La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disciplinare - 10 Giugno 2010

5 partecipanti

Andare in basso

Disciplinare - 10 Giugno 2010 Empty Disciplinare - 10 Giugno 2010

Messaggio Da Il Professore Ven Giu 11, 2010 12:02 pm

La disciplinare valuterà quanto accaduto nella partita di ieri, 10 Giugno, tenendo conto anche di quanto detto da Stefano in questo topic:

https://idivani.forumattivo.com/convocazioni-f9/10-06-2010-vs-pappalettere-t1130-15.htm#19217

A breve la decisione.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia

Torna in alto Andare in basso

Disciplinare - 10 Giugno 2010 Empty Re: Disciplinare - 10 Giugno 2010

Messaggio Da Il Professore Ven Giu 11, 2010 8:27 pm

----------------------------COMUNICATO DISCIPLINARE-------------------------------

La disciplinare, riunitasi per esaminare quanto accaduto nella partita disputata Giovedì 10 Giugno 2010, emette il seguente verdetto:

2 giornate di squalifica a Stefano. L'intenzione iniziale era quella di adottare una maggiore severità ma si è deciso di accogliere positivamente le sue motivazioni.

Al di là della questione "Stefano", si invita più in generale tutta la squadra ad un maggior rispetto per il gravoso lavoro che ogni settimana chi di dovere (il Mister per il ruolo che ricopre, Mariosilva per dedizione, senza dimenticare Pomata ed eventualmente Angelo) fa per arruolare i giocatori.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Si rinnova l'invito, a chiunque non sia daccordo con questa decisione, di prendere una bacinella di acqua gelata...

Si ricorda che la squalifica di Mirko è terminata e che quindi il giocatore è arruolabile a partire dalla prossima partita.

Siamo un grande gruppo, non dimentichiamolo mai... le partite come quella di ieri devono farci capire che se siamo compatti siamo superiori a tutti sia dentro che fuori dal campo.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562

Messaggio Da direttore Sab Giu 12, 2010 3:01 am

e giovedì prossimo c'é anche il direttore. ;-)
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Localizzazione : Bari

http://WWW.GSBINGO.COM

Messaggio Da Mirko Gio Giu 17, 2010 7:29 pm

Ciao a tutti ragazzi.
Mi sembra giusto, e credo non sia mai troppo tardi per farlo, porgere le mie più sentite scuse a tutti Voi per l'episodio accaduto 4 giovedi fa.
Certamente la mia mancata apparizione sul forum per giustificare l'episodio vi sarà sembrata frutto di negligenza e menefreghismo, ma posso assicurarvi sia riconducibile al preferire, nella quasi totalità dei casi, un chiarimento face-to-face.
Inoltre, e soprattutto, poco volentieri scrivo sui/sul forum per una pigrizia radicata che sto cercando di combattere:)
Ciò premesso ho ritenuto corretta la decisione della disciplinare e per tale motivazione ho preferito scontare tutte le 3 giornate inflittemi.
Davvero raramente mi capita di rifutare un invito ad una partita di calcio (e Daniele che mi conosce da qualche anno in più potrà confermarvelo), e ancor più di raramente di venir meno agli impegni presi. Ero davvero distrutto prima della partita imputata, tornai dal lavoro a pezzi e, in tutta onestà, non me la sentivo di giocare rischiando di dover rimanere a letto il giorno dopo.
Avvisai Daniele alle 19, ma già un'ora prima avevo sentito il mister mostrando tutti i miei dubbi per la partita.
Chiarito tutto questo, ribadendo le mie scuse verso un gruppo che stimo tanto per l'entusiasmo con il quale mi ha accolto e con cui affronta le partite, e del quale mi sento parte integrante e condivido i valori, vi informo della mia completa disponibilità per il prossimo incontro fissato per giovedì 24 giugno.
Spetta al mister ora fare le sue scelte per le prossime convocazioni.

Un abbraccio.

e Forza Divani!

Mirko

Mirko
Pouff
Pouff

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Il capitano Gio Giu 17, 2010 10:40 pm

La Divani apprezza l'atteggiamento di Mirko.
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306

Messaggio Da Pomata Ven Giu 18, 2010 10:04 am

Caro Mirko,

è proprio questo lo spirito che LADIVANI vuole dai propri tesserati.

In passato hai sbagliato, come può capitare a tutti, ma l'importante è capire l'errore per non ripeterlo, così come hai fatto tu, dimostrando maturità e senso di responsabilità.

Ora l'importante è ripartire e condividere questo grande progetto con tutti noi.
LADIVANI ha bisogno di ognuno di noi, e ognuno di noi ha bisogno de LADIVANI.

Siamo tutti contenti nel sentire la tua grande voglia e il tuo entusiasmo nel tornare a disposizione del mister.

Un abbraccio a te, e FORZA LADIVANI

Con affetto

DS POMATA
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato