La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coxte è un coglione

+10
fausto80
tondino
Pomata
Il sinDaco
Gravatta
angelo 99
Il capitano
ù pup
Mariosilva
Autista della Sposa
14 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da direttore Ven Lug 24, 2009 7:57 pm

ok ti aspettiamo al campo
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da direttore Ven Lug 24, 2009 7:58 pm

Autista della Sposa ha scritto:uagniun aspettate a criticare la squadra ..conte è un coglione (lo ribadisco) ma perinetti no ..
trris matarrese non ne vuole spendere ..questo è sicuro ..
ma il buon giorgione secondo me sta aspettando la fine del calciomercato per mettere a segno qualche buon colpo a basso costo ..

popou dalla divani!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://WWW.GSBINGO.COM

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da tondino Sab Lug 25, 2009 9:56 pm

e barreto alla divani!!!!
tondino
tondino
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 709
Età : 39
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Dom Lug 26, 2009 1:54 pm

Mi fa piacere vedere che ogniqualvolta Pomata e mariuccio attaccano il sottoscritto, reo di dire cio che a Bari anche i muri sanno, molti utenti di questo forum si uniscono al sottoscritto.

Evidentemente Pomata e Mariuccio sbagliano a rispndere sempre mettendo in mezzo la fede: quella ce l'hanno infatti anche tutti coloro che si pongono domande sulla gestione della Bari nel mese di giugno da parte della societa.

E poi e' facile dare addosso agli assenti (Conte), piu difficile e" analizzare la situazione sulle persone che invece sono presenti e agiscono direttamente. Chi sa perche fare osservazioni e critiche all'operato della societa e" diventato un crimine.

Proprio vero cio che diceva il buon Tamborra una volta: a Bari un giorno contestano tutti, poi quando li dai lo zuccherino stanno buoni e zitti fino alla prossima tempesta...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il capitano Dom Lug 26, 2009 3:25 pm

Ragazzi io ho avuto una proposta per giocare Venerdì sera...mo sai che bello a spezzare le gambe a Gravatta il giorno prima del matrimonio
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 41
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da ù pup Lun Lug 27, 2009 11:47 am

Ieri al campo di allenamento del bari si allenavano mazzotta, barresi e marcofiore.

Il campo tutto per noi, uno spettacolo, a breve reportage fotografico.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Dopo Bari-Empoli:la fine del Mariosilva e del pomata...

Messaggio Da Il Signore del Male Dom Ago 16, 2009 11:43 am

17.08.09, il giorno dopo la disastrosa gara contro l'empoli, alcune domande si pongono in maniera obbligatoria. Ieri si è presentata una squadra da 19-20 posto in campionato, che avrebbe fattoi fatica apareggiare con la Reggina dell'anno scorso e avrebbe perso col misero lecce della passata stagione. E'la fine dei sogni/fregnacce di mariuccio e pomata...

Una squadra autrice di una prestazione scandalosa, senza idee, senza corsa, senza essere in grado di tirare in porta per 88 minuti di gara, senza essere in grado di fare due passaggi di fila. Una squadra sfasciata rispetto a quella della promozione,e la cosa che fa rabbia è che conte era stato cacciato proprio perchè accusato di voler sfasciare la squadra.

Ieri si sono invece visti molti volti nuovi, le cui prestazioni sono state aggiaccianti, a parte quella di alvarez. I tifosi al s nicola tremavano e ridevano al tempo stesso nel vedere i vari sforzini, greco e compagnia bella venire ridicolizzati, non riuscire neanche a stoppare la palla, sbagliare le cose più elementari. Una depressione, una partita di una bruttezza inaudita...

Ma la domanda più pressante è: dove erano Mariosilva e Pomata?
Dove erano coloro che avevano difeso a spada tratta le fregnacce di M*******e, anche di fronte ad evidenti contraddizioni e ambiguità? Dove erano quelli che dicevano "il patrimonio della A va difeso sempre, non solo qualche volta"? Perchè non erano al campo a vedere lo sgretolamento delle fregnacce che hanno sostenuto fino ad ora? Perchè non erano presenti e vedere quanto amara è la realtà rispetto ai loro sogni ingenui? Perchè non erano presenti ad ammettere che avevano torto? Dov'erano questi ultras duri e puri che tanto si affannano ad accusare conte e compagnia bella, mentre i nuovi acquisti di perinetti hanno fatto schifo? Dov'erano quelli che lanciavano proclami da stadio invece di riflettere sulla situazione. La verità fa male...ma non è mai troppo tardi per accettarla e continuare a tifare senza abboccare alle esche di M*******e come fatto fino ad ora...

Lo scranno degli scomodissimi è rimasto tristemente vuoto ieri: al loro posto una famiglia con bambini. Gli scomodissimi erano accomodati su qualche poltrona a sdraio sul mare, o in qualche posto di vacanza al freddo, a rinfrescarsi le idee.

A mariuccio e pomata va la nostra solidarietà. Hanno provato a difendere le loro idee (che poi sono quelle di M*******e) ma sono finiti male. Tra una settimana c'è san siro, e dopo quanto visto ieri lecito sarebbe avere paura di quello che accadrà. Ma noi tifosi che pensano con la testa e tifano col cuore tiferemo bari sempre e comunque, e non abbassiamo la testa quando M*******e ci dà lo zuccherino per tenerci buoni e tranquilli. Noi non siamo servi di nessuno né siamo ricattabili da questa o quella presidenza...

Caso chiuso...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da tondino Lun Set 21, 2009 7:26 pm

è andato all'atalanta.....molto probabilmente anche grazie al Bari!!!!
tondino
tondino
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 709
Età : 39
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Pomata Mar Set 22, 2009 8:14 am

secondo me a gennaio si porta Guberti all'atalanta, visto che Ranieri non lo considera. Domenica a controccampo ha dichiarato: "per il modulo che ho in mente per questa Roma (4-4-2) mi manca un esterno sinistro di centrocampo, veloce e in grado di saltare l'uomo"...

e io gli ho risposto: " e Guberti?"
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Mar Set 22, 2009 2:28 pm

Io so solo che avevate pubblicamente detto e anche sperato che Conte non avrebbe trovato panchine in A per molto tempo: come si può vedere anche su questo, come su tutto il resto, non era certo il buon Mariuccio ad aver ragione...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da ù pup Mar Set 22, 2009 4:09 pm

Il Signore del Male ha scritto:Io so solo che avevate pubblicamente detto e anche sperato che Conte non avrebbe trovato panchine in A per molto tempo: come si può vedere anche su questo, come su tutto il resto, non era certo il buon Mariuccio ad aver ragione...


mi prendo la responsabilità in quanto ero stato io a dire che non avrebbe trovato panchina in serie A.
Adesso dimostrerà a tutti, nel bene o nel male, il suo valore.

staremo a vedere.
cmq ho detto una stronzata.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il capitano Mar Set 22, 2009 5:09 pm

Mo Pomat pur ji so pnzat la stessa cos
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 41
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Mar Set 22, 2009 5:18 pm

Onore al Pupo, che a differenza di Mariuccio e Pomata ammette quando i fatti non gli danno ragione. Mariuccio e Pomata invece cambiano le carte in tavola ognivolta che conviene. Meno male che il forum è fedele testimone delle fregnacce che hanno scritto.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Pomata Mar Set 22, 2009 5:59 pm

Il Signore del Male ha scritto:Onore al Pupo, che a differenza di Mariuccio e Pomata ammette quando i fatti non gli danno ragione. Mariuccio e Pomata invece cambiano le carte in tavola ognivolta che conviene. Meno male che il forum è fedele testimone delle fregnacce che hanno scritto.



io penso che tu abbia qualche problema
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Mar Set 22, 2009 8:22 pm

Pomata ha scritto:
Il Signore del Male ha scritto:Onore al Pupo, che a differenza di Mariuccio e Pomata ammette quando i fatti non gli danno ragione. Mariuccio e Pomata invece cambiano le carte in tavola ognivolta che conviene. Meno male che il forum è fedele testimone delle fregnacce che hanno scritto.



io penso che tu abbia qualche problema

Beh, aldilà del tono ironico da me usato, non mi sembra che tu possa tanto recriminare. Abbiamo fatto una disucssione civile, e credo che sia ragionevole stabilire chi avesse ragione o meno sulla base del confronto con i fatti, e questi fino ad ora mi hanno dato ragione su questa e sulle altre questioni. Altrimenti inutile discutere. Quando i fatti mi smentiranno sarò ben lieto di riconoscerlo, come fatto dal Pupo.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da ù pup Gio Gen 07, 2010 3:08 pm

ù pup ha scritto:
direttore ha scritto:Illusi....fra qualche giorno leggeremo che conte sarà ingaggiato da qualche squadra e il cerchio sarà chiuso.

di merda da scavare ce ne ancora tanta!!!!

Conte se ne starà a casa sua per molto e molto tempo.

Qui lo scrivo, che quello la serie A se la scorda in tempi brevi.

Si pentirà amaramente di quello che ha fatto e la sua filosofia da fondamentalista lo farà stare lontano dai campi della serie A.

Conte, ku tutt u cor, ma si kakat daffor.

Io ho fiducia in Perinetti.

difendiamolA


E ALLORAAAA???????????
CHI TENEVA RAGGIONE????????????????
SI E' DIMESSO DALL'ATALANTA, QUELLO è VERAMENTE UN ESALTATO PRESUNTUOSO, MEGLIO CHE CAMBI MESTIERE.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Gio Gen 07, 2010 5:56 pm

Pupo la tua previsione riguardava il fatto se Conte sarebbe rimasto a casa a lungo, e avevi torto (e lo hai ammesso), perché ha trovato invece subito un posto all'Atalanta, in A. Che poi è andata male, questo è un altro discorso che non era oggetto di scommessa all'epoca dei fatti. Infatti scrivi "Qui lo scrivo, che quello la serie A se la scorda in tempi brevi". Questo riguardava la tua previsione, non s epoi avrebbe avuto successo o meno.

Non si era infatti parlato di come poi si sarebbe comportato alla guida di questa o quella squadra, perché questo dipende da tanti altri fattori, come programmazione, giocatori etc. etc. Lo puoi vedere dallo stesso Ventura, che l'anno passato è retrocesso in C con il Pisa, anche se è un bravissimo allenatore, umile e esperto.

Se poi aggiungi che l'Atalanta ha cambiato già il secondo allenatore, capisci che allora stanno proprio frecati. Non credo che se ne sia andato perché è un esaltato, ma perché non ha più la fiducia di ambiente, squadra e tifosi, e questo capita a quasi tutti gli allenatori almeno una volta nella carriera, anche a quelli che non sono esaltati.

Detto questo ieri Ventura in un intervista in cui gli si chiedeva di un attaccante nuovo ha detto: "non fatemi dire niente sennò il presidente lo perdiamo dalle mani". Ecco, invece di pensare a Conte, pensiamo a noi, che se non continuamo a tenere alta la pressione su Mattarrese rischiamo di farci fregare di nuovo, e questo lo avevo detto a suo tempo. E poi le parole di ventura dimostrano che quando sta ilportafoglio di mezzo tutti gli allenatori hanno problemi con mattarrese, esaltati e non.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Professore Gio Gen 07, 2010 8:06 pm

le dichiarazioni oggi id Perinetti spiegano perchè quest'anno Conte è andato via da Bari... ma veramente pensavate che il motivo dell'allontanamento di Conte fosse il voler vendere Gillet?
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Gio Gen 07, 2010 8:41 pm

Ho sentito solo una parte dell'intervista a radiobari, non quella su conte. Certo che però su quella vicenda se ne sono sentite tante di storie, quella di Gillet che doveva essere venduto era l'ultima di una serie di voci francamente poco credibili e messe in giro ad arte.

Di avere ragione non mi interessa più di tanto. Però oggi ho sentito Perinetti molto deluso e velatamente critico nei confronti della Presidenza. E'evidente che si parla degli acquisti di gennaio per irrobustire la squadra. Io queste cose le sto dicendo da una vita.

Il fatto che il bari stia andando benissimo mi fa solo più rabbia. Però vedo sui forum dei vari solobari & Co. che la gente se ne ricorda solo adesso, dopo che Perinetti ha raffreddato gli entusiasmi. Tutti ora sono di nuovo arrabbiati con M*******e. ma non si critica M******e solo quando le cose vanno male; bisogna invece leggere gli eventi nel dettaglio anche quando le cose vanno bene. Lo sto dicendo dall'inizio della stagione.

Lo sfogo di oggi di perinetti la dice lunga. Ed è da questa estate che vi sto mettendo in guardia dalla strategia di M*******e.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da ù pup Gio Gen 07, 2010 11:04 pm

Male, tin rascion all'epoca avevo detto una cazzata e l'ho ammesso.
quello che volevo ribatezzare è che veramente mi spiace per come COnte stia distruggendo la sua carriera con le sue stesse mani.
Non ti puoi dimettere due volte in 6 mesi dalla serie A alla tua prima esperienza.
Dico che sia un esaltato perchè ieri sera si è scagliato contro i tifosi, non sono comportamenti da persona seria.

Concordo con te sul pensiero su Perinetti; dopo aver ascoltato le sue parole sono una lettera di dimissioni, ne sono convinto.
fare il ds con due lenticchie è a dir poco frustrante, ma alternative non ce ne sono e la storia di americani e monegaschi ce lo hanno dimostrato.

godiamoci quest'anno
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Ven Gen 08, 2010 1:31 pm

Pupo, anche io credo che non ci sia alternativa ai M******e, non per il momento. Però M********e questo lo sa e ci gioca molto. Lui dice: o così o niente. Per questo l'unica soluzione è tenere alta la pressione, anche quando i risultati del campo sono positivi. Per questo mi arrabbio quando contestiamo M*******e solo quando la Bari va male, perché M*******e è impresentabile sempre.

Altrimenti sai qual'e il rischio? Che la contestazione diventi un rito come tanti, tipo l'occupazione a scuola. Invece ha senso contestare solo se continuamo a denunciare sempre e comunque il gioco di M*******e. Secondo me circostanze favorevoli come quelle di quest'anno non capiteranno più per un bel po': classifica buona, intelaiatura della squadra ottima, entusiasmo, tifosi etc. Se si perde questo treno rischiamo di fare una brutta fine molto presto.

Quanto a Conte: mi auguro pe rlui che faccia esperienza anche caratterialmente. Certo la scuola Juve di questi tempi non se la passa bene. Detto questo ora come ora credo che Conte dovrebbe ripartire dalla B per farsi ancora un po' di esperienza.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Mariosilva Sab Gen 09, 2010 12:37 am

IL VERO BARESE ODIA M*******E!!!

Cmq,

CONTE E' UN COGLIONE!!!


Ultima modifica di Mariosilva il Sab Gen 09, 2010 3:28 am - modificato 1 volta.
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Sab Gen 09, 2010 1:46 am

Mariosilva ha scritto:IL VERO BARESE ODIA M*******E!!!

Cmq,

CONTE E' UN COCLIONE!!!

Mariù: ambarat a scriv in italian...

E comunque io lo sto dicendo dall'inizio alla fine che quello (M********e) va odiato sempre e comunque
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Mariosilva Sab Gen 09, 2010 3:36 am

Questa forse è l'unica volta dove ti ho sempre dato ragione anche se non trovo sia vero quello che dici sul divorzio Bari/Conte, infatti i fatti ancora mi danno ragione (Conte contestato e dimesso da Bergamo e il Bari che fa sognare tutta una città) in quanto Perinetti con giocatori non accettati da mister Conte sta facendo vedere come si gioca a pallone a tutta europa.

In più vorrei aggiungere qualcosina sulla questione Gillet, ho personalmente sentito durante il ritiro precampionato direttamente, dal nostro portierone, quello che pensava sulla questione del nuovo acquisto del portiere e non era molto felice, quindi non credo che possano essere delle voci ben messe in giro dalla presidenza.
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Il Signore del Male Sab Gen 09, 2010 2:54 pm

Mariuccio, mi fa piacere che tu mi dia ragione sul fatto che M******e va contestato sempre e comunque. infatti come vedi adesso che siamo al mercato di gennaio i nodi vengono al pettine e M******e sta facendo il solito gioco. Lo avevo detto.

Tieni conto però che i giocatori nuovi acquisti non accettati da Conte chi erano? Gli stessi giocatori che oggi nel Bari non stanno praticamente trovando posto: Sforzini, Greco, Langella, Antonelli etc. Non cambia molto che Greco abbia segnato un goal prezioso contro il Siena. Il fatto è che i nuovi acquisiti non hanno praticamente inciso. DeVezze è ormai nel dimenticatoio, Gazzi è una preziosissima riserva, però non è più titolare a favore di gente oggettivamente più forte (nuovi acquisti). Dunque era vero che serviva più qualità.

Con chi stiamo andano avanti invece? Con la stessa intelaiatura dell'anno scorso più due innesti su cui la società ha veramente investito: Almiron e Donati. Anzi, ha investito solo su Donati (contratto da 4 anni), mentre su Almiron speriamo a cristo che si trovi un accordo con la Juventus.

Però adesso pure Ventura (sicuramente un allenator emigliore di conte) chiede i giocatori, ma la musica è sempre la stessa di questa estate. Perinetti si è lamentato pure lui: dunque forse dovremmo rivedere un po' il giudizio frettoloso dato sugli eventi di questa estate, incluso l'addio di Conte.

Io sono convinto che sul caso Conte-Bari si sia parlato tanto, ma che alla fine ne sappiamo meno di quello che crediamo. Là ci sono ancora questioni ambigue, come la concomitanza con le elezioni etc che non sono ancora chiare e che coinvolgono fattori extra calcistiche. Comunque non so quanto faccia testo il caso Atalanta, che mi sembra abbia problemi che vanno al di là di Conte, che è infatti il secondo allenatore cacciato dopo Gregucci (anch'egli contestato).

Quanto a Gillet: io credo che nessuno sia mai stato ingenuo al punto da pensare che Padelli o chi pe rlui potesse essere un concorrente reale per il capitano. Ma anche se fosse io non so proprio se Conte c'entrasse qualcosa. Però M*******e di fregnacce ne ha dette tante, e dunque se dubitop della versione ufficiale della società non mi sto inventando niente di nuovo.

Detto questo, a me di difendere conte non frega niente, io sono contento così. la mia preoccupazione non è conte, ma la società e la scarsa vena di investire.
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

coxte è un coglione - Pagina 5 Empty Re: coxte è un coglione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.