PARMA - BARI
+7
BOMBER
Pomata
Mariosilva
sbrings
Il capitano
U POPOU
ù pup
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PARMA - BARI
Lui si che è bello, non SuperSlot dei Goonies...
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Il sinDaco ha scritto:Lui si che è bello, non SuperSlot dei Goonies...
michele ti ricordo che voi avete litigato quindi tu non puoi sfotterlo
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
Gravatta ha scritto:Mariosilva ha scritto:Gravatta ha scritto:io invece volevo dire: Sbriggs ma tu dov'eri?
sei come il Pampa: "chiacchierone"
Gravà, mo pur tu t mitt.... Volevo ricordare anche a te che quando tu e Sbrings eravate ancora con i pantaloncini ed il super santos a giocare nel recinto di casa a pallone io ero già in giro per l'Italia a seguire le sorti della nostra Bari...
Da quando ti conosco non fai altro che dire "chiacchiere", secondo me sei uno di quelli che parla e parla e parla...
wagliò e l fatt addò stonn????
La mia dimostrazione di concretezza te l'ho data non rispondendo alla tua precedente provocazione e facendomi da solo 1600 km tra nadata e ritorno da solo e in giornata.
Più fatti meno pugnette...
(scusate, forse è uno slogan)
E' bugia che quando noi eravamo ancora piccoli Mariolsilva girava già x l'italia a seguire la Bari. Infatti Mariosilva stava rintanato al redentore a giocare a pallone con Il Supersantos che poi gli fottevano i topini del libertà. E sarebbe rimasto lì se poi il pappa non lo avesse salvato, proprio come la bari ha salvato a cassano...
PS: Ma poi perché giocare con i pantaloncini dovrebbe essere segno caratteristico di quando giocavamo da piccoli? Infondo i pantaloncini gli usiamo pure adesso per giocare. Ah, Pampa, come ca++o devo fare con te!!!
Il Signore del Male- Divano letto
- Numero di messaggi : 437
https://www.youtube.com/watch?v=z-u9z6e28x0
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2