La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

+2
Mariosilva
ù pup
6 partecipanti

Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da ù pup Mer Nov 10, 2010 5:02 pm

...I vostri lanci arrivano a malapena a Lodi, ed io non riesco ad esprimere il mio gioco.
Tutto questo porta a violentarmi, ma credetemi non c'è giorno che passi senza desiderare, auspicare di poter tornare a giocare, sorridere e incazzarmi con tutti voi.
Questa è la divani.
Chi ha piacere di stare (e non solo giocare) con noi è il benvenuto, gli altri è meglio che vadano via.
Un caloroso abbraccio a voi tutti.

ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Mariosilva Gio Nov 11, 2010 2:22 am

E mo che centrano queste parole forti?
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 54
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Baba Gio Nov 11, 2010 9:27 pm

??????????????
Baba
Baba
Poltrona
Poltrona

Numero di messaggi : 480
Età : 45
Localizzazione : Japigia Town
Data d'iscrizione : 18.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da ù pup Sab Nov 13, 2010 7:21 am

Mariosilva ha scritto:E mo che centrano queste parole forti?
C'ha capit, ha capit
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da angelo 99 Lun Nov 15, 2010 1:51 pm

sante parole
angelo 99
angelo 99
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1454
Localizzazione : japigia
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Il Professore Lun Nov 15, 2010 5:01 pm

Io amo quest'uomo.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da sbrings Ven Nov 19, 2010 3:03 am

Molto carina come parodia. Mi aveva accennato qualcosa il Pampa oggi su uno scritto di Federico.
Buona continuazione.
sbrings
sbrings
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 353
Età : 45
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.solobari.it

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Mariosilva Ven Nov 19, 2010 5:41 pm

sbrings ha scritto:Molto carina come parodia. Mi aveva accennato qualcosa il Pampa oggi su uno scritto di Federico.
Buona continuazione.

Bè di certo non potevi aspettarti rose e fiori per il modo di come ti sei comportato,
complimenti a te per la correttezza!!!
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 54
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Il Professore Ven Nov 19, 2010 6:03 pm

Ma che è successo?
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Baba Ven Nov 19, 2010 9:23 pm

chi ci fa capire qualcosa?
Baba
Baba
Poltrona
Poltrona

Numero di messaggi : 480
Età : 45
Localizzazione : Japigia Town
Data d'iscrizione : 18.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Il Professore Dom Nov 21, 2010 9:56 pm

Fabio, ho saputo solo oggi quello che è successo... non ero su Facebook tra i destinatari della tua lettera e, quindi, ero all'oscuro di tutto... ANCHE del fatto che tu non volessi giocare più con noi. Mi sarei aspettato che tu usassi per lo meno il forum (se proprio non potevi dircelo di persona) per esprimere le tue idee in modo tale da rendere partecipi TUTTI i membri della squadra. Credo che nessuno cercherà di farti cambiare le tue idee... La nostra squadra è formata da un gruppo di Amici e sono talmente orgoglioso di farne parte che non riuscirei MAI ad accettare persone che non sono contente di entrarci. E non riuscirei MAI un giorno a non farne parte. Ho un Amico Fraterno che è costretto a stare lontano da Bari per lavoro. Si divide tra Milano e la Spagna (ed altri luoghi)... e lo sento così vicino a me da vivere quasi sulla mia pelle la sua tristezza per la lontananza e la sua voglia di stare accanto a noi. Anche perchè la sua lontananza verso di noi è anche la nostra verso di lui. E quando tornerà al mio fianco nel centrocampo non mi lamenterò se non mi farà arrivare palloni perchè niente potrà far passare in secondo piano il gusto di averlo accanto anche nei dopo-partita. Non ti sei mai ambientato, questo è evidente, non prendiamoci in giro... venivi a giocare ed andavi subito via senza proseguire le serate con noi... ma, ripeto, non è un problema, hai tutto il diritto di non giocare più con noi (e, diciamocelo chiaramente, saresti uno stupido se non lo facessi)... resta soltanto l'amaro in bocca per lo stile adottato per dire il tutto... e da una persona di stile non me lo sarei mai aspettato. Ti lascio l'opportunità di rispondere ancora su questa sezione, poi non la vedrai più perchè, come ben sai, questa è la sezione dei titolari.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da ù pup Mar Nov 23, 2010 11:48 am

Il professore arricchisce la sua personale collezione di bizzare maniere di essere mollato: dopo sms, chat, cartolina, biglietto davisita, mancava solo Facebook.

mentalità.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Il Professore Mar Nov 23, 2010 3:42 pm

Come detto qualche giorno fa, ho provveduto a togliere il nick di Fabio tra quelli che possono visualizzare la sezione. Contestualmente a questo, chiudo il topic. Lui non può più leggerlo e, quindi, non può più avere la possibilità di replicare... e questa possibilità non deve averla più nessuno.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE... Empty Re: SONO QUASI 6 ANNI CHE NON MI PASSATE IL PALLONE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.