VICENZA-BARI 1-2
+3
BOMBER
angelo 99
Gravatta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: VICENZA-BARI 1-2
Brutta partita del Bari ke vince esclusivamente grazie a Barreto, che poi come un cretino durante i festeggiamenti con la collaborazione di Rivas si infortunia, credo al ginocchio,quando tornerà?
angelo 99- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1454
Localizzazione : japigia
poi anke il telecronista,un po di parte.mocc a lui.telecronista di la7
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
Pare che Barreto non abbia nulla di grave, solo crampi. Meglio così, è troppo importante per noi... Il Bari ha comunque il problema del costruttore del gioco... De Vezze è molto intenditore ma non mi sembra un grande costruttore di gioco...
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Menomale che sono solo crampi.
Barreto è di un altro pianeta, lo si sapeva. Non vedevo tirare una punizione così dai tempi di Maiellaro e Joao. E poi la fuga solitaria è da attaccante di razza.
Ce l'abbiamo, sfruttiamolo. E' pur vero che la squadra non ha fatto vedere molto in fase di costruzione, poi mi aspettavo un secondo tempo più grintoso e cattivo per assaltare il vicenza invece sono scesi molto molli in campo, senza sfruttare la superiorità.
Era importante vincere, non convincere. E abbiamo vinto. Serve a noi, serve a loro...
Barreto è di un altro pianeta, lo si sapeva. Non vedevo tirare una punizione così dai tempi di Maiellaro e Joao. E poi la fuga solitaria è da attaccante di razza.
Ce l'abbiamo, sfruttiamolo. E' pur vero che la squadra non ha fatto vedere molto in fase di costruzione, poi mi aspettavo un secondo tempo più grintoso e cattivo per assaltare il vicenza invece sono scesi molto molli in campo, senza sfruttare la superiorità.
Era importante vincere, non convincere. E abbiamo vinto. Serve a noi, serve a loro...
sbrings ha scritto:Menomale che sono solo crampi.
Daccordo con te, Fabio. La squadra non ha giocato bene ma contava solo la vittoria... daltronde è anche così che si va in serie A... facendo punti anche quando non si meriterebbe pienamente la vittoria.
sbrings ha scritto:Menomale che sono solo crampi.
fabio ma nn sei andato a vicenza?
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
da poco rientrato da vicenza:
Il bari ha costruito 4 nitide palle goal, tenuto il campo per tutta la partita e reagito ad una mazzata del goal iniziale.
Credetemi,la rimonta porterà i suoi frutti. i ragazzi hanno dimostrato a loro stessi di poter reagire.
Barreto è di un altro pianeta, con colombo l'intesa c'è.
la difesa è solida, bsta capire perchè bianco sta giocando terzino dx. gazzi è una diga e anche devezze non è dispiaciuto. unica nota stonata Masiello sulla sinistra; non fa un cazzo.
le prossime due partite saranno fondamentali per capire dove possiamo andare. io, per ora, me ne vog a dorm.
Il bari ha costruito 4 nitide palle goal, tenuto il campo per tutta la partita e reagito ad una mazzata del goal iniziale.
Credetemi,la rimonta porterà i suoi frutti. i ragazzi hanno dimostrato a loro stessi di poter reagire.
Barreto è di un altro pianeta, con colombo l'intesa c'è.
la difesa è solida, bsta capire perchè bianco sta giocando terzino dx. gazzi è una diga e anche devezze non è dispiaciuto. unica nota stonata Masiello sulla sinistra; non fa un cazzo.
le prossime due partite saranno fondamentali per capire dove possiamo andare. io, per ora, me ne vog a dorm.
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Grande Pupo! Sono daccordo con te. Le prossime 2 partite sono importanti però dobbiamo ricordarci che è ancora presto sia per abbatterci che per esaltarci. Le cose comunque per ora vanno abbastanza bene. Sono curioso di vedere la prestazione contro il Livorno.
Pagina 1 di 1