La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8

+3
direttore
Gravatta
Il Professore
7 partecipanti

Andare in basso

11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Empty 11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8

Messaggio Da Il Professore Ven Feb 12, 2010 3:45 pm

Continuiamo a discutere quì... credo ci sia tanto da chiarire Wink
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia

Torna in alto Andare in basso

11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Empty Re: 11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8

Messaggio Da Gravatta Ven Feb 12, 2010 4:15 pm

Ho chiamato daniele per chiedere spiegazioni a riguardo e sinceramente non posso colpevolizzarlo per quanto successo.

Tra le tante cose dette mi ha assicurato di aver delegato silvano, ma soprattutto Angelo di cercare qualcuno.

Senza colpevolizzare nessuno richiamo tutti all'ordine e chiedo a tutti, mister e delegati di mettermi al corrente di tutto.

Non sim facen casin e sciam nanz

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1167
Localizzazione : japigia

http://www.idivani.it

11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Empty Re: 11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8

Messaggio Da direttore Ven Feb 12, 2010 4:24 pm

la fine di ballardini!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Localizzazione : Bari

http://WWW.GSBINGO.COM

Messaggio Da U POPOU Ven Feb 12, 2010 4:34 pm

Una prossima volta chiamo direttamente Gravatta e frnesc la storj!!!!

Il Presidente ha ragione,nn facciamo casini e andiamo avanti!!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"

Messaggio Da Pomata Ven Feb 12, 2010 5:49 pm

L'unica cosa che conta ora è concentrarsi per la prossima partita e battere i Magazzini Navarra
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da U POPOU Ven Feb 12, 2010 8:50 pm

Affondiamo i Magazzini:-)!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da angelo 99 Ven Feb 12, 2010 8:53 pm

sono senza parole
angelo 99
angelo 99
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1454

Messaggio Da U POPOU Ven Feb 12, 2010 8:59 pm

Giusto per la massima chiarezza e trasparenza,dato ke si parla dietro ad uno skermo e all'interno di un forum,allego il messaggio di risposta ke ho mandato qst mattina al Presidente Gravatta dopo ke ho ricevuto da lui un msg in pvt con oggetto "richiesta chiarimenti"!!!
Io non ho detto a Roberto soprattutto ad Angelo, ma gli ho raccontato la storia così come riportato nel msg seguente:

Mio stimatissimo Presidente,nonostante abbia la febbre,voglio rispondere ai chiarimenti da te chiesti!!!
Come hai potuto ben vedere anke dall'angolo del mister,la nostra squadra era bella kiusa da Mercoledì sera con le conferme da parte di tutti e con il mio consueto riepilogo e disposizioni in campo.
Purtroppo Giovedì mattina è cominciato il primo a venire meno,Claudio,di conseguenza mi sn messo alla ricerca e cominciato a fare un bordello di kiamate,ma per nostra sfortuna ieri sera nessuno era disponibile a poter giocare. Vista la situazione ho kiesto una mano anke a mio cugino per la ricerca di qst xsona,ma mentre la cercavamo io cominciavo a sentirmi realmente male in quel di Policoro a 160km da Bari,quindi nn ho fatto altro ke prendere la makkina e tornare a casa di corsa per come stavo!
Mi sentivo debole,con l'affanno,avevo mal di testa e nel frattempo avevo kiamato anke Angelo il quale si era sentito con Silvano per la ricerca di qst xsona,ma ke a breve potevano diventare 2 visto ke io nn stavo affatto bene,infatti appena arrivato a casa avevo la febbre e voglia di un letto,per qst ho mandato un msg ad Angelo dicendogli vedetevela voi xkè io sto male e stasera nn c sono per la partita e adesso ho bisogno di mettermi nel letto pccè stoggh mal!!!
Soltanto alle 21 ho visto il msg di Silvano ke mi diceva ke aveva fatto un bordello di kiamate e ke nn aveva trovato nessuno,mentre io avevo quasi 39 di febbre!!!
Io non essendo nelle condizioni di poter trovare le xsone,ho lasciato mandato a loro e nn pensavo ke nn le riuscissero a trovare...purtroppo può capitare soprattutto quando qst cose succedono il giorno stesso della partita e in via del tutto occasionale!!

Mi auguro ke ora la situazione sia più chiara.

Mister Debbiase
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Mariosilva Sab Feb 13, 2010 4:43 am

Giusto per la cronaca:

1. Io non sono stato incaricato di trovare un'altro, ma mi è stato solo chiesto di trovare una persona, e qui c'è già una grossa differenza, quando ho visto, dopo moltepliche telefonate, che non riuscivo a trovare nessuno ho provato a chiamare Daniele, e visto che non mi rispondeva ho pensato di mandargli un messaggio, il tutto è accaduto alle 16:45. Verificabile dal mio telefonino.

2. L'ultima volta che ho sentito Daniele mi è stato chiesto di trovare qualcuno e che lui stava tornando a Bari che non si sentiva molto bene e che "forse" non avrebbe giocato, dopo di che non ho saputo più nulla. Circa verso le 14:00.

3. Alle ore 20:59 ricevo una telefonata da parte di Giacomo (Real Odontoiatria) che mi chiedeva di trovargli uno per la loro partita contro il Pappalettere, a quel punto mi sono ricordato di uno abbastanza bidone e infatti subito dopo ho confermato, previa chiamata al bidone in questione, sempre a Giacomo la presenza del tipo, questo significa che se sapevo che a noi serviva ancora gente per giocare avrei chiamato lo stesso per venire a giocare con noi.

4. Del messaggio mandato ad Angelo che diceva "vedetevela voi" io non ne so nulla, l'ho appena letto...

P.S.

Spero che il mister si sia messo una bella suppostina, magari di dimensioni grosse, se non altro per vederlo rotolare di nuovo in cambo... 11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Icon_biggrin
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino

Messaggio Da U POPOU Sab Feb 13, 2010 5:45 am

A me piacciono le supposte grosse...quindi attendo la tua da ieri e oggi sn insonne per tal motivo!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Gravatta Sab Feb 13, 2010 12:23 pm

U POPOU ha scritto:Giusto per la massima chiarezza e trasparenza,dato ke si parla dietro ad uno skermo e all'interno di un forum,allego il messaggio di risposta ke ho mandato qst mattina al Presidente Gravatta dopo ke ho ricevuto da lui un msg in pvt con oggetto "richiesta chiarimenti"!!!
Io non ho detto a Roberto soprattutto ad Angelo, ma gli ho raccontato la storia così come riportato nel msg seguente:

Mio stimatissimo Presidente,nonostante abbia la febbre,voglio rispondere ai chiarimenti da te chiesti!!!
Come hai potuto ben vedere anke dall'angolo del mister,la nostra squadra era bella kiusa da Mercoledì sera con le conferme da parte di tutti e con il mio consueto riepilogo e disposizioni in campo.
Purtroppo Giovedì mattina è cominciato il primo a venire meno,Claudio,di conseguenza mi sn messo alla ricerca e cominciato a fare un bordello di kiamate,ma per nostra sfortuna ieri sera nessuno era disponibile a poter giocare. Vista la situazione ho kiesto una mano anke a mio cugino per la ricerca di qst xsona,ma mentre la cercavamo io cominciavo a sentirmi realmente male in quel di Policoro a 160km da Bari,quindi nn ho fatto altro ke prendere la makkina e tornare a casa di corsa per come stavo!
Mi sentivo debole,con l'affanno,avevo mal di testa e nel frattempo avevo kiamato anke Angelo il quale si era sentito con Silvano per la ricerca di qst xsona,ma ke a breve potevano diventare 2 visto ke io nn stavo affatto bene,infatti appena arrivato a casa avevo la febbre e voglia di un letto,per qst ho mandato un msg ad Angelo dicendogli vedetevela voi xkè io sto male e stasera nn c sono per la partita e adesso ho bisogno di mettermi nel letto pccè stoggh mal!!!
Soltanto alle 21 ho visto il msg di Silvano ke mi diceva ke aveva fatto un bordello di kiamate e ke nn aveva trovato nessuno,mentre io avevo quasi 39 di febbre!!!
Io non essendo nelle condizioni di poter trovare le xsone,ho lasciato mandato a loro e nn pensavo ke nn le riuscissero a trovare...purtroppo può capitare soprattutto quando qst cose succedono il giorno stesso della partita e in via del tutto occasionale!!

Mi auguro ke ora la situazione sia più chiara.

Mister Debbiase

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da angelo 99 Sab Feb 13, 2010 1:41 pm

La mia versione è conosciuta da Silvano, da Daniele e da coloro con cui ho parlato della vicenda, se poi un elemento, o altri, mi voglia addossare responsabilità lo faccia pure e anzi lo invito ad agire di conseguenza, il rispetto dei compagni lo si dimostra sia in campo sia nell'organizzazione
angelo 99
angelo 99
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1454

Messaggio Da U POPOU Sab Feb 13, 2010 3:33 pm

Il rispetto dei compagni lo si dimostra sia in campo sia nell'organizzazione??
Sii esplicito...vorrei capirci un pò di più e soprattutto con ki ce l'hai !!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Mariosilva Sab Feb 13, 2010 4:39 pm

Mè, l'ama f'rnesc?

Ormai è andata, la partita l'abbiamo giocata e sicuramente c'è stato un fraintendimento da parte vostra, mo avast e p'nzam alla prossima partita che non voglio assolutamente perdere.
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Sab Feb 13, 2010 6:53 pm

Mariosilva ha scritto:Mè, l'ama f'rnesc?

Ormai è andata, la partita l'abbiamo giocata e sicuramente c'è stato un fraintendimento da parte vostra, mo avast e p'nzam alla prossima partita che non voglio assolutamente perdere.

Mariosì, quì fanno lite e noi non ci siamo ancora arragati...
Comincio io...!
Ricchion!

Very Happy
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Pomata Sab Feb 13, 2010 7:01 pm

stasera usciamo tutti insieme e andiamo a bere, così chiariamo tutto

ore 22:30 a casa danilo
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da Mariosilva Dom Feb 14, 2010 2:54 am

Il Professore ha scritto:

Comincio io...!
Ricchion!

Very Happy

Tr'mon!!! 11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Icon_evil
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Gravatta Dom Feb 14, 2010 12:20 pm

angelo 99 ha scritto:La mia versione è conosciuta da Silvano, da Daniele e da coloro con cui ho parlato della vicenda, se poi un elemento, o altri, mi voglia addossare responsabilità lo faccia pure e anzi lo invito ad agire di conseguenza, il rispetto dei compagni lo si dimostra sia in campo sia nell'organizzazione

Se vuoi far intendere che l'elemento possa essere io dillo esplicitamente, non ti mangia nessuno.
E poi, il tuo atteggiamento comincia a stancarmi, ho già fatto notare a saverio e albrizio che non saluti e fai finta di non vdermi, quindi non mi far mettere in piazza cose personali.

Gentilmente , fai "l'omme" il tempo dei biberon è passato da un pezzo.

Per quanto mi riguarda ler responsabilità sono di tutti, daniele, silvano, angioletto e anche di tutti quelli che aspettano il giovedi sera per giocare na partita a pallone e se ne fregano di tutto il resto. La situazione che si è creata, l'abbiamo voluta noi.
Non ne voglio più parlare, perciò sciam nnanz!

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Dom Feb 14, 2010 9:20 pm

Mariosilva ha scritto:
Il Professore ha scritto:

Comincio io...!
Ricchion!

11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Icon_biggrin

Tr'mon!!! 11/2/2010 LADIVANI vs ROSAFANTE 1-8 Icon_evil

stai zitto, che la prossima volta che mi faccio male in campo e vieni a farmi un massaggio so io cosa ti combino! Very Happy
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da direttore Lun Feb 15, 2010 12:52 am

quando giocavo io ste cose nn succedevano
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Localizzazione : Bari

http://WWW.GSBINGO.COM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili