BARI-LIVORNO 0-0
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
BARI-LIVORNO 0-0
secondo me e' stata una bella partita giocata dal bari.se il livorno e' una delle pretendenti x la A,il bari allora nn e'da meno.una traversa,un palo,parate del ippopotamo del portiere de lucia.abbiamo giocato pue senza barreto e poi quella zanzara tigre
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
Re: BARI-LIVORNO 0-0
Sono uscito dal pub soddisfatto. anche se meritavamo di stravincere, anche se abbiamo preso due punti, ho avuto la consapevolezza che ù bar iè fort.
Predominanza in tutti i lati del campo con il centrocampo centrale, gazzi devezze, finalmente su altissimi livelli.
E poi la difesa...una raccaforte, è mancato solo il goal, ma arriverà.
AvAnti bAri
Predominanza in tutti i lati del campo con il centrocampo centrale, gazzi devezze, finalmente su altissimi livelli.
E poi la difesa...una raccaforte, è mancato solo il goal, ma arriverà.
AvAnti bAri
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Bisogna aspettare che si sblocchi anche Colombo... ieri sfortunato ma anche poco lucido sotto porta. Comunque è un giocatore che non mi dispiace affatto.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Li abbiamo massacrati, altro che chiacchiere.
Il problema è che siamo sfortunati avanti. Tutti imputano agli attaccanti la colpa. Io non sposo in pieno questa ipotesi, perchè quando prendi un palo e una traversa il mestiere tuo, seppur piccolo, l'hai fatto.
Il problema è che siamo sfortunati avanti. Tutti imputano agli attaccanti la colpa. Io non sposo in pieno questa ipotesi, perchè quando prendi un palo e una traversa il mestiere tuo, seppur piccolo, l'hai fatto.
sbrings ha scritto:Li abbiamo massacrati, altro che chiacchiere.
e se l'ha detto sbrings,bomber di razza, bisogna crederli.
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» BARI-LIVORNO 0-O
» livorno-bari
» SAVERIO A LIVORNO SGAMATO IN TV
» Sampdoria-Bari del 28.04.12
» VICENZA-BARI 1-2
» livorno-bari
» SAVERIO A LIVORNO SGAMATO IN TV
» Sampdoria-Bari del 28.04.12