Bari-Mantova
+8
direttore
BOMBER
Mariosilva
Il sinDaco
ù pup
Il Professore
Autista della Sposa
sbrings
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bari-Mantova
Per chi dovesse venire in curva nord consiglio di muoversi per tempo...se non uscite ngan ngan dalla fatica affrettatevi perchè ci sarà il gibillero...
Comunque volevo dire che Frettangul è la vera bandiera della divani .. lui meriterebbe di essere il nuovo presidente
Comunque volevo dire che Frettangul è la vera bandiera della divani .. lui meriterebbe di essere il nuovo presidente
Re: Bari-Mantova
sbrings ha scritto:Comunque volevo dire che Frettangul è la vera bandiera della divani .. lui meriterebbe di essere il nuovo presidente
Fabio ti ringrazio per la stima ..ma presidente mi sembra un po eccessivo ..
non mi metteri mai contro gravatta ..
io mi accontento di essere moderatore
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
sbrings ha scritto:Per chi dovesse venire in curva nord consiglio di muoversi per tempo...se non uscite ngan ngan dalla fatica affrettatevi perchè ci sarà il gibillero...
che ne dite? lo banniamo? sarebbe il primo caso di moderatore bannato...
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Il Professore ha scritto:sbrings ha scritto:Per chi dovesse venire in curva nord consiglio di muoversi per tempo...se non uscite ngan ngan dalla fatica affrettatevi perchè ci sarà il gibillero...
antonio non mi sembra giusto quello che dici ..
Fabio ha solo espresso la sua opinione ..è libero di farlo
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
Frettangul ha scritto:Il Professore ha scritto:sbrings ha scritto:Per chi dovesse venire in curva nord consiglio di muoversi per tempo...se non uscite ngan ngan dalla fatica affrettatevi perchè ci sarà il gibillero...
antonio non mi sembra giusto quello che dici ..
Fabio ha solo espresso la sua opinione ..è libero di farlo
se vuoi libertà vai su www.pianetadivani.it!
anche al 442 in via procaccini 61, Milano stasera tutto esaurito.
uagniù kandam
uagniù kandam
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Pupo, stavolta al 442 devi andarci senza di me... iè staser stog o camb!!!
Cmq deve essere bello vedere la partita in curva vestito da pinguino...
Cmq deve essere bello vedere la partita in curva vestito da pinguino...
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Sindaco tu sei sempre bellissimo...
...u sà!!!
...u sà!!!
Mariosilva- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino
Mi sento come quando ero piccolo e aspettavo dal sabato sera la partita della domenica. La piccola biga in ferro che trasportava un contenitore dove dentro ci mettevo le figurine dei giocatori più forti della squadra avversaria e li bruciavo come rito scaramantico.
L'attesa di Salomone, la radiolina già preparata sulla frequenza giusta.
Conte ed il Bari di quest'anno mi hanno fatto fare un salto all'indietro pauroso, fra poco meno di mezz'ora inizia la mia Bari-Mantova con l'organizzazione della coreografia.
Non so spiegarvelo, è qualcosa che parte da dentro e ti provoca brividi e scosse di adrenalina costanti. Da tanto tempo avevo perso queste emozioni.
Bari mio non mi tradire.
Conte ed il Bari di quest'anno mi hanno fatto fare un salto all'indietro pauroso, fra poco meno di mezz'ora inizia la mia Bari-Mantova con l'organizzazione della coreografia.
Non so spiegarvelo, è qualcosa che parte da dentro e ti provoca brividi e scosse di adrenalina costanti. Da tanto tempo avevo perso queste emozioni.
Bari mio non mi tradire.
sbrings ha scritto:Mi sento come quando ero piccolo e aspettavo dal sabato sera la partita della domenica. La piccola biga in ferro che trasportava un contenitore dove dentro ci mettevo le figurine dei giocatori più forti della squadra avversaria e li bruciavo come rito scaramantico.
Bari mio non mi tradire.
la mia attesa è in un certo senso come la tua... oggi, come contro il Livorno, non è una partita fondamentale ma vincere sarebbe veramente utile. I giocatori avrebbero ancora più fiducia nei loro mezzi e significherebbe anche mettere sotto un'altra pretendente alla serie A. Secondo me quest'anno il Mantova ha una grande rosa... batterli sarebbe veramente psicologicamente incredibile.
Per me il conto alla rovescia è già iniziato... Non vedo l'ora...
oggi 20000 spettatori.di cui 10 mila tirapid.vinciamo anke contro loro..sti puppu'
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!! Teniamo ragazzi!
E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!! mamma mia che sofferenza!
Domani giocano le altre... per ora la classifica è questa:
Domani giocano le altre... per ora la classifica è questa:
Brividi oggi al San Nicola...
è stato uno sforzo immenso x me ma ne è valsa la pena.
Vedere poi un bel gruppo alle mie spalle (Gravatta, Pomata, Masulli, Navarra) mi è piaciuto molto...
Vado a letto stramato ma contento.
Grazie Bari, lo sapevo che non mi avresti tradito...
è stato uno sforzo immenso x me ma ne è valsa la pena.
Vedere poi un bel gruppo alle mie spalle (Gravatta, Pomata, Masulli, Navarra) mi è piaciuto molto...
Vado a letto stramato ma contento.
Grazie Bari, lo sapevo che non mi avresti tradito...
le emozioni di brings sono anche le mie; quando volevo che il sabato sera passasse in fretta perchè la domenica si andava allo stadio.
quando ti alzavi stranamente la domenica alle 7 perchè la tensione era tanta e non riuscivi a stare nel letto.
Quando sentivi gli elicotteri sorvolare il cielo e pensavi che era già tempo di cambiarsi...
ieri ho riprovato le stesse emozioni; da un pub lontano la cosa non è la stessa, ma che brividi nel vedere la curva piena e un bari padrone del campo.grazie gravatta per avermi telefonato negli ultimi 15 minuti; i cori dello stadio riecheggiavano in vivavoce anche a milano con 20 persone che cantavano a ritmo.
la bari iè na malatì
quando ti alzavi stranamente la domenica alle 7 perchè la tensione era tanta e non riuscivi a stare nel letto.
Quando sentivi gli elicotteri sorvolare il cielo e pensavi che era già tempo di cambiarsi...
ieri ho riprovato le stesse emozioni; da un pub lontano la cosa non è la stessa, ma che brividi nel vedere la curva piena e un bari padrone del campo.grazie gravatta per avermi telefonato negli ultimi 15 minuti; i cori dello stadio riecheggiavano in vivavoce anche a milano con 20 persone che cantavano a ritmo.
la bari iè na malatì
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
grande bari,ma abbiamo un masiello ke e' un gladiatore.mi ha colpito una cosa,la sua corsa e quella di esposito,usciti di corsa dallo spogliatoio e andare verso il centro del campo x riscaldarsi all inizio,quando mancava una buona mezz ora alla partita.sn entrati cm dei tori,sn rimasto colpito.e poi,aver visto dopo il gol,ke ha baciato la maglia,so ditt,kuss e' un grande.diventera' l erede di cannavaro se fara' cosi..grande bari
BOMBER- Divano in pelle
BOMBER ha scritto:grande bari,ma abbiamo un masiello ke e' un gladiatore.mi ha colpito una cosa,la sua corsa e quella di esposito,usciti di corsa dallo spogliatoio x andare verso il centro del campo x riscaldarsi all inizio,quando mancava una buona mezz ora alla partita.sn entrati cm dei tori,sn rimasto colpito.e poi,aver visto dopo il gol,ke ha baciato la maglia,so ditt,kuss e' un grande.diventera' l erede di cannavaro se fara' cosi..grande bari
BOMBER- Divano in pelle
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2