LA DIVANI CRESCE TATTICAMENTE
+4
U POPOU
Il Professore
Il Signore del Male
direttore
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: LA DIVANI CRESCE TATTICAMENTE
Dopo la catastrofica sconfitta per 15 a 3 contro gli amati/odiati pappali, scatta violentissima la rappresaglia degli scomodissimi curva nord. Intanto nella notte il coach mariosilva ha consegnato al lettera di dimissioni a gravatta. Il motivo è semplice: il coach aveva convocato la squadra prima dell'orario previsto per 15 minuti di lezione tecnico tattica; la cosa ha dato i suoi frutti: 15 minuti, 15 goal subiti, uno per minuto.
Uagnù, a parte scherzi, la birra potevate venirla a bere con noi...
Uagnù, a parte scherzi, la birra potevate venirla a bere con noi...
Il Signore del Male- Divano letto
- Numero di messaggi : 437
Purtroppo ieri per un motivo o per un altro si è fatto tardi e non abbiamo potuto raggiungervi. Non pensate, però, che sia successo questo per eventuali problemi tra di noi... Per quanto mi riguarda vi ritengo gli avversari migliori da affrontare. Sia per lo splendido rapporto che abbiamo, sia per la correttezza che dimostrate ogni volta in campo
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Si ma il Pampa si è dimesso o no?
che io sappia no... ora non so le ultime notizie...
Il Pampa è sempre con noi!!!!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
U POPOU ha scritto:Il Pampa è sempre con noi!!!!
Si, vabbé, ma da coach o da semplice giocatore?
Attendiamo la violenta reazione degli scomodissimi...
IL PAMPA NON SI TOCCA.
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
ù pup ha scritto:IL PAMPA NON SI TOCCA.
E chi ve lo tocca...
Però mi sa mi sa che Borghetto non è così contento...
[img][/img]
LA GAZZETTA DELLO SPORT HA RAGGIUNTO IN ESCLUSIVA IL PRESIDENTE GRAVATTA KE HA RASSICURATO L'AMBIENTE CONFERMANDO PIENA FIDUCIA AL PROPRIO ALLENATORE, INOLTRE HA COMUNICATO KE LA SQUADRA DA IERI E' IN RITIRO PER PREPARARE L'IMPORTANTE PARTITA DI GIOVEDI PROSSIMO!
LA GAZZETTA DELLO SPORT HA RAGGIUNTO IN ESCLUSIVA IL PRESIDENTE GRAVATTA KE HA RASSICURATO L'AMBIENTE CONFERMANDO PIENA FIDUCIA AL PROPRIO ALLENATORE, INOLTRE HA COMUNICATO KE LA SQUADRA DA IERI E' IN RITIRO PER PREPARARE L'IMPORTANTE PARTITA DI GIOVEDI PROSSIMO!
Grazie Danilo, grazie Popou ma soprattutto grazie Vice presidente e ancora grazie a tutta la squadra!!!
Tanto per rispondere al male: io le dimissioni da coach non le do perchè ci credo in questo gruppo, vedesi la partita tirata fuori nel trofeo "La Divani" e le due successive, e poi viste le risposte puoi notare che il gruppo crede ancora nel mio operato, sono convinto che appena riusciamo a mettere in campo quello che voglio raggiungeremo grandi traguardi.
FORZA DIVANI...!!!
Tanto per rispondere al male: io le dimissioni da coach non le do perchè ci credo in questo gruppo, vedesi la partita tirata fuori nel trofeo "La Divani" e le due successive, e poi viste le risposte puoi notare che il gruppo crede ancora nel mio operato, sono convinto che appena riusciamo a mettere in campo quello che voglio raggiungeremo grandi traguardi.
FORZA DIVANI...!!!
Mariosilva- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino
Mariosilva uno di noi!
Mariosilva ha scritto:Grazie Danilo, grazie Popou ma soprattutto grazie Vice presidente e ancora grazie a tutta la squadra!!!
FORZA DIVANI...!!!
Coach, ma tu non te la puoi prendere con il giornalista male che fa solo il suo lavoro. Dopo la vittoria meritata nel trofeo divani tu stesso esaltasti lungamente la tua personale performance come giocatore e il peso importante dell'organizzazione tattica impartita da te come coach. E'normale che invece ora, di fronte ad una sconfitta di tali proporzioni, la gente ripensi criticamente alla prestazione della squadra e alle responsabilità del mister. Insomma, come sei stato elogiato dopo la vittoria al trofeo divani, è giusto che ora tu sia paraculato di fronte a questa confitta, di cui in quanto coach credo sia giusto prenderti qualche responsabilità. O sbaglio?))
PS: attendiamo ancora un comunicato stampa di borghetto...
cerchiamo di non cadere nelle provocazioni della cara squadra avversaria, che mira a mettere zizzania.
angelo 99- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1454
Localizzazione : japigia
angelo 99 ha scritto:cerchiamo di non cadere nelle provocazioni della cara squadra avversaria, che mira a mettere zizzania.
Veramente a mettere zizzania è il permalosissimo Mariosilva, autore di un'analisi post-partita (vedi sezione "tabellini") in cui tutta la responsabilità della sconfitta cade sulla squadra, mentre sugli errori tattici del coach nemmeno una parola è stata spesa. Mariosilva come Mourinho, accusa i giornalisti delle sue pecche.
[quote="Il Signore del Male"]
Veramente a mettere zizzania è il permalosissimo Mariosilva, autore di un'analisi post-partita (vedi sezione "tabellini") in cui tutta la responsabilità della sconfitta cade sulla squadra, mentre sugli errori tattici del coach nemmeno una parola è stata spesa. Mariosilva come Mourinho, accusa i giornalisti delle sue pecche.[/quote
Infatti Mariosilva come Mourinho, questa è una grande squadra e come tale sottovaluta gli impegni amichevoli, ma agli appuntamenti importanti risponde quasi sempre PRESENTE!!! (vedesi i trofei vinti dalla Divani).
Dai ragazzi non pensiamo ai giornalisti e diamo il massimo anche nelle partite amichevoli, così non li facciamo parlare.
angelo 99 ha scritto:cerchiamo di non cadere nelle provocazioni della cara squadra avversaria, che mira a mettere zizzania.
Veramente a mettere zizzania è il permalosissimo Mariosilva, autore di un'analisi post-partita (vedi sezione "tabellini") in cui tutta la responsabilità della sconfitta cade sulla squadra, mentre sugli errori tattici del coach nemmeno una parola è stata spesa. Mariosilva come Mourinho, accusa i giornalisti delle sue pecche.[/quote
Infatti Mariosilva come Mourinho, questa è una grande squadra e come tale sottovaluta gli impegni amichevoli, ma agli appuntamenti importanti risponde quasi sempre PRESENTE!!! (vedesi i trofei vinti dalla Divani).
Dai ragazzi non pensiamo ai giornalisti e diamo il massimo anche nelle partite amichevoli, così non li facciamo parlare.
Mariosilva- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino
[quote="Mariosilva"]
Non sai manco usare la funzione "quote"...
Il Signore del Male ha scritto:angelo 99 ha scritto:cerchiamo di non cadere nelle provocazioni della cara squadra avversaria, che mira a mettere zizzania.
Non sai manco usare la funzione "quote"...
FUORI DI QUI LURIDI PAPPONI!!!
borghè- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Borghé, noi difendiamo la squadra dagli attacchi dell'autoproclamatosi mister mariosilva, responsabile del tracollo per 15 a 3 della volta scorsa. E poi se qua scrive Mariosilva (ex pappale) allora tutti possono scrivere qua...
Il tuo nemico è mariosilva...
Il tuo nemico è mariosilva...
mariuccio è un mercenario di merda.
DELL'AVELLINESE DEGNO COMPARE
ABBASSA LA CRESTA E CONTINUA A SCAPPARE
PAPPALE INFAME
DELL'AVELLINESE DEGNO COMPARE
ABBASSA LA CRESTA E CONTINUA A SCAPPARE
PAPPALE INFAME