La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E la chiamano sudditanza psicologica...

5 partecipanti

Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Mariosilva Lun Feb 22, 2010 3:40 am

Visto che in questo spazio ormai nessuno scrive più niente vorrei lanciare una accusa:

Ma è mai possibile che ad ogni partita con una "grande" noi dobbiamo subire quella che chiamano sudditanza psicologica e siamo in una posizione tale da non poter dire niente (parlo ovviamente della società e non dei tifosi)?
Io sinceramente mi sono un pò rotto le scatole di subire con tanta esplicita chiarezza dei torti e vedere che la società non dice nulla, ora è chiaro che la squdra è in calo fisico, che con i tanti infortuni e le squalifiche non stiamo esprimendo il bel gioco che facevamo fino alla fine del girone di andata, che il Milan è una squadra tecnicamente superiore alla nostra, ma cazzo, Gattuso spezza Meggiorini con un fallo da dietro e non viene neanche ammonito, Bonera pensa di stare a giocare una partita di football americano, stende in area Barreto e non ci danno un rigore che anche i santi in paradiso si stanno chiedendo perchè non lo hanno dato e non so se mi sbaglio ma Bonera era forse già stato ammonito e quindi andava anche espulso, Abate entra come un kamikaze su Rivas pensando di stare a combattere ancora la seconda guerra mondiale e non solo non viene ammonito ma non viene neanche fischiato il fallo, se a questo si aggiunge che il tutto è successo sullo zero a zero io griderei allo scandalo, e invece la società cosa fa? Come al solito silenzio assoluto.
Non so voi ma io mi sono rotto il c***o!!!

Senza pensare a tutto il campionato, Sampdoria-Bari, Napoli-Bari ecc. ecc.

So che adesso starete tutti dicendo "me e mo ciu uè?", niente volevo esprimere quello che pensavo e aprire un dibattito e vedere quello che pensate voi.
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Il capitano Lun Feb 22, 2010 9:02 pm

Sono daccordo, alla fine ieri non abbiamo giocato bene, ma l'arbitraggio era scandaloso, praticamente Pato e Ronaldinho decidevano loro quando era fallo...bastava buttarsi per terra
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306
Età : 41
Localizzazione : Japigia
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Mariosilva Mar Feb 23, 2010 2:08 am

Alcune volte non si buttavano neanche per terra...
Bastava solo chiedere il fallo e gli veniva dato.
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da ù pup Mer Feb 24, 2010 2:14 pm

non fate veleno, il mondo è così.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Mariosilva Mer Feb 24, 2010 4:07 pm

Secondo me però non bisogna essere così remissivo
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da ù pup Gio Feb 25, 2010 5:18 pm

e c cos ama fà?più che incatenare debbiase alla porta numero 6 che possiamo fare??
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da tondino Gio Feb 25, 2010 11:40 pm

l'unica soluzione è mettere la testa sotto e andare piu' forte metterci piu' cuore solo cosi' nn ci possono fermare....e poi il mister da un paio di partite nn sorride piu'...
tondino
tondino
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 709
Età : 39
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Mariosilva Ven Feb 26, 2010 5:16 am

ma di chi parli di Debboase?
Mariosilva
Mariosilva
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1887
Età : 53
Localizzazione : Quartierino
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Il Signore del Male Sab Feb 27, 2010 3:33 pm

La sudditanza esiste, è un dato inoppugnabile; ma è la società che si deve fare sentire, per quello che può. Prendiamo De laurentis (Napoli): prima di ogni partita piange in tv per gli arbitraggi, e poi guarda caso ottiene sempre qualcosa. Ora, noi non abbiamo il potere della società del Napoli, però il nostro presidente non ci prova nemmeno ad aprire bocca.

I tifosi invece posso fare qualcosa, ma non contro gli arbitraggi, ma contro M*******e, che ci ha deluso con una campagna di riparazione scarsa. Questo è molto più fattibile...
Il Signore del Male
Il Signore del Male
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 437
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E la chiamano sudditanza psicologica... Empty Re: E la chiamano sudditanza psicologica...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.