La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REAGIRE!

+16
giggione
u'pern
Il sinDaco
Gravatta
borghè
Autista della Sposa
direttore
Baba
U POPOU
sbrings
Il capitano
Pirellone
Il Professore
Pomata
BOMBER
ù pup
20 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

REAGIRE! Empty REAGIRE!

Messaggio Da ù pup Dom Mag 04, 2008 7:18 pm

Abbiamo perso.
Abbiamo capito che tante cose non erano chiare; dobbiamo ripartire da qui.
La sconfitta più grande non è stata perdere sul campo, ma i nostri umori negli spogliatoi.
Tutto questo "gioco" è nato per essere un momento di aggregazione e non di disgregazione.
Come in tutte le cose, però, c'è bisogno di regole, da decidere e condividere.
Patti chiari e amicizia lunga.

Sapendo però che la squadra viene prima di tutto e anche se ci tocca giocare in porta dobbiamo dare il meglio di noi.

Questo è il mio pensiero.


Alla prossima

fm
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da ù pup Dom Mag 04, 2008 9:09 pm

In questo post, parliamo solo di cose riguardanti il tema in oggetto.
pirellone ti ho scritto un Mp.

Grazie
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 9:12 pm

ù pup ha scritto:Abbiamo perso.
Abbiamo capito che tante cose non erano chiare; dobbiamo ripartire da qui.
La sconfitta più grande non è stata perdere sul campo, ma i nostri umori negli spogliatoi.
Tutto questo "gioco" è nato per essere un momento di aggregazione e non di disgregazione.
Come in tutte le cose, però, c'è bisogno di regole, da decidere e condividere.
Patti chiari e amicizia lunga.

Sapendo però che la squadra viene prima di tutto e anche se ci tocca giocare in porta dobbiamo dare il meglio di noi.

Questo è il mio pensiero.


Alla prossima

fm
ci tengo a precisare,ke il rapporto d amicizia,aggregazione ci sara' sempre.nn si parla di primedonne,o persone ke vengono prima delle altre,ma delle cose sn da chiarire,alla luce dei diverbi nati in campo e fuori.parlo x me.fede,io nn ti ho detto ke volevo giocare al posto di fabio,dove nessuno di noi lo raggiunge dato le qualita',ma il problema e' ke io sono attaccante,prima,seconda terza punta,mezza punta,mi ritrovo relegato a giocare da 3 mesi,sempre o a sinistra o a destra di centrocampo x favorire daniele o fabio.ok?allora,ke mettete sul sito,la mia foto tra gli attaccanti.nn a caso parlano i tabellini.vedi le ultime prestazioni.ho fatto mai piu di 2 gol,o segno?nn puoi mettere un portiere a fare l attaccante.nn riesco a ricoprire ruoli,ke vanno dal centrocampo in giu'.nn posso sempre cambiare ruolo,e pretendere da me,sempre il max.pure daniele,quando ricopriva la fascia nn teneva fiato a ritornare,xke nn abituato.poi ho avuto un incitamento(????????) dalla pankina in occasione del rigore x noi.nn saro kaka,del piero,pero' di solito,nonostante i 2 rigori sbagliati tempo fa,i rigori li ho sempre tirati.dalla pankina sento dire:mirko,tira tu,tira tu.mentre io stavo prendendo il pallone.nn ci sn gerarkie ma i ovv dovevo lasciare spazio ai campioni.a 6 ore dal torneo,stogg angor nervos.la prox volte,fate la squadra x vincere,kiamate ki nn gioca mai i martedi,xke siamo calzette e andate a vincere.danilo,2 martedi fa,insieme a baba e prof,sn stati gli unici a dire di essere contenti di aver segnato cn la scotto.erano consci del disagio,di un ex bomber,ke nn c entra piu la porta,xke ormai bisogna lasciare spazio ai nuovi campioni.nn e' una polemica,ma gli ultimi,gli esterni,sn piu rispettati di ki gioca sempre da 2 anni.sempre cn rispetto loro.cn cio' dico,kiamatemi a giocare il martedi,x i tornei,kiamate KI SA GIOCARE.prof,nella sezione squadra,toglimi tra gli attaccanti.nn viene vista xke nn all altezza.
stogg incazzat.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Dom Mag 04, 2008 9:20 pm

ragazzi sono molto rammarcato per non avervi potuto dare una mano stamattina. questa febbre mi ha incastrato proprio in un giorno così importante per la nostra società.

Ho saputo che la sconfitta è stata netta sia in campo che fuori, ed è questo ultimo punto che mi fa riflettere.

NON SI PUò SEMPRE VINCERE, MA QUANDO SI PERDE BISOGNA ACCETTARE LA SCONFITTA.

bisogna saper perdere, e bisogna saper essere UNITI, essere un GRUPPO, essere una SQUADRA soprattutto in queste occasioni.

Molte volte da una sconfitta e da una disfatta come quella di stamattina, si ha la possibilità di crescere e diventare più forti e uniti di prima. Ma per fare ciò, ci vuole la VOLONTà di tutti.

Dobbiamo avere tutti la voglia di rimetterci in discussione e di voltare pagina. Perchè LADIVANI siamo tutti noi, e siamo ORGOGLIOSI di questi colori e questa squadra.

FORZA DIVANI.
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il Professore Dom Mag 04, 2008 9:23 pm

ù pup ha scritto:In questo post, parliamo solo di cose riguardanti il tema in oggetto.
pirellone ti ho scritto un Mp.

Grazie

si, Fè, ma non cancellare i messaggi scritti da altre persone. Al limite chiudi il topic ed aprine un altro Wink
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Dom Mag 04, 2008 9:29 pm

albrizio penso che la tua polemica sia inutile quanto inopportuna, e ho difficoltà a capire il tuo messaggio.

Bisogna pensare al bene della squadra e non al singolo, quest'anno in diverse occasioni angelo daniele e una volta anche io abbiamo giocato in porta per sopperire all'assenza di saverio. Quindi se tu segni meno quest'anno perchè giochi in una posizione più defilata non vedo dov'è lo scandalo. Tra l'altro secondo me giochi anche bene sulla fascia.

Cmq evitiamo polemiche inutili. dei dodici di stamattina, non c'era nessun esterno. Beppe vive a Roma, Perna a Torino, Federico a Milano, quindi impossibilitati per il martedi. Mirko è stato tesserato da poco più di un mese e Sbrings molte volte non lo chiamiamoi perchè siete già troppi lì in attacco.
Quindi non vedo perchè definire esterne persone che fanno parte del nostro gruppo e che tutti noi vogliamo in squadra.

Eravamo gruppo prima e lo siamo ancora oggi.

UN ABBRACCIO A TUTTI

DS POMATA
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pirellone Dom Mag 04, 2008 9:32 pm

concordo ovviamente con il prof, censurare un post denota poca sportività e dubbio stile.
Fede tu hai sempre divertito e sfottuto sul forum e noi abbiamo accettato senza moderare, non ho intenzione di aprire un topic solo per un piccolo sfottò.
Pazienza.

P-Rex
Pirellone
Pirellone
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 306
Età : 45
Localizzazione : Bari oldtown
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 9:42 pm

mica vi rimprovero x cio'.se angelo va in porta e' solo da ammirare,xke nessuno la farebbe.x quanto miriguarda,il mio ruoo e' stato snaturato.posso capire,a volte,devo fare altri ruoli,ma da 3 mesi,x fare largo agli altri,u sacrificat sono io.fabio e' della squadra e nn e' un esterno.se leggi il mio primo commento,c erano altre cose ke nn andavano.e sn cose piu personali.
PROF,TOGLI LA FOTO.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il Professore Dom Mag 04, 2008 9:44 pm

BOMBER ha scritto:mica vi rimprovero x cio'.se angelo va in porta e' solo da ammirare,xke nessuno la farebbe.x quanto miriguarda,il mio ruoo e' stato snaturato.posso capire,a volte,devo fare altri ruoli,ma da 3 mesi,x fare largo agli altri,u sacrificat sono io.fabio e' della squadra e nn e' un esterno.se leggi il mio primo commento,c erano altre cose ke nn andavano.e sn cose piu personali.
PROF,TOGLI LA FOTO.

Giusè, per favore non mettermi in difficoltà...
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 9:45 pm

cmq,cio ke e' detto e detto.basta.
vedete voi,dirigenti cosa volete fare degli scontenti
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 9:45 pm

Il Professore ha scritto:
BOMBER ha scritto:mica vi rimprovero x cio'.se angelo va in porta e' solo da ammirare,xke nessuno la farebbe.x quanto miriguarda,il mio ruoo e' stato snaturato.posso capire,a volte,devo fare altri ruoli,ma da 3 mesi,x fare largo agli altri,u sacrificat sono io.fabio e' della squadra e nn e' un esterno.se leggi il mio primo commento,c erano altre cose ke nn andavano.e sn cose piu personali.
PROF,TOGLI LA FOTO.

Giusè, per favore non mettermi in difficoltà...
fallo,xke nessuno si e' accorto,ke quella,nn e' la realta'.i tabellini sono sl una prassi,ma nn si affitta cio' ke sta scritto
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il capitano Dom Mag 04, 2008 10:00 pm

Giuseppe capisco il tuo rammarico però arrivare a dire addirittura: "prof. toglimi dalla sezione attaccanti"; mi sembra un pò esagerato. Io penso che sopratutto noi che siamo le colonne portanti di questa squadra dobbiamo sacrificarci un pò di più anche a fare ruoli che non ci appartengono. Non voglio fare il moralista ma ci a disc ji che ho giocato una partita e mezzo col braccio che mi faceva male e non sono uscito solo perchè avrei lasciato la squadra nella merda.
E sinceramente sentire :"Non mi chiamate più ai tornei non è bello", perchè anche chi gioca poco da comunque il suo contributo alla squadra.
E poi una cosa per tutte non esistono primedonne; siamo tutti uguali dal profilo umano e non perchè uno sia un pò piu forte a giocare a pallone che debba sentire o pretendere di avere maggiore considerazione.
LA DIVANI SIAMO TUTTI NOI
e tand avast
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 42
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da sbrings Dom Mag 04, 2008 10:08 pm

Ho giocato e gioco sempre con piacere con voi, non solo i tornei. Chiedete a Gravatta e al Pomata quando mi chiesero di giocare sempre il giovedì come appuntamento fisso cosa risposi.
Purtroppo x me il martedì è un pò difficile venire a giocare perchè c'è la riunione al club e spesso e volentieri, come rappresentante del CLAN BARI, sono presente per preparare trasferte o discutere dei temi circa l'organizzazione della curva.
Anche ieri, parlando con Frettangul circa il completo della Divani, ho detto che dal 1988 gioco a pallone con il 9 sulla schiena, ma dato che entro in una squadra che gioca da tanto tempo insieme, rispetto l'anzianità di chi sta prima di me e mi adeguo nel caso non fosse a disposizione.
Io, ahimè, solo quello so fare: combattere con l'ultimo uomo e sparare quante più palle possibili verso la porta. Capisco molto bene Giuseppe, non giocare nel proprio ruolo è molto difficile da sopportare perchè si va a snaturare il proprio gioco. Quando stamattina abbiamo giocato insieme nella prima partita ho sempre cercato di farti da sponda per gli inserimenti, così come l'ho fatto per Angelo in occasione del clamoroso palo che ha preso.
Sono un ciccione centroboa, e se facessi il laterale lascerei passare gli avversari come un coltello rovente nel burro. Però, purtroppo, non ho una soluzione per mettere tutti d'amore e d'accordo, se non farmi da parte o fare i turni da centrale d'attacco con gli altri...
Mi spiace, è difficile rialzarsi dopo le sconfitte e soprattutto dopo che si creano attriti di questo tipo. Credo ci siano state delle incomprensioni dall'inizio che si spera vengano chiarite quanto prima in vista del prossimo torneo.

Con affetto,
Bombardiere Sbrings
sbrings
sbrings
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 353
Età : 45
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.solobari.it

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Pomata Dom Mag 04, 2008 10:21 pm

BOMBER ha scritto:
Il Professore ha scritto:
BOMBER ha scritto:mica vi rimprovero x cio'.se angelo va in porta e' solo da ammirare,xke nessuno la farebbe.x quanto miriguarda,il mio ruoo e' stato snaturato.posso capire,a volte,devo fare altri ruoli,ma da 3 mesi,x fare largo agli altri,u sacrificat sono io.fabio e' della squadra e nn e' un esterno.se leggi il mio primo commento,c erano altre cose ke nn andavano.e sn cose piu personali.
PROF,TOGLI LA FOTO.

Giusè, per favore non mettermi in difficoltà...
fallo,xke nessuno si e' accorto,ke quella,nn e' la realta'.i tabellini sono sl una prassi,ma nn si affitta cio' ke sta scritto

EVITIAMO QUESTE LAMENTELE INFANTILI, E RIMBOCCHIAMOCI TUTTI LE MANICHE
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il Professore Dom Mag 04, 2008 10:23 pm

@Bomber

Giusè, capisco benissimo ciò che vuoi dire ma per ora non ho intenzione di togliere la tua foto... a meno che tu non decida di denunciarmi! Very Happy

@Sbrings

Fabio, si nu brav uagnon... e ciò che hai scritto lo dimostra. Io credo che oltre a quella che può essere una preventivabile sconfitta sportiva (non si può sempre vincere) vi sono dei problemi oggettivi di coesione. Io credo che ci si debba vedere un giorno (si, nuovamente) e fare una serata in cui "vale tutto"... in cui si chiariscano una volta per tutte quelle che sono le problematiche di gruppo. E scrivo questo perchè oltre alle discussioni nate dalle sconfitte di oggi vi sono stati altri attriti pesanti negli ultimi periodi.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Il Professore Dom Mag 04, 2008 10:25 pm

Pomata ha scritto:
BOMBER ha scritto:
Il Professore ha scritto:
BOMBER ha scritto:mica vi rimprovero x cio'.se angelo va in porta e' solo da ammirare,xke nessuno la farebbe.x quanto miriguarda,il mio ruoo e' stato snaturato.posso capire,a volte,devo fare altri ruoli,ma da 3 mesi,x fare largo agli altri,u sacrificat sono io.fabio e' della squadra e nn e' un esterno.se leggi il mio primo commento,c erano altre cose ke nn andavano.e sn cose piu personali.
PROF,TOGLI LA FOTO.

Giusè, per favore non mettermi in difficoltà...
fallo,xke nessuno si e' accorto,ke quella,nn e' la realta'.i tabellini sono sl una prassi,ma nn si affitta cio' ke sta scritto

EVITIAMO QUESTE LAMENTELE INFANTILI, E RIMBOCCHIAMOCI TUTTI LE MANICHE

Andrè, non sono daccordo... ma perchè bisogna sempre sminuire quello che è il pensiero, il malcontento degli altri? Se ne parla e basta. Mettere una pietra sopra alle cose secondo me non serve a nulla... perchè prima o poi questa pietra si toglie ed i problemi riescono ancora più forti. Secondo me se Giuseppe ha un problema è bene che se ne parli. Chiamare infantili le lamentele di una persona non mi sembra costruttivo. SECONDO ME.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 10:30 pm

Il Professore ha scritto:
Pomata ha scritto:
BOMBER ha scritto:
Il Professore ha scritto:
BOMBER ha scritto:mica vi rimprovero x cio'.se angelo va in porta e' solo da ammirare,xke nessuno la farebbe.x quanto miriguarda,il mio ruoo e' stato snaturato.posso capire,a volte,devo fare altri ruoli,ma da 3 mesi,x fare largo agli altri,u sacrificat sono io.fabio e' della squadra e nn e' un esterno.se leggi il mio primo commento,c erano altre cose ke nn andavano.e sn cose piu personali.
PROF,TOGLI LA FOTO.

Giusè, per favore non mettermi in difficoltà...
fallo,xke nessuno si e' accorto,ke quella,nn e' la realta'.i tabellini sono sl una prassi,ma nn si affitta cio' ke sta scritto

EVITIAMO QUESTE LAMENTELE INFANTILI, E RIMBOCCHIAMOCI TUTTI LE MANICHE

Andrè, non sono daccordo... ma perchè bisogna sempre sminuire quello che è il pensiero, il malcontento degli altri? Se ne parla e basta. Mettere una pietra sopra alle cose secondo me non serve a nulla... perchè prima o poi questa pietra si toglie ed i problemi riescono ancora più forti. Secondo me se Giuseppe ha un problema è bene che se ne parli. Chiamare infantili le lamentele di una persona non mi sembra costruttivo. SECONDO ME.
bravo prof,cm vedi uno nn puo' dimostrare nulla ke kiangn
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 10:46 pm

aspetta,e nn ha ancor scritto il direttore.figurati pomata,saremmo in 2 ad essere infantili.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 10:48 pm

sbrings ha scritto:Ho giocato e gioco sempre con piacere con voi, non solo i tornei. Chiedete a Gravatta e al Pomata quando mi chiesero di giocare sempre il giovedì come appuntamento fisso cosa risposi.
Purtroppo x me il martedì è un pò difficile venire a giocare perchè c'è la riunione al club e spesso e volentieri, come rappresentante del CLAN BARI, sono presente per preparare trasferte o discutere dei temi circa l'organizzazione della curva.
Anche ieri, parlando con Frettangul circa il completo della Divani, ho detto che dal 1988 gioco a pallone con il 9 sulla schiena, ma dato che entro in una squadra che gioca da tanto tempo insieme, rispetto l'anzianità di chi sta prima di me e mi adeguo nel caso non fosse a disposizione.
Io, ahimè, solo quello so fare: combattere con l'ultimo uomo e sparare quante più palle possibili verso la porta. Capisco molto bene Giuseppe, non giocare nel proprio ruolo è molto difficile da sopportare perchè si va a snaturare il proprio gioco. Quando stamattina abbiamo giocato insieme nella prima partita ho sempre cercato di farti da sponda per gli inserimenti, così come l'ho fatto per Angelo in occasione del clamoroso palo che ha preso.
Sono un ciccione centroboa, e se facessi il laterale lascerei passare gli avversari come un coltello rovente nel burro. Però, purtroppo, non ho una soluzione per mettere tutti d'amore e d'accordo, se non farmi da parte o fare i turni da centrale d'attacco con gli altri...
Mi spiace, è difficile rialzarsi dopo le sconfitte e soprattutto dopo che si creano attriti di questo tipo. Credo ci siano state delle incomprensioni dall'inizio che si spera vengano chiarite quanto prima in vista del prossimo torneo.

Con affetto,
Bombardiere Sbrings
fabio,tranquillo,il 9 te lo lascio tranquillamente,anke xke era un rimedio ad un altro numero.poi,provo stima e rispetto x te,xke sei prima di tutto un amico.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da U POPOU Dom Mag 04, 2008 10:50 pm

Cari ragazzi,
resto veramente allibito da tutto quello ke ho letto sino ad ora!!!
Innanzitutto voglio complimentarmi col grande Saverio e anke con un grande Sbrings,sia in campo,sia sul forum,nn è da tutti dare qst contributo alla squadra da una persona ke per svariati motivi nn è quasi mai con noi, e io lo vorrei sempre, proprio a livello umano tralasciando l'aspetto calcistico.
Fabio,ti faccio i miei complimenti xkè hai risposto da Signore,quale hai dimostrato di essere(già lo sapevo)!

Ritornando ad Albrizio,credo ke adesso stia un pò esagerando,togli la foto,nn sto nella lista degli attaccanti... ma c je adaver!!!
Ragazzi,nn tiriamo fuori il discorso del sacrificio,ank'io ho giocato con la Padula 2volte in porta con caviglia malconcia e altre volte mi sn sacrificato,ma fa parte dello spirito di squadra!
Prof,è inutile ke te lo dica,nn ti permettere di togliere la foto di Giuseppe!

Ritornando al discorso torneo di oggi,credo ke i vostri malcontenti siano stati un pò esagerati e credete ke il ruolo del mister è un ruolo molto delicato e oggi lo si è visto..però uagnun stam a fè na tragedj!
Ok,abbiamo perso e anke male soprattutto fuori dal campo,xkè oggi di aver perso in campo nn me ne frega un kazzo!

Ank'io ci sono rimasto molto male,quando ho detto a Danilo xkè nn sei entrato e ho detto ke io ero disposto a fare cambio con kiunque e difatti sn uscito diverse volte per rifiatare,Danilo mi ha risposto: "seee,ke tu la terza partita volevi uscire quando nn c'era più un kazzo da fare,sennò mica uscivi!".Allora ragazzi,quando qlc mi risponde così,così come ho fatto,volto le spalle e me ne vado a casa!
Io sono stato a disposizione di un mister ke forse nn ha ritenuto opportuno farmi uscire per motivi tecnici o altro,ma se qlk mi avesse detto,Daniele devi uscire xkè deve entrare pinco pallino,dv'era il problema?E mi sn sentito anke certe frasi...vabbù va!
Dimostrazione l'ultima partita,nessuno ke voleva entrare,sono andato io a fare il centrale in difesa per terminare la mia partita a terzino sx!

A mio modo di vedere,credo ke coloro ke potevano avere forse ragione per aver giocato poco,con il loro atteggiamento siano passati dalla parte del torto,accusando,vedi me,persone ke forse nn avevano detto e fatto un cazzo durante la partita!!!

Sappiate ke in tutto qst il mister Federico nn c'entra un kazzo,se abbiamo sbagliato,abbiamo sbagliato tutti insieme!
L'unica cosa ke veramente mi dispiace è aver fatto vedere qst sceneggiate al 1° torneo con noi del Perna!

SEMPRE E SOLO DIVANI

IL POPOU
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da BOMBER Dom Mag 04, 2008 10:56 pm

ce anke da dire ke se nn si e' daccordo su cio ke si dice o scrive,nn x questo deve passare cm infantile.qui,nessuno insulta nessuno,federico nn ha colpe ma e' l organizzazione di squadra ke nn ce stata.tutta qua
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da ù pup Dom Mag 04, 2008 11:25 pm

Pirellone ha scritto:concordo ovviamente con il prof, censurare un post denota poca sportività e dubbio stile.
Fede tu hai sempre divertito e sfottuto sul forum e noi abbiamo accettato senza moderare, non ho intenzione di aprire un topic solo per un piccolo sfottò.
Pazienza.

P-Rex


Pirellone ti ho scritto in privato proprio per non creare casini.
Ti ho spiegato il perchè e parlare di censura mi sembra troppo.
Non ti ho mica detto di non sfottere, anzi è il lato bello di questi nostri tornei; ti ho solo detto che per noi questo post era importante e di non "sporcarlo" tu e tutti gli altri che avrebbero dato seguito.
Credo tu mi conosca abbastanza, ci siamo capiti
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Baba Dom Mag 04, 2008 11:26 pm

Con la prestazione di oggi, sono emersi dei problemi che in passato, un po' per non rovinare le due vittorie, un po' per non far polemica, la gente si è tenuta per se...

Come dicevo prima, Danilo oggi, io e mio fratello lo scorso torneo, angelo nel primo, abbiamo giocato si e no 5 minuti e ciò non è bello e soprattutto non è giusto per chi vuole vivere il torneo.
Capisco che in campo si debba mettere la formazione migliore per vincere, ma ci vuole un compromesso: non ci sono campioni e scartucce tra di noi, per questo tutti meritiamo di avere le nostre possibilità per far bene.

Mi riferisco ad una parola detta da uno di noi: "ci sono tre persone che sono sopra la media e che considero sempre titolari, su cui deve girare la squadra".... due di queste 3 sono attaccanti; con questo vuol dire che io, uno degli altri attaccanti, in un torneo sono destinato a giocare sempre i miei 5 minuti con il solo scopo di far rifiatare i titolari?!

Detto questo, non pensate che stia colpevolizzando qualcuno, anzi... voglio ascoltare chi dice di esprimere eventuali malcontenti in modo da poter capire come porre rimedio ai problemi. Spero che questo mio intervento sia preso come una voglia di costruire, di aggiustare, e non sia attaccato da nessuno.

Adesso risaliamo, una sconfitta non ci deve fare niente altrimenti vuol dire che il carattere non sappiamo neanche dove abita.... si riparte, credendoci.
Baba
Baba
Poltrona
Poltrona

Numero di messaggi : 480
Età : 45
Localizzazione : Japigia Town
Data d'iscrizione : 18.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da direttore Dom Mag 04, 2008 11:37 pm

Il prblema principale è che è facile parlare dopo aver giocato su 120 min ki 80 o ki 100, provate prima a giocarne 4 come ho fatto io sentirsi dire ma sei pazzo faccio entrare danilo per mirko....il ruolo del mister non è facile non lo metto in dubbio ma la dignità delle persone, quella non la deve toccare nessuno, come non mi permetto di farlo io. Sono mesi che giochiamo assieme e nonostante tutto sento ancora poca fiducia nei miei riguardi e sono poche le persone che credono in me.

Andrea nessuno vuole esagerare, l'ultima cosa che volevo era creare questa situazione ma personalemnte credo che poche persone sarebbero in grado di dimostrare in 4 minuti che possono dare una mano alla squadra in una partita dove è andato tutto storto.

Daniè tu lo sai, tu sei il mio terzo fratello, e se mi conosci anke un pò sai bene che quelle parole sono state dette per rabbia e cmq alla fine è diventata una questione di principio. entrare senza nessun tipo di stimolo non sarebbe stato coerente e non me la sono sentita.

ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, io non ce l'ho con nessuno...stimo e voglio bene a tutti quanti il problema non è ne fabrizio ne sbrings ne mirko, ma non è bello sentirsi dire che io giuseppe e angelo siamo + scarsi di altre persone e per questo non giochiamo.

le decisione del mister sono e rimarranno insindacabili ma anke scarso il rispetto lo esigo. A quelle persone che vogliono sminuire ciò che è successo oggi provate anke solo per un secondo a stare al posto mio o di giuseppe.
poi ognuno è libero di dire fare pensare ciò che vuole, questo è il mio modo di vedere le cose. mi spiece se qualcuno non approva o non condivide ma questo è il direttore nel bene e nel male.
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da ù pup Dom Mag 04, 2008 11:44 pm

Parliamo, discutiamo, litighiamo, ma ragazzi miei rendiamoci conto di cosa stiamo parlando.
Qui stiamo degenerando, quando si parla di RISPETTO e DIGNITA' per il torneo dell'amicizia della domenica mattina, mi sembra troppo.

Io non ci sto. Passo e chiudo.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

REAGIRE! Empty Re: REAGIRE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.