche la terza partita, che vincendo ci avrebbe permesso quantomeno di non arrivare ultimi a fine torneo.

Secondo il mio modestissimo parere, abbiamo perso anche per delle defezioni tecniche, così come già affermato ieri, forse dovuto al fatto che abbiamo lasciato federico troppo solo nelle scelte, forse perché federico non è stato aiutato da Fabrizio nel compito, forse perché mancava andrea, forse perché faceva comodo che il mister lo facesse qualcun altro, ma il problema serio non credo sia questo.

Ora:
capisco il malcontento di qualcuno, ma solo in parte, a nessuno fa piacere giocare solo pochi minuti di partita, ma attenzione: io nelle prime due partite ho giocato poco e con questo non ho fatto polemica con nessuno e sono rimasto seduto in panchina a guardare la partita, proprio come voi. Ho criticato le scelte dell'allenatore e continuo a giudicarle errate, ma niente di più. Lasciare la squadra senza riserve per l’ultima partita è stato imperdonabile. Cosa vuol dire che o si arriva primi o niente? Il secondo o terzo posto non ci interessano? Beh meglio terzo che ultimo.
Dopo due partite ci siamo lamentati che non avevamo giocato, e la terza? La terza, signori, non è la partita d l scim, ma è una partita come le altre, gli avversari vanno rispettati come gli altri. Onore a Saverio che con un braccio solo ha disputato tutti i minuti del torneo. Ed è qui che voglio attirare la vs attenzione, perché i fondo qualcuno ha deciso di non giocare, già dal secondo tempo della partita con il pappa, momento fino al quale le cose andavano bene, e cambiare sarebbe stao un errore, stavamo giocando bene…

Signori, per favore, capisco le incomprensioni ma non ne facciamo una questione di dignità, analizziamo con calma le situazioni e discutiamo: era il caso di cambiare o no? E poi si parla tanto di ruoli, ma il ruolo ognuno se lo decide per sé o magari si ascoltano anche gli altri? Secondo me Giuseppe, tu non puoi essere prima punta, al pari di sbrings, ma non perché lui è più forte, solo perché non hai le caratteristiche della prima punta, sei invece un ottimo supporto per una prima punta, e questo l’ho sempre detto, saresti perfetto se imparassi a difendere un po’ meglio, concentrati su questo, invece di fissarti nel dire che sei un bomber. Non solo i goal sono importanti in una partita, è parimenti importante non prenderli e soprattutto farli fare.

Sono convinto che ieri le cose sarebbero andate diversamente con la presenza di Andrea, per i seguenti motivi:
- sicuramente abbiamo sofferto in difesa, commettendo errori grossolani e un difensore in più ci sarebbe stato utile;
- Andrea, così come deciso Venerdi, avrebbe aiutato federico nel ruolo non facile di Mister, e sottolineo non facile, considerando che nessuno si è canditato per questo ruolo se non loro;
- Andrea, motivo più importante, è un UOMO-SQUADRA, uno che si arrabbia in campo , ma che crede nel gruppo e ieri sarebbe servito qualcuno in più come lui.

Abbiamo bisogno di uomini squadra e non di prime donne.

Forza divani, non abbattiamoci, magari discutiamo sempre e anche di persona, come qualcuno ha proposto, impariamo dagli errori, per essere grandi c’è bisogno di tutti noi.

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1167
Età : 45
Localizzazione : japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://www.idivani.it

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il capitano Lun Mag 05, 2008 1:57 pm

sbrings ha scritto:REAGIRE! - Pagina 2 1018456_a03a8b548a_m


Qui accatastava ramoscelli di mirto, incenso, sandalo, legno di
cedro, cannella, spigonardo, mirra e le più pregiate piante balsamiche,
con le quali intrecciava un nido a forma di uovo — grande quanto era in
grado di trasportarlo (cosa che stabiliva per prove ed errori). Infine
vi si adagiava, lasciava che i raggi del sole l'incendiassero, e si
lasciava consumare dalle sue stesse fiamme mentre cantava una canzone
di rara bellezza.
Per via della cannella e della mirra che bruciano, la morte di una
fenice è spesso accompagnata da un gradevole profumo. Dal cumulo di
cenere emergeva poi una piccola larva (o un uovo), che i raggi solari
facevano crescere rapidamente fino a trasformarla nella nuova Fenice
nell'arco di tre giorni (Plinio semplifica dicendo "entro la fine del
giorno"), dopodiché la nuova Fenice, giovane e potente, volava ad
Heliopolis e si posava sopra l'albero sacro,
«cantando così divinamente da incantare lo stesso Ra»



tre dì v dog...

Mo questo forum sta diventando troppo culturale per le mie limitate capacità mentali.
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 42
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 05, 2008 2:09 pm

BOMBER ha scritto:oggi dico,ke i martedi,gioco sl se ce il mio psto in attacco

Giuseppe QUESTA FRASE E' DAVVERO INAMMISSIBILE!!!

Capisco la frustazione, il nervosismo e tutto quanto ma neanche Maradona può permettersi di dire gioco qui o gioco la altrimenti non gioco.

Ognuno ha determinate caratteristiche ..questo è certo ..ma deve giocare dov'è meglio per la squadra non dove decide lui.
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 05, 2008 2:23 pm

Frettangul ha scritto:
BOMBER ha scritto:oggi dico,ke i martedi,gioco sl se ce il mio psto in attacco

Giuseppe QUESTA FRASE E' DAVVERO INAMMISSIBILE!!!

Capisco la frustazione, il nervosismo e tutto quanto ma neanche Maradona può permettersi di dire gioco qui o gioco la altrimenti non gioco.

Ognuno ha determinate caratteristiche ..questo è certo ..ma deve giocare dov'è meglio per la squadra non dove decide lui.

frettangul,tu hai ragione a risp cosi.pero' nn sai una cosa.se uno,viene da me,e dice.se nn sai fare quel ruolo,nn gioki,ebbene,io nn giokero' nessuna di queste partite.ne i martedi,giovedi e i tornei dei campioni.mi e' stato detto pure come potevi giocare avanti,dopo ke hai sbagliato 2 occasioni.sciatavinn sciat.
nn esco pazzo,ma se mi dicono certe cose,tolgo il disturbo.nn so fare quel ruolo?bene,giocate voi.nn so fare il tornante,avanti e dietro,nn mi riesce.fatto sta ke ieri gli unici ke hanno sopperito siamo stati io e danilo.altri ke ricoprivano quel ruolo,ieri,sn rimasti,nonostante facessero cio ke facevo io.fabio nn si tocca,ripeto nn volevo togliere il posto ad una fabio stratosferico,ma lo ripeto ormai da tre mesi.io la porta in questa posizione,nn la vedo e nn rendo.sara' un caso ma le mie prestazioni nn sono all altezza.leggete i tabellini.da quando ho raggiunto i 100 gol,angor da stoggh.nn si fanno tanti gol,in un anno e mezzo,e poi,da tre mesi,ne avro'fatti uno,max 2.tutto cio',lo dissi gia',ad,angelo,cosi cm prof e baba.pero',nn si e' risolto nulla.nel prox torneo,sicuro molti componenti,nn vorranno farne parte.ve lo dico,xke il malcontento e' evidente in alcuni di noi


Ultima modifica di BOMBER il Lun Mag 05, 2008 2:34 pm - modificato 4 volte.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 05, 2008 2:24 pm

ripeto,infine,nessuno ce l ho cn fede.e' difficile fare il mister.e' mancata l organizzazione.


Ultima modifica di BOMBER il Lun Mag 05, 2008 2:40 pm - modificato 1 volta.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da sbrings Lun Mag 05, 2008 2:35 pm

Se posso dire la mia, così come ho esternato a Pomata, Fede ha avuto la giusta autorità che deve possedere un mister. E' stato deciso e puntuale, indipendentemente dalle scelte che ha fatto che poi si sono rivelate dannose per l'equilibrio dello spogliatoio.
Non c'ero alla riunione, non so come è stata impostata, ma se è emerso che il pupo avrebbe dovuto fare il mister...bhèè, secondo me è da promuovere a pieni voti.
sbrings
sbrings
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 353
Età : 45
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.solobari.it

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! - Pagina 2 Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.