CIAO GUIDO
+3
Il capitano
ù pup
Pomata
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO GUIDO
Da sabato ci ha lasciato un amico, un tifoso barese, un ragazzo genuino e sincero
come noi
noi amici della Divani.it ci uniamo al dolore dei genitori familiari e amici di questo splendida stella che da oggi renderà più luminoso il nostro cielo
Ciao Guido
anche gli amici di solobari manifestano tutta la loro commozione per la perdita di un grande amico
http://www.solobari.it/index.php
come noi
noi amici della Divani.it ci uniamo al dolore dei genitori familiari e amici di questo splendida stella che da oggi renderà più luminoso il nostro cielo
Ciao Guido
anche gli amici di solobari manifestano tutta la loro commozione per la perdita di un grande amico
http://www.solobari.it/index.php
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
Re: CIAO GUIDO
ciao Guido
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Non conoscevo il ragazzo, ma è sempre un fratello biancorosso: Ciao Guido
Il capitano- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1306
Localizzazione : Japigia
Condoglianze alla famiglia. Come sempre per chi rimane è veramente dura.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Per quelle poke ore ke ho potuto condividere con qst ragazzo e per la notizia ke di sicuro ha sconvolto un pò tutti...non posso far altro ke salutarlo e sperargli ke di là possa stare meglio di noi,ricordandomi quelle scene o immagini ke restano indelebili nella testa e ke spesso ti passano davanti agli okki nel momento in cui pensi ke nn è più qui con noi!!!
Condoglianze sincere alla sua famiglia e alle persone a lui più care!!!
Ciao Guido
Condoglianze sincere alla sua famiglia e alle persone a lui più care!!!
Ciao Guido
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
Solo ieri ho saputo che quel ragazzo morto sabato era una persona che conoscevo e con la quale sono uscito e ho passato la pasquetta di tre o quattro anni fa; in questi casi resta una forte sensazione di vuoto e di impotenza di fronte alla precarietà della vita soprattutto quando ci tocca così da vicino.
GUIDO RESTERAI NEI NOSTRI CUORI
GUIDO RESTERAI NEI NOSTRI CUORI
fausto80- Divano letto
- Numero di messaggi : 332
Localizzazione : Bari madonnella
CON GUIDO CI AVRO' PARLATO SI E NO 5 MINUTI...MA 5 MINUTI O 10 ANNI NON CAMBIANO IL FATTO KE LASCIERA' UN VUOTO INCREDIBILE... TUTTO QUELLO KE POSSIAMO FARE E' RICORDARLO E PORTARLO NEI NOSTRI CUORI CON AFFETTO COME SE FOSSE STATO UN FRATELLO. BUON VIAGGIO GUIDO ANKE SE PER POCO E' STATO BELLO CONOSCERTI...
Pagina 1 di 1