La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presidente!!!

+2
BOMBER
Mariosilva
6 partecipanti

Andare in basso

Presidente!!! Empty Presidente!!!

Messaggio Da Mariosilva Gio Ott 11, 2012 11:36 am

Approfitto del forum per augurare a Beppe Albrizio una nuova, ottima e florida presidenza, augurandogli anche che possa portare nuova linfa a questa ormai storica società calcistica che tra mille problemi ha comunque saputo rimanere a galla e scendere sempre in campo.
Certo del fatto che Bomber possa riuscire a riportare in alto il nome ma soprattutto i colori della nostra cara ed amata Divani lo staff tecnico, in nome di Mariosilva, dà al neopresidente un grande benvenuto alla presidenza ed un enorme in bocca al lupo per il prosieguo del suo operato, ricordando ad esso che da oggi si può avvalere anche dell'operato del vice-presidente Debbiase e di un nuovo Dirigente Accompagnatore Pirellone ai quali faccio anche a loro un grande in bocca al lupo.

Mariosilva
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da BOMBER Gio Ott 11, 2012 4:21 pm

Grazie mille mario..
sarà un grosso piacere in attesa ke rientri anke in campo.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da Pirellone Sab Ott 13, 2012 11:48 am

Grazie della fiducia, onorato dell'incarico ricevuto e pronto per questa nuova avventura biancorossa.
Devo puntualizzare subito che il mister Mariosilva mi aveva proposto il ruolo di Dirigente Generale (e mi ritrovo investito del ruolo di D.Accompagnatore, vabbè brutta persona il Mister...), quindi partiamo maluccio.
Per il resto auguri a tutta la squadra, al Popou che è buonissimo (al contrario di suo cugino), al Presidente e tutto lo staff tecnico. Ci vediamo a bordo campo (viste le mie recidive problematiche fisiche).
Pirellone
Pirellone
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 306
Età : 45
Localizzazione : Bari oldtown
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da Mariosilva Sab Ott 13, 2012 12:51 pm

Pirellone ha scritto:Grazie della fiducia, onorato dell'incarico ricevuto e pronto per questa nuova avventura biancorossa.
Devo puntualizzare subito che il mister Mariosilva mi aveva proposto il ruolo di Dirigente Generale (e mi ritrovo investito del ruolo di D.Accompagnatore, vabbè brutta persona il Mister...), quindi partiamo maluccio.
Per il resto auguri a tutta la squadra, al Popou che è buonissimo (al contrario di suo cugino), al Presidente e tutto lo staff tecnico. Ci vediamo a bordo campo (viste le mie recidive problematiche fisiche).

Intanto non potevo averti promesso niente in quanto non sono ne il proprietario della squadra ne il presidente ma solo il responsabile tecnico e merchandising della squadra, poi non mi sarei mai elevato a doverti dare un ruolo che sulla carta possa essere superiore al nostro storico DS Pomata, quindi non si acc'mnzann...!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Che bello però vedere di nuovo un pò di pepe sul forum... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Grazie Pirellone e benvenuto!!!
Come ultima cosa....si ditt già nu sacc d cos brutt sop a me e poi che fai mi fai gli auguri così come ti ho evidenziato?
Di la verità mi vuoi bene.....già solo per il fatto che sono riuscito a farti diventare della Divani.... Very Happy Very Happy Very Happy
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da BOMBER Sab Ott 13, 2012 6:46 pm

Benvenuto nella nostra famiglia..
In bocca al lupo x la tua nuova carica e mi raccomann, prenota ogni giovedi un pulmino x prelevare i nostri campioni dalle loro case o uffici.
Il presidente
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Età : 41
Localizzazione : Japigia,||° piano
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da Pomata Dom Ott 14, 2012 12:51 pm

Il mio sogno era quello di portarti al ladivani da giocatore. Ma conquista non posso nascondere l' emozione nel vederti uno di noi.

Benvenuto in questa famiglia biancorossa. Che tu possa stare bene e divertirti tanto insieme a noi.

Grazie a mister mariosilva che ha permesso di celebrare questo matrimonio.

Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Età : 42
Localizzazione : Tenente Casale
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da Mariosilva Dom Ott 14, 2012 3:27 pm

Comincerà con giacca e cravatta ma vedrete che pian pianino lo vedremo in campo, ve lo prometto!!! Twisted Evil
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da U POPOU Lun Ott 15, 2012 6:04 pm

Grande P-Rex...sai quanto sarebbe bello giocare una partita insieme nella stessa squadra con una casacca bianocorossa?!?!

Benvenuto Pirellone!!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Età : 43
Localizzazione : "Il Quartierino"
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da Andrea ù cappottàat Mer Ott 17, 2012 6:01 pm

Auguri Bresidende
Andrea ù cappottàat
Andrea ù cappottàat
Pouff
Pouff

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Presidente!!! Empty Re: Presidente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.