Attenzione a tutti
Pagina 1 di 1
Attenzione a tutti
Il fatto che Beppe sia stato bannato ormai l'avete capito tutti. Avviso la restante utenza che non tollererò più situazioni come quella di oggi. Purtroppo per ora sono l'amministratore-moderatore più presente e non riesco da solo a gestire situazioni spiacevoli come quella di poco fa... se dovessi vedere che le cose peggiorano, non ci perdo niente a chiudere baracca e burattini... cercate di avere rispetto per ciò che sto facendo. Ho fatto tutto questo per voi ma se vedo che voi non lo apprezzate come vorrei, ripeto, non ho alcuna difficoltà a chiudere tutto. Quando vi siete iscritti non vi ho chiesto nulla, avete SEMPRE fatto e scritto ciò che volete, vi ho chiesto solo di rispettare gli altri e di non rompere le palle come qualcuno di voi fa in solobari.it. Peppino aveva bisogno di un po' di riposo visto che ha avuto comportamenti non consoni e che è stato avvisato INNUMEREVOLI volte. Io la mia l'ho detta... ora fate la vostra scelta.
Aggiungo che io e Federico lavoreremo per stilare un regolamento che farà anche in modo che vi sia più rigidità per il rispetto delle sezioni.
Aggiungo che io e Federico lavoreremo per stilare un regolamento che farà anche in modo che vi sia più rigidità per il rispetto delle sezioni.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Re: Attenzione a tutti
Sotto consiglio di un utente del forum ho deciso di riattivare Beppe. Ho sposato quanto mi ha detto perchè ritengo le sue parole allineate con il mio modo di fare e di essere.
Prima che amministratore e moderatore sono anche vostro Amico. Beppe con il suo comportamento non contribuisce certamente alla buona riuscita del forum ma d'ora in poi da me avrà solo (parlo della moderazione del forum) indifferenza. Noi moderatori dovremmo solo occuparci dell'ordine del forum non di riprendere le vostre cavolate...
Il forum è anche e soprattutto vostro, dovete difenderlo...
Io quello che dovevo fare l'ho fatto. Quello che dovevo dire l'ho detto.
Ora sta a voi decidere... se mandarlo allo sfascio o meno.
A voi la decisione.
Prima che amministratore e moderatore sono anche vostro Amico. Beppe con il suo comportamento non contribuisce certamente alla buona riuscita del forum ma d'ora in poi da me avrà solo (parlo della moderazione del forum) indifferenza. Noi moderatori dovremmo solo occuparci dell'ordine del forum non di riprendere le vostre cavolate...
Il forum è anche e soprattutto vostro, dovete difenderlo...
Io quello che dovevo fare l'ho fatto. Quello che dovevo dire l'ho detto.
Ora sta a voi decidere... se mandarlo allo sfascio o meno.
A voi la decisione.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Argomenti simili
» Dedicato a tutti noi...
» L'ETA' AVANZA PER TUTTI
» AUGURI A TUTTI
» CIAO A TUTTI
» Buongiorno a tutti
» L'ETA' AVANZA PER TUTTI
» AUGURI A TUTTI