La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

+4
Gravatta
Il Professore
Pomata
Autista della Sposa
8 partecipanti

Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Autista della Sposa Mar Giu 16, 2009 3:24 pm

prego i signori moderatori di questo forum di lasciare aperto questo topic affinchè tutti i componenti della squadra sappiano con chi hanno a che fare

quello che si fa chiamare popou è in realtà la persona più spregevole con la quale abbia mai avuto a che fare

dopo anni di vacanze insieme dalla calabria alle isole lofoten, dalla grecia alla costa smeralda senza contare le innumerevoli visite nelle capitali europee ..
dopo che il Bastardo è stato sempre il primo ad essere avvisato in tutti i progetti di viaggio organizzati dal sottoscritto ..

ebbene dopo tutto questo il suddetto Bastardo ha avuto il coraggio di organizzare un viaggio senza nemmeno farmi una telefonata a dire "ciuccio bestia vuoi venire"

CHE SCHIFO

Io propongo di escluderlo dalla squadra con decorrenza immediata in quanto una persona come lui può solo distruggere lo spogliatoio
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Pomata Mar Giu 16, 2009 4:07 pm

dopo che hai tentato di distruggere il nostro spogliatoio e il nostro sito, tu non puoi fare nessuna proposta nella divani! Vai a fare proposte al Pappalettere!!!!!!!
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Il Professore Mar Giu 16, 2009 5:08 pm

attendiamo una risposta da parte dell'Autista!
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Gravatta Mar Giu 16, 2009 6:36 pm

beppe ha ragione!
Daniele sei un bastardo pezzo di merda!!!!
... e io te l'avevo già detto!!!!!

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1167
Età : 45
Localizzazione : japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://www.idivani.it

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Autista della Sposa Mar Giu 16, 2009 7:05 pm

La risposta al Pomata è arrivata direttamente da parte del nostro amatissimo Presidente

Gravatta ha scritto:beppe ha ragione!
Daniele sei un bastardo pezzo di merda!!!!
... e io te l'avevo già detto!!!!!
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da direttore Mar Giu 16, 2009 7:48 pm

moooo MAGAVI!!!!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da angelo 99 Mar Giu 16, 2009 8:11 pm

propongo almeno 4 mesi fuori squadra
angelo 99
angelo 99
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1454
Localizzazione : japigia
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da tondino Mar Giu 16, 2009 8:56 pm

Autista della Sposa ha scritto:prego i signori moderatori di questo forum di lasciare aperto questo topic affinchè tutti i componenti della squadra sappiano con chi hanno a che fare

quello che si fa chiamare popou è in realtà la persona più spregevole con la quale abbia mai avuto a che fare

dopo anni di vacanze insieme dalla calabria alle isole lofoten, dalla grecia alla costa smeralda senza contare le innumerevoli visite nelle capitali europee ..
dopo che il Bastardo è stato sempre il primo ad essere avvisato in tutti i progetti di viaggio organizzati dal sottoscritto ..

ebbene dopo tutto questo il suddetto Bastardo ha avuto il coraggio di organizzare un viaggio senza nemmeno farmi una telefonata a dire "ciuccio bestia vuoi venire"

CHE SCHIFO

Io propongo di escluderlo dalla squadra con decorrenza immediata in quanto una persona come lui può solo distruggere lo spogliatoio

ragazzi non ve la potete prendere con quel povero ragazzo....la vacanza a malta l'ho proposta e organizzata io!!!!!
mi spiace se non ho aperto un topic x invitare tutti......
tondino
tondino
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 709
Età : 40
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Autista della Sposa Gio Giu 18, 2009 10:31 am

tondino ha scritto:
Autista della Sposa ha scritto:prego i signori moderatori di questo forum di lasciare aperto questo topic affinchè tutti i componenti della squadra sappiano con chi hanno a che fare

quello che si fa chiamare popou è in realtà la persona più spregevole con la quale abbia mai avuto a che fare

dopo anni di vacanze insieme dalla calabria alle isole lofoten, dalla grecia alla costa smeralda senza contare le innumerevoli visite nelle capitali europee ..
dopo che il Bastardo è stato sempre il primo ad essere avvisato in tutti i progetti di viaggio organizzati dal sottoscritto ..

ebbene dopo tutto questo il suddetto Bastardo ha avuto il coraggio di organizzare un viaggio senza nemmeno farmi una telefonata a dire "ciuccio bestia vuoi venire"

CHE SCHIFO

Io propongo di escluderlo dalla squadra con decorrenza immediata in quanto una persona come lui può solo distruggere lo spogliatoio

ragazzi non ve la potete prendere con quel povero ragazzo....la vacanza a malta l'ho proposta e organizzata io!!!!!
mi spiace se non ho aperto un topic x invitare tutti......

tondino non ti preoccupare non si parla di malta ..è una cosa tra me e il bastardo
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Mariosilva Gio Giu 18, 2009 11:30 am

Vagazzi lasciatevelo dive da me che sono suo cugino (puvtvoppo)

DEBBIASE E' UN PEZZO DI MEVDA!!!

Je na vit che u digg.
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 54
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Pomata Gio Giu 18, 2009 11:42 am

Autista della Sposa ha scritto:La risposta al Pomata è arrivata direttamente da parte del nostro amatissimo Presidente

Gravatta ha scritto:beppe ha ragione!
Daniele sei un bastardo pezzo di merda!!!!
... e io te l'avevo già detto!!!!!


.......e se imparassi a capire l'italiano!!!!!!!!!!

gravatta non mi ha smentito e non mi smentirà mai su questo sito!!!!

le proposte vai a farle ai tuoi amici del pappalettere! potrebbero offrirti una poltrona da moderatore!!

poi su debbiase "pezzo di merda" perchè ha organizzato un viaggio senza chiamarti, ci stà!!!
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA Empty Re: DEBBIASE SEI UN BASTARDO PEZZO DI MERDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.