La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coxte è un coglione

+10
fausto80
tondino
Pomata
Il sinDaco
Gravatta
angelo 99
Il capitano
ù pup
Mariosilva
Autista della Sposa
14 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 4 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Gio Lug 02, 2009 7:57 pm

Stavo per scrivere sul pampa e sul suo prenotare ogni tiro piazzato per poi sbagliare clamorosamente e recriminare come se avesse mancato di un soffio la porta, quando poi ho letto il Post Scriptum del Pupo e mi sono dovuto fermare...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ù pup Ven Lug 03, 2009 7:01 pm

Tra il Bari e Riccardo Allegretti manca solo la firma: il centrocampista della Triestina vestirà dunque nella prossima stagione la maglia dei Galletti, visto che è stato trovato l'accordo tra le parti. Si tratta dell'ennesimo colpo di Perinetti per il ritorno in Serie A, un mercato esplosivo per una squadra ricca di novità nonostante le proteste, a questo punto un po' premature, di Antonio Conte che hanno portato alle dimissioni.

Fonte: TMW.com

PERRY IN'D O COR, CONTE SI KAKAT DAFFOR
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano

Messaggio Da Il Signore del Male Ven Lug 03, 2009 8:04 pm

Pupo, anche secondo me Conte ha gestito male la sua esperienza recente col Bari, però quello che aveva chiesto lui erano giocatori di serie A o con esperienza di serie A, che a parte Langella e qualche altro stanno mancando. Credo 8altrimenti non mi sapremi spiegare l'allontanamento di Conte) che fossero queste le richieste di Conte alla Società: gente di esperienza da mettere vicino ottimi giocatori di B. Sinceramente, Conte o non

Comunque la versione Mariosilva-M*******e è definitvamente accantonata come fregnaccia....
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Mariosilva Sab Lug 04, 2009 2:06 am

ù pup ha scritto:Tra il Bari e Riccardo Allegretti manca solo la firma: il centrocampista della Triestina vestirà dunque nella prossima stagione la maglia dei Galletti, visto che è stato trovato l'accordo tra le parti. Si tratta dell'ennesimo colpo di Perinetti per il ritorno in Serie A, un mercato esplosivo per una squadra ricca di novità nonostante le proteste, a questo punto un po' premature, di Antonio Conte che hanno portato alle dimissioni.

Fonte: TMW.com

PERRY IN'D O COR, CONTE SI KAKAT DAFFOR

Quoto!!!
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino

Messaggio Da Il Signore del Male Sab Lug 04, 2009 5:00 pm

Clamoroso al Cibali! Mariuccio si rimangia tutto quello che aveva detto fino a ora, accettando l'idea che il mercato del Bari è stato ricco e che dunque non poteva essere quello il motivo dell'allontanamento di Conte.

Ma veramente il motivo ufficiale per cui Conte era stato allontanato erano le pretese di mercato in termini numerici. Stando a quanto diceva M********e Conte sarebbe stato reo di aver progettato di sfacsciare la squadra senza pensare che non si poteva cambiare da 0 a 100 in una stagione. Gli eventi recenti smentiscono questa versione dei fatti: di fatto la squadra è profondamente rinnovata nella sua fisionomia con l'arrivo di 17 nuovi giocatori in entrata, mentr M******e aveva detto che i 12 (!) chiesti da Conte erano troppi.

Insomma, caro Mariuccio, tu puoi quotare ciò che vuoi, ma sposando la versione dei M******e, che puzza lontano un miglio, hai preso una cantonata pazzesca. Né puoi sperare che quotando ciò che ti pare più conveniente puoi mettere pezze a colore qua e là. Sugli eventi che dal 2 giugno hanno portato alla fine del rapporto con Conte e sulla strana versione dei M*******e, smentita dai fatti recenti e dalla campagna acquisti superiore anche alle richieste di Conte, non hai dato risposte convincenti...anzi, dovresti ammettere di essere stato smentito: hanno fatto ciò che aveva chiesto Conte senza Conte (penso ai 4 milioni emezzo per la comproprietà di Meggiorini, che con tutto il rispetto non ha ancora dimostrato nulla in serie A).

Povero Mariuccio: condannato ad aggrapparsi a questa o quella dichiarazione dei giornalisti dopo aver accusato il sottoscritto di ceredere ai giornalisti "come all'Ave Maria".
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Il Signore del Male Mer Lug 08, 2009 10:44 am

Faccio notare che ieri su sportitalia durante l'intervista a perinetti è stata posta eslicitamente la domanda se il risultato elettorale abbia influito sulle scelte della società e sull'allontanamento di Conte. Intanto il solo fatto che la domanda sia stata posta significa che, a differenza di quano diceva silvano, la questione ha senso e importanza e merita una risposta. Poi aver visto Perinetti arrabattars e tergiversare in tutti i modi pur di aggirare la domanda insidiosa è stata un ulteriore prova del fatto che la vicenda conte è stata gestita male e in maniera ambigua, e soprattutto a partire da fattori extracalcistici. Speriamo che adesso Mariuccio ne prenda atto e riconosca i limiti della propria analisi, che fa acqua da tutte le parti.

PS: Andatevi a vedere su solobari: c'è un recente topic intero dedicato all'argomento: evidentemente sono in molti ad aver visto qualcosa di losco...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Il Professore Mer Lug 08, 2009 12:34 pm

Il Signore del Male ha scritto:Faccio notare che ieri su sportitalia durante l'intervista a perinetti è stata posta eslicitamente la domanda se il risultato elettorale abbia influito sulle scelte della società e sull'allontanamento di Conte. Intanto il solo fatto che la domanda sia stata posta significa che, a differenza di quano diceva silvano, la questione ha senso e importanza e merita una risposta. Poi aver visto Perinetti arrabattars e tergiversare in tutti i modi pur di aggirare la domanda insidiosa è stata un ulteriore prova del fatto che la vicenda conte è stata gestita male e in maniera ambigua, e soprattutto a partire da fattori extracalcistici. Speriamo che adesso Mariuccio ne prenda atto e riconosca i limiti della propria analisi, che fa acqua da tutte le parti.

PS: Andatevi a vedere su solobari: c'è un recente topic intero dedicato all'argomento: evidentemente sono in molti ad aver visto qualcosa di losco...

ed io, d'accordo con te, sono tra questi Wink
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia

Messaggio Da Il capitano Mer Lug 08, 2009 1:48 pm

Ma su solobari c'è anche basandro che da lezioni di calcio?
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306

Messaggio Da Il Professore Mer Lug 08, 2009 5:11 pm

Il capitano ha scritto:Ma su solobari c'è anche basandro che da lezioni di calcio?

mi sa proprio di si Wink
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Signore del Male Mer Lug 08, 2009 7:55 pm

Purtroppo si: forse solo mariuccio ha raccolto abbastanza esperienza di attivbità "semi-agonistica" per poter essere all'altezza di basandro...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da direttore Gio Lug 09, 2009 10:05 am

Il Signore del Male ha scritto:Purtroppo si: forse solo mariuccio ha raccolto abbastanza esperienza di attivbità "semi-agonistica" per poter essere all'altezza di basandro...

io agonistica lo eviterei...lasciamo attività
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Localizzazione : Bari

http://WWW.GSBINGO.COM

Messaggio Da ù pup Gio Lug 09, 2009 10:34 am

chi è basandro su solobari?
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Ven Lug 10, 2009 2:08 pm

ù pup ha scritto:chi è basandro su solobari?

mi sa... basandro.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Signore del Male Lun Lug 20, 2009 11:10 am

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=140468&forum=5

L'ennesima conferma di cio' che abbiamo sempre detto.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Il Signore del Male Mer Lug 22, 2009 4:09 pm

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=140756&forum=5

Rispondendo al pampa che mi aveva chiesto di abbonarmi in caso di acquisto di qualche pedina di valore: mi sa mi sa che vengo a vedermi qualche partita e nulla piu'...

Ah, a proposito: ovviamente mi duole ammettere che avevo visto giusto sin dall'inizio, contro le fantasie del buon mariuccio...

Io da M********e non mi faccio raggirare piu'...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Pomata Mer Lug 22, 2009 4:18 pm

Noi per fortuna siamo legati alla maglia.

Questa è l'unica cosa che conta. Conte, purtroppo per noi è acqua passata. Il presente e il prossimo futuro si chiamano Ventura!

La Serie A è un Patrimonio troppo importante da difendere per tutto il campionato, non solo per "qualche partita"....

PER LA NOSTRA CITTà

FORZA BARI
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da Autista della Sposa Mer Lug 22, 2009 6:08 pm

uagniun aspettate a criticare la squadra ..conte è un coglione (lo ribadisco) ma perinetti no ..
trris matarrese non ne vuole spendere ..questo è sicuro ..
ma il buon giorgione secondo me sta aspettando la fine del calciomercato per mettere a segno qualche buon colpo a basso costo ..
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073

Messaggio Da Il Signore del Male Mer Lug 22, 2009 9:02 pm

Pomata ha scritto:Noi per fortuna siamo legati alla maglia.

Questa è l'unica cosa che conta. Conte, purtroppo per noi è acqua passata. Il presente e il prossimo futuro si chiamano Ventura!

La Serie A è un Patrimonio troppo importante da difendere per tutto il campionato, non solo per "qualche partita"....

PER LA NOSTRA CITTà

FORZA BARI

Guarda, inutile polemizare: una sola occhiata al forum di solobari da l'idea del fatto che la stragrande maggioranza dei tifosi la pensa come me.

Io contesto adesso per coerenza rispetto alla mia idea che il bari vada gestito in maniera pulita e rispettosa dei sogni tifosi, invece che fare come farnno altri, che contesteranno solo quando le cose andranno male (e speriamo che mai accada). Guardate che gia adesso il bari e' la lavatrice fiscale dei mattarrese, e io contesto questo, anche perche anche questo significa avere fede.

Difendere il patrimonio della A non significa solo andare al campo (siamo bravi tutti a fare quello), ma anche usare la testa quando M########e compie una delle sue loscherie, e ne ha fatte tante. E' comodo dire conte e' un coglione o conte e' il passato, ma che ne sapete voi di come sono andate le cose? La fede nel bari non significa chiudere un occhio, o magari due, su quello che accade. Altrimenti facciamo il suo gioco, quello cioe di chi ci vuole pecore brave a lamentarsi ma che si stanno pero buone non appena gli si da' un contentino. Uagnun, sembra che le lezioni noi non le impariamo mai, ci sono cose che a bari sanno anche i muri, e non facciamo finta di non vederle con la scusa della fede.

PS: Pomata, ricordati che se stiamo attaccati al patrimonio della A come naufraghi attaccati all'ultima ancora di salvezza e' per colpa di M########e, non di chi non va allo stadio. Bari merita una A stabile e duratura, ed e' questo che ci e' stato negato ed e' questo che dobbiamo chiedere sempre, non solo quando la bari perde. Come opinione pubblica tu dovresti chiedere di piu e controllare l'operato della societa, senza chiudere un occhio con la scusa della A. La fede resta anche se ti poni qualche domanda scomoda. Altri tifosi lo stanno gia facendo, invece di rassegnarsi ad abbassare la testa a quello che dice m######e.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Mariosilva Mer Lug 22, 2009 10:58 pm

M'chè, si rutt u cxxx...
Abbiamo perfettamente capito quale è il tuo punto di vista, mo avast!!!
Va........ tu Mxxxxxxxe e Antonio Conte...!!!
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino

Messaggio Da Il Signore del Male Gio Lug 23, 2009 8:01 am

Rispondevo solo a due post di altre due persone, tutto qui. Io non critico la squadra, ma la societa, e lo faccio adesso, senza aspettare i tempi di magra (speriamo che non vengano mai). A contestare quando si perde sono bravi tutti: a dire due cosette anche quando apparentemente le cose vanno bene (ma vanno bene veramente?) sono in pochi.

Pampa, mi avevi invitato a fare l'abbonamento in caso di arrivo di un difensore e una punta. Io ho i soldi in mano, ma aspetto questi due acquisiti.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Messaggio Da Il capitano Gio Lug 23, 2009 12:54 pm

T'rris sop o bancon...
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306

Messaggio Da tondino Gio Lug 23, 2009 1:19 pm

maaaaaaaaaadaaaaaaaaaaaa l'abbonamento???? a da' l trriss a cudd puerc!!!!!!!!!!!
tondino
tondino
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 709
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP

Messaggio Da ù pup Ven Lug 24, 2009 12:08 am

io e frettainculo domani ce ne andiamo a ridanna
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Pomata Ven Lug 24, 2009 2:25 am

voi state bene

ma giovedi prossimo ci siete per giocare contro il pappa?
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da ù pup Ven Lug 24, 2009 5:10 pm

IO ARRIVO VENERDì MATTINA
ù pup
ù pup