Bari-Mantova
+8
direttore
BOMBER
Mariosilva
Il sinDaco
ù pup
Il Professore
Autista della Sposa
sbrings
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bari-Mantova
Autoquoto
Il capitano- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1306
Localizzazione : Japigia
Ragazzi,
è troppo bello ritornare allo stadio con tutto quell'entusiasmo ke ti circonda e quella fame di calcio ke una piazza come Bari ha!!!
Dai ragazzi...crediamoci!!!
è troppo bello ritornare allo stadio con tutto quell'entusiasmo ke ti circonda e quella fame di calcio ke una piazza come Bari ha!!!
Dai ragazzi...crediamoci!!!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
io ci credo,xo' ragazzi,nn ne parliamo troppo.usiamo un po di scaramanzia.che gia allo stadio ci sn su 15000,10000 tirapiedi,nn cominiciamo a dire riprendiamola,ecc.almeno,io la penso cosi.andiamo giornata x giornata,sempre a tifare
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
Mo ragazzi io voglio far notare a tutti la vena poetica del Popou: Paragonare Bari a una pizza.
Rendiamoci conto della fortuna che tutti noi abbiamo, avere in squadra un uomo che, oltre ad essere così buono, ci regala perle di saggezza di tale empietà
Grazie Popou
Assente
Rendiamoci conto della fortuna che tutti noi abbiamo, avere in squadra un uomo che, oltre ad essere così buono, ci regala perle di saggezza di tale empietà
Grazie Popou
Assente
Il capitano- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1306
Il capitano ha scritto:Mo ragazzi io voglio far notare a tutti la vena poetica del Popou: Paragonare Bari a una pizza.
Grazie Popou
Assente
tu stai bruciato... e pure tanto!
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Innanzitutto Ciao a tutti!!!!
Finalmente scopro questo forum, l'ho saputo da gravatta e dal pupo proprio dopo Bari Mantova!!!!
Che piacere avervi rivisto tutti!!!
L'emozione di una curva così piena, con un bari che finalmente convince non si provava da un eternità!!!
Abbracciare gravatta tutto sudato dopo il gol non ha prezzo!!!
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Ciao belli ciao!!!!
Finalmente scopro questo forum, l'ho saputo da gravatta e dal pupo proprio dopo Bari Mantova!!!!
Che piacere avervi rivisto tutti!!!
L'emozione di una curva così piena, con un bari che finalmente convince non si provava da un eternità!!!
Abbracciare gravatta tutto sudato dopo il gol non ha prezzo!!!
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Ciao belli ciao!!!!
u fior- Pouff
- Numero di messaggi : 1
ciao flower ..guardati sto topic
https://idivani.forumattivo.com/la-divani-e-la-bari-f4/vi-faccio-un-regalo-da-moderatore-t576.htm
quando vieni a rome??
https://idivani.forumattivo.com/la-divani-e-la-bari-f4/vi-faccio-un-regalo-da-moderatore-t576.htm
quando vieni a rome??
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
sbrings ha scritto:Mi sento come quando ero piccolo e aspettavo dal sabato sera la partita della domenica. La piccola biga in ferro che trasportava un contenitore dove dentro ci mettevo le figurine dei giocatori più forti della squadra avversaria e li bruciavo come rito scaramantico.
tu hai avuto un'infanzia difficile.
borghè- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2