ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
+6
Autista della Sposa
direttore
Gaggiana
Mariosilva
Il Professore
ù pup
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Di seguito organizzazione e ruoli da rispettare alla lettera:
22/07/2010 ORE 21.00
Al momento non so cosa faremo, ma dobbiamo stare tutti insieme. Sicuramente ci saranno un po di persone da andare a prendere all'aeroporto, nel frattempo la solita pizza hollywood a santalucia ci sta tutto. Vi aspetto, tutti!!!! (anche il professore).
Aggiornerò questa pagina per avere maggiori informazioni
23/07/2010 ORE 15.00
Vi aspetto tutti a casa mia (via suglia), per l'arrivo del fotografo. Ho piacere che tutti i miei amici siano a casa nel momento della vestizione e delle foto di rito.
23/07/2010 ORE 16.00
Ci trasferiamo tutti a casa mia(via gentile) a berci una bella birrozza
23/07/2010 ORE 16.30
Ci trasferiamo tutti alla Chiesa in attesa della sposa.
23/07/2010 ore 17.15 ARRIVO DELLA SPOSA!!!
Il responsabile del comitato di accoglienza è Borghetto.
Prego tutti di entrare in Chiesa prima che la sposa arrivi e esortare gli altri cristiani che stanno li ad attendere a farli entrare anche con la forza. Borghetto coordinerà il tutto, ma c'è bisogno anche della vostra collaborazione.
FUori alla Chiesa quando entra GRazia deve esserci solo il Borghy
23/07/2010 ORE 18.30 CIRCA
ALL'USCITA DELLA CHIESA EVITIAMO COME FATTO NEGLI ALTRI MATRIMONI DI ABBRACCIARE LO SPOSO E ABBANDONARE LA SPOSA.
SCENA TRISTISSIMA FATTA SIA CON CHIARA CHE CON TITTI.
23/07/2010 ORE 19.30
Arrivo alla Sala.
IL matrimonio è molto A stare, si starà seduti al tavolo solo per i primi, tutto il resto sarà a buffet.
Durante la cena non ci saranno balli, il tutto si svolgerà dopo il taglio della torta.
A proposito, se il gruppo musicale esegue quanto richiesto, prevedo che al taglio della torta scatti il degenero.
Da lì in avanti non voglio vedere nessuno seduto, bisogna ballare fino a quando le forze ce lo consentono.
Borghetto è il responsabile di andare a prendere con la forza tutti quelli che non stanno ballando e scagliarli in pista.(esclusi solo nonni e bambini)
Mi raccomando, la riuscita dipende da ognuno di noi.
ps la nostra festa non deve finire e e non finirà
22/07/2010 ORE 21.00
Al momento non so cosa faremo, ma dobbiamo stare tutti insieme. Sicuramente ci saranno un po di persone da andare a prendere all'aeroporto, nel frattempo la solita pizza hollywood a santalucia ci sta tutto. Vi aspetto, tutti!!!! (anche il professore).
Aggiornerò questa pagina per avere maggiori informazioni
23/07/2010 ORE 15.00
Vi aspetto tutti a casa mia (via suglia), per l'arrivo del fotografo. Ho piacere che tutti i miei amici siano a casa nel momento della vestizione e delle foto di rito.
23/07/2010 ORE 16.00
Ci trasferiamo tutti a casa mia(via gentile) a berci una bella birrozza
23/07/2010 ORE 16.30
Ci trasferiamo tutti alla Chiesa in attesa della sposa.
23/07/2010 ore 17.15 ARRIVO DELLA SPOSA!!!
Il responsabile del comitato di accoglienza è Borghetto.
Prego tutti di entrare in Chiesa prima che la sposa arrivi e esortare gli altri cristiani che stanno li ad attendere a farli entrare anche con la forza. Borghetto coordinerà il tutto, ma c'è bisogno anche della vostra collaborazione.
FUori alla Chiesa quando entra GRazia deve esserci solo il Borghy
23/07/2010 ORE 18.30 CIRCA
ALL'USCITA DELLA CHIESA EVITIAMO COME FATTO NEGLI ALTRI MATRIMONI DI ABBRACCIARE LO SPOSO E ABBANDONARE LA SPOSA.
SCENA TRISTISSIMA FATTA SIA CON CHIARA CHE CON TITTI.
23/07/2010 ORE 19.30
Arrivo alla Sala.
IL matrimonio è molto A stare, si starà seduti al tavolo solo per i primi, tutto il resto sarà a buffet.
Durante la cena non ci saranno balli, il tutto si svolgerà dopo il taglio della torta.
A proposito, se il gruppo musicale esegue quanto richiesto, prevedo che al taglio della torta scatti il degenero.
Da lì in avanti non voglio vedere nessuno seduto, bisogna ballare fino a quando le forze ce lo consentono.
Borghetto è il responsabile di andare a prendere con la forza tutti quelli che non stanno ballando e scagliarli in pista.(esclusi solo nonni e bambini)
Mi raccomando, la riuscita dipende da ognuno di noi.
ps la nostra festa non deve finire e e non finirà
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Ma nel momento della vestizione se faccio tardi sono giustificato? Sai com'è... 4 piani a piedi...
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Fè, ricordati che io ho la lacrima facile... non mi rompete le palle se mi commuovo... avvisa tutti.!
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Il Professore ha scritto:Fè, ricordati che io ho la lacrima facile... non mi rompete le palle se mi commuovo... avvisa tutti.!
Allora ragazzi mi raccomando e ci tengo davver tanto.
Appena il professore inizia a piangere tutti in coro compatti:
"professore alè, professore alè, professore alè, professore alè
A KIANG"
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
ù pup ha scritto:Il Professore ha scritto:Fè, ricordati che io ho la lacrima facile... non mi rompete le palle se mi commuovo... avvisa tutti.!
Allora ragazzi mi raccomando e ci tengo davver tanto.
Appena il professore inizia a piangere tutti in coro compatti:
"professore alè, professore alè, professore alè, professore alè
A KIANG"
grazie, ero sicuro della tua comprensione e del tuo appoggio.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
ù pup ha scritto:Di seguito organizzazione e ruoli da rispettare alla lettera:
22/07/2010 ORE 21.00
Al momento non so cosa faremo, ma dobbiamo stare tutti insieme. Sicuramente ci saranno un po di persone da andare a prendere all'aeroporto, nel frattempo la solita pizza hollywood a santalucia ci sta tutto. Vi aspetto, tutti!!!! (anche il professore).
Aggiornerò questa pagina per avere maggiori informazioni
23/07/2010 ORE 15.00
Vi aspetto tutti a casa mia (via suglia), per l'arrivo del fotografo. Ho piacere che tutti i miei amici siano a casa nel momento della vestizione e delle foto di rito.
23/07/2010 ORE 16.00
Ci trasferiamo tutti a casa mia(via gentile) a berci una bella birrozza
23/07/2010 ORE 16.30
Ci trasferiamo tutti alla Chiesa in attesa della sposa.
23/07/2010 ore 17.15 ARRIVO DELLA SPOSA!!!
Il responsabile del comitato di accoglienza è Borghetto.
Prego tutti di entrare in Chiesa prima che la sposa arrivi e esortare gli altri cristiani che stanno li ad attendere a farli entrare anche con la forza. Borghetto coordinerà il tutto, ma c'è bisogno anche della vostra collaborazione.
FUori alla Chiesa quando entra GRazia deve esserci solo il Borghy
23/07/2010 ORE 18.30 CIRCA
ALL'USCITA DELLA CHIESA EVITIAMO COME FATTO NEGLI ALTRI MATRIMONI DI ABBRACCIARE LO SPOSO E ABBANDONARE LA SPOSA.
SCENA TRISTISSIMA FATTA SIA CON CHIARA CHE CON TITTI.
23/07/2010 ORE 19.30
Arrivo alla Sala.
IL matrimonio è molto A stare, si starà seduti al tavolo solo per i primi, tutto il resto sarà a buffet.
Durante la cena non ci saranno balli, il tutto si svolgerà dopo il taglio della torta.
A proposito, se il gruppo musicale esegue quanto richiesto, prevedo che al taglio della torta scatti il degenero.
Da lì in avanti non voglio vedere nessuno seduto, bisogna ballare fino a quando le forze ce lo consentono.
Borghetto è il responsabile di andare a prendere con la forza tutti quelli che non stanno ballando e scagliarli in pista.(esclusi solo nonni e bambini)
Mi raccomando, la riuscita dipende da ognuno di noi.
ps la nostra festa non deve finire e e non finirà
Fede se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa, come andare a prendere gente all'areoporto conta pure su di me visto che rispetto a voi abito più vicino, certo il sogno sarebbe quello di andare a prendere Borghetto, ma forse chiedo troppo.
Mariosilva- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1887
Età : 54
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
grazie mille, a dopo per aggiornamenti
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
e alla vestizione mia chi viene? posso venire pure io a bere la birra a casa nostra?
Gaggiana- Pouff
- Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
silvà vai col vespino all'Aereoporto? Ragazzi noi purtroppo non ci saremo però vorrei che nel momento della birra facciate un brindisi agli assenti. Nomino borghetto responsabile dei brindisi.
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Gaggiana ha scritto:e alla vestizione mia chi viene? posso venire pure io a bere la birra a casa nostra?
no, tu devi stare sola...
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Gaggiana ha scritto:e alla vestizione mia chi viene? posso venire pure io a bere la birra a casa nostra?
tutti a casa della sposa!!!!!!!!!!!!
insieme ai fotografi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
borghetto porta il cd di INTERNO 23
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
troppe responsabilità a Borghetto....ce la farà a ricordarsi tutto? non è che mette il cd di interno 23 fuori alla chiesa e viene a casa mia con la pettorina dello steward e poi scaglia le birre contro i nonni che non ballano? vabbè confido nella sua professionalità!
comunque in tutti i vostri giri ricordate che l'autista deve stare da me sobrio alle 16:45 max!
comunque in tutti i vostri giri ricordate che l'autista deve stare da me sobrio alle 16:45 max!
Gaggiana- Pouff
- Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Gaggiana ha scritto:e alla vestizione mia chi viene? posso venire pure io a bere la birra a casa nostra?
Sposa mi dai delucidazioni sul mio ruolo da autista??
Posso iniziare a contattare il tuttofare di ridanna nell'eventualità molto probabile che chiuda la macchina con le chiavi dentro??
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 24.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi aiuto.... :-)
Baba- Poltrona
- Numero di messaggi : 480
Età : 45
Localizzazione : Japigia Town
Data d'iscrizione : 18.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
E ji nudd ja fa?!?!?!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Autista tu devi venire a casa mia alle 16:45 max, alle 17 si parte, dovrai portare la mia macchina. per evitare l'inconveniente di ridanna ti consiglio di rimanere in macchina con i finestrini chiusi...e magari senza aria condizionata questa volta! ... giusto per renderti il compito un pò più arduo! ... magari per rinfrescarci un pò ci fermiamo a bere una birra io, tu e mio padre!
Gaggiana- Pouff
- Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
grazìè alla vestizione tua ci sarò io....e poi ce la beviamo pure noi una birra, così complichiamo ancora di più la camminata sui trampoli
chiaretta- Divano letto
- Numero di messaggi : 394
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
autista mi raccomando comportati come si deve, se nò vuol dire che non ti ho insegnato niente.....
chiaretta- Divano letto
- Numero di messaggi : 394
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
consiglio vivamete a tutti gli invitati di portarsi un costume, un asiugamo o qualsiasi cosa per cambiarsi perchè prevedo che, volenti o nolenti, finiremo tutti in acqua. Spousa anche tu, e non ci sarà acconciatura che tenga......
professò tu portati l'antibiotico perchè sicuramente dopo ti verrà un febbrone da cavallo, misto a cervicale e broncospasmo....
professò tu portati l'antibiotico perchè sicuramente dopo ti verrà un febbrone da cavallo, misto a cervicale e broncospasmo....
chiaretta- Divano letto
- Numero di messaggi : 394
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Allora ragazzi avete capito he ha detto Fede?!?!?
Mi raccomando, appena esce dalla chiesa tutti di corsa ad abbracciarlo ahahah!!!!
Mi raccomando, appena esce dalla chiesa tutti di corsa ad abbracciarlo ahahah!!!!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Baba ha scritto:Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi aiuto.... :-)
borghè- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Data d'iscrizione : 04.12.07
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
Fede, ma allora io posso andare a prendere Borghetto all'areoporto?
Mariosilva- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1887
Età : 54
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08
Re: ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO 23_07_2010
chiaretta ha scritto:consiglio vivamete a tutti gli invitati di portarsi un costume, un asiugamo o qualsiasi cosa per cambiarsi perchè prevedo che, volenti o nolenti, finiremo tutti in acqua. Spousa anche tu, e non ci sarà acconciatura che tenga......
professò tu portati l'antibiotico perchè sicuramente dopo ti verrà un febbrone da cavallo, misto a cervicale e broncospasmo....
Chià, mi sto facendo una grattata che manco immagini...
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07
Argomenti simili
» LA DIVANI A SANTA RITA: ORGANIZZAZIONE PULLMAN
» 01/08/09 - IL MATRIMONIO
» IL MATRIMONIO DEI RINALDI
» Matrimonio makako
» MATRIMONIO PELLEKKIA U 'GNOR
» 01/08/09 - IL MATRIMONIO
» IL MATRIMONIO DEI RINALDI
» Matrimonio makako
» MATRIMONIO PELLEKKIA U 'GNOR
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.