RESOCONTO DEL FINE SETTIMANA
+4
Pomata
direttore
Autista della Sposa
ù pup
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
RESOCONTO DEL FINE SETTIMANA
Cari amici,
il we appena trascorso ci lascia degli spunti di riflessioni sui quali è giusto dibattere tutti insieme.
Un vero gruppo di amici si consolida soprattutto in questi momenti.
Andiamo per ordine ed iniziamo dalle belle notizie:
Tondino a breve si sposerà con la nonna di Navarra.
Pare che sia stata approvata una legge che impone il trasferimento immediato ai carabinieri che si sposano e comprano casa nella propria città natale.
Dopo un giro di telefonate sulle donne disponibili si è giunti alla decisione che per andare sul sicuro la scelta più rapida era la nonna di Navarra.
Tondino tornerà tra noi, ma dobbiamo spostare le partite alle 18.00, perché alle 20.00 la nonn se ne va a dorm.
A seguire, notizia un po meno felice, abbiamo scoperto che Navarra è psicopatico.
Ieri sera durante la partita si è informato dettagliatamente su tutti pericoli e i doveri in caso di un eventuale divorzio, a chi va la casa, con chi devono stare i figli, etc etc
A fine primo tempo ha chiamato il notaio per inserire una clausola nel contratto di acquisto della sua futura casa.
Il punto è che il buon navarra al momento è single e di questo passo lo resterà ancora per molto.
È pazzo, ma stiamogli vicino.
Adesso una notizia triste.
Andrea pomata, sta attraversando un momento difficile, ha delle fortissimi crisi di identità.
Ieri sera, ad esempio, si è presentato allo stadio con un impermeabile di titti.
La cosa era così poco evidente, che a un certo punto dalla tribuna ovest indicavano verso di lui e si sganasciavano dalle risate.
E’ stato un momento davvero toccante, soprattutto dopo che un pezzo di parmigiana ha fatto la fiancata del giubbotto.
Alla prossima.
il we appena trascorso ci lascia degli spunti di riflessioni sui quali è giusto dibattere tutti insieme.
Un vero gruppo di amici si consolida soprattutto in questi momenti.
Andiamo per ordine ed iniziamo dalle belle notizie:
Tondino a breve si sposerà con la nonna di Navarra.
Pare che sia stata approvata una legge che impone il trasferimento immediato ai carabinieri che si sposano e comprano casa nella propria città natale.
Dopo un giro di telefonate sulle donne disponibili si è giunti alla decisione che per andare sul sicuro la scelta più rapida era la nonna di Navarra.
Tondino tornerà tra noi, ma dobbiamo spostare le partite alle 18.00, perché alle 20.00 la nonn se ne va a dorm.
A seguire, notizia un po meno felice, abbiamo scoperto che Navarra è psicopatico.
Ieri sera durante la partita si è informato dettagliatamente su tutti pericoli e i doveri in caso di un eventuale divorzio, a chi va la casa, con chi devono stare i figli, etc etc
A fine primo tempo ha chiamato il notaio per inserire una clausola nel contratto di acquisto della sua futura casa.
Il punto è che il buon navarra al momento è single e di questo passo lo resterà ancora per molto.
È pazzo, ma stiamogli vicino.
Adesso una notizia triste.
Andrea pomata, sta attraversando un momento difficile, ha delle fortissimi crisi di identità.
Ieri sera, ad esempio, si è presentato allo stadio con un impermeabile di titti.
La cosa era così poco evidente, che a un certo punto dalla tribuna ovest indicavano verso di lui e si sganasciavano dalle risate.
E’ stato un momento davvero toccante, soprattutto dopo che un pezzo di parmigiana ha fatto la fiancata del giubbotto.
Alla prossima.
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Re: RESOCONTO DEL FINE SETTIMANA
Informo Tondino che io ho tre nonne di cui due disponibili in quanto vedove. Se poi allarghiamo il giro alle sorelle delle nonne direi che le unità superano la decina.
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
be mi sono perso parecchio cazzo io proporrei un g8, però invece di farlo alla maddalena potremmo farlo qui a sassari,
Ovviamente negli 8 c'è anche la nonna di navarra!
Ovviamente negli 8 c'è anche la nonna di navarra!
bellissimo
fede ti amo
fede ti amo
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
apprezzo tantissimo l'interessamento di Barresi.....e giuro che con questa vasta scelta mi metti seriamente in difficolta'... ma l'idea di legarmi ancora di piu' sentimentalmente alla famiglia Navarra- Rinaldi mi alletta tantissimo....cmq propongo una puntata stile uomini e donne senjor con me sul trono....
quanto a Navarra...ragazzi stategli vicino e aprirei una collette x una bambola gonfiabile parlante...
pupo riguardo a Rinaldi posso dirti che gli saro' vicino ma credo che nn è giusto ridere di lui sono curioso di vedere come reagirai tu a meno 30 gg dal matrimonio hhihihi
quanto a Navarra...ragazzi stategli vicino e aprirei una collette x una bambola gonfiabile parlante...
pupo riguardo a Rinaldi posso dirti che gli saro' vicino ma credo che nn è giusto ridere di lui sono curioso di vedere come reagirai tu a meno 30 gg dal matrimonio hhihihi
tondino- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 709
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP
ho le foto di rinaldi, datemi qualche giorno e lo sputtaniamo
ù pup- Divano in pelle
BASTARDO
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
Pupo ha ragione e io confermo...ero allo stadio e NON SI POTEVA VEDERE!!!!
Ma c je,u giubbott su nn u tnev??Ma poi come gli vengono in testa certe idee???Cioè è come se io pensassi di uscire di casa e mettendomi un giubbotto di mia sorella ahahah!!
Ma c je,u giubbott su nn u tnev??Ma poi come gli vengono in testa certe idee???Cioè è come se io pensassi di uscire di casa e mettendomi un giubbotto di mia sorella ahahah!!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
Mè mò non sit facen l chin d merd che pubblicate le foto...
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
bellissimo, non si puo guardare!!!!!
ù pup- Divano in pelle
ahahahhaha mi sto accappottando hahahaha
tondino- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 709
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP
Ti stimo fratello!!!