Bari - Sassuolo
+9
BOMBER
Mariosilva
sbrings
U POPOU
borghè
Il sinDaco
angelo 99
Autista della Sposa
ù pup
13 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Bari - Sassuolo
gelateria catullo
la piu grande gelateria artigianale di bari ti aspetta anche a pranzo per una spaghettata di gelato
la piu grande gelateria artigianale di bari ti aspetta anche a pranzo per una spaghettata di gelato
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
La sicurezza a Bari è Lion security!
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Ma non ricordo tanti comunicati commerciali dal gala della pubblicità!!!
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
è finita
ù pup- Divano in pelle
Matarrè vaffasc l b'kkin va!
borghè- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1076
Localizzazione : BANDE NERE
Peccato per la sconfitta,pregustavo un secondo posto dopo qst recupero e invece m ritrovo,dopo la sconfitta di Avellino,con uno 0-3 molto pesante in casa con una diretta concorrente per i play-off!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
Forza ragazzi,sabato voglio il riscatto con il Grosseto!
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
sbrings ha scritto:AVANTI ULTRAS!
Le chiacchiere se le porta il vento!
Lasciamo stare il discorso ultras in quanto oggi hanno fatto proprio la parte loro....
Tengo a precisare agli amici "polentoni" che lo stadio non fischiava la squadra ma fischiava energicamente gli "ultras" in quanto hanno deciso di fare una contestazione che non porterà a nulla, e che solo sul due a zero hanno accennato una parvenza di coro pur vedendo che la squadra era in difficoltà e che aveva bisogno di incoraggiamento.
Per quanto riguarda la partita io penso che il Sassuolo ha fatto una preparazione votata all'eslosione iniziale, forse perchè non si aspettava di giocare così bene, mentre il lavoro fatto dal nostro preparatore atletico è per far partire la squadra più tardi in modo da poter resistere il più a lungo possibile, perchè se vedevate i giocatori avevano due velocità diverse.
Mariosilva (commentatore speranzoso).
Mariosilva- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1887
Localizzazione : Quartierino
sbrings ha scritto:AVANTI ULTRAS!
Le chiacchiere se le porta il vento!
Lo ripeto, perchè forse non si è capito.
quoto le parole sante di mariuccio.
gli ultras sono solo dei mercenari. la squadra aveva bisogno del sostegno e del calore proprio in un momento difficile invece loro pensano alle cazzate degli striscioni.. e la cosa che mi meraviglia è gente come fabio che ha una certa cultura che continua a lanciare questi proclama insulsi e provocatori...
speriamo che li chiudano una volta per tutte questi maledetti stadi così la gente si potrà riunire a casa di qualcuno, tipo il popou, per vedere la partita su sky, mangiare una spaghettata e poi visto che siamo in clima prenatalizio, cantare tu scendi dalle stelle vicino al presepe.
SU SKY LA GUARDO SEMPRE
SI AL CALCIO MODERNO
gli ultras sono solo dei mercenari. la squadra aveva bisogno del sostegno e del calore proprio in un momento difficile invece loro pensano alle cazzate degli striscioni.. e la cosa che mi meraviglia è gente come fabio che ha una certa cultura che continua a lanciare questi proclama insulsi e provocatori...
speriamo che li chiudano una volta per tutte questi maledetti stadi così la gente si potrà riunire a casa di qualcuno, tipo il popou, per vedere la partita su sky, mangiare una spaghettata e poi visto che siamo in clima prenatalizio, cantare tu scendi dalle stelle vicino al presepe.
SU SKY LA GUARDO SEMPRE
SI AL CALCIO MODERNO
borghè- Divano in pelle
U POPOU ha scritto:Forza ragazzi,sabato voglio il riscatto con il Grosseto!
borghè- Divano in pelle
ieri i tifosi,sn state delle cacche.protestano x le cazzate,poi cmq ho visto ke spingevano all entrata senza pagare,cm sempre e facendo le loro scorribande alle entrate.poi nn cantano,ma xke?sai a sky ke gliene fotte della protesta misera?fatto sta,ke a10 min dalla fine,quando il vuoto e' stato colmato e hanno cominciato a cantare,io subito,mi sn alzato e ho iniziato a gastemare,seguito da quasi tutta la tribuna.comportamento da quarta serie avevano ieri..e poi voln sci in serie A.
abbiamo perso x conte,xke con l inter della serie B,nn si puo cambiare tutta la squadra,e poi x quei tipi in curva..dovevano cantare e basta.andrea masiello,x la prima volta merita un 3.stev a dorm ieri.ora battere il grosseto e poi cittadella.
abbiamo perso x conte,xke con l inter della serie B,nn si puo cambiare tutta la squadra,e poi x quei tipi in curva..dovevano cantare e basta.andrea masiello,x la prima volta merita un 3.stev a dorm ieri.ora battere il grosseto e poi cittadella.
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
La squadra, la squadra...
Allora dico la mia: quando si è ultras, non lo si può fare a convenienza, una volta si ed un'altra no. Soprattutto seguendo i risultati della squadra. Allora l'anno scorso che abbiamo iniziato in diserzione non la squadra non aveva bisogno di calore?
Seconda cosa: molti hanno detto che non si sentono rappresentati dagli ultras, che gli ultras non ci sono più a bari, che non contano un cazzo. Queste le parole proferite quando qualcosa andava male o quando succedeva un episodio spiacevole.
Mo che gli ultras non cantano, tutti addosso: ma gli ultras allora rappresentano o no i tifosi del bari?
Questa convenienza è tipica dei tifosi, soprattutto quelli occasionali.
Quindi gli ultras fanno bene a pensare al gruppo, perchè come la fai e la fai a Bari hai le critiche...e poi è il direttore d'orchestra che decide la musica, non quelli che hanno la trombetta in mano.
Mi meraviglio di te, Vale, che di battaglie, per queste cose, le hai fatte.
Allora dico la mia: quando si è ultras, non lo si può fare a convenienza, una volta si ed un'altra no. Soprattutto seguendo i risultati della squadra. Allora l'anno scorso che abbiamo iniziato in diserzione non la squadra non aveva bisogno di calore?
Seconda cosa: molti hanno detto che non si sentono rappresentati dagli ultras, che gli ultras non ci sono più a bari, che non contano un cazzo. Queste le parole proferite quando qualcosa andava male o quando succedeva un episodio spiacevole.
Mo che gli ultras non cantano, tutti addosso: ma gli ultras allora rappresentano o no i tifosi del bari?
Questa convenienza è tipica dei tifosi, soprattutto quelli occasionali.
Quindi gli ultras fanno bene a pensare al gruppo, perchè come la fai e la fai a Bari hai le critiche...e poi è il direttore d'orchestra che decide la musica, non quelli che hanno la trombetta in mano.
Mi meraviglio di te, Vale, che di battaglie, per queste cose, le hai fatte.
BOMBER ha scritto:ieri i tifosi,sn state delle cacche.protestano x le cazzate,poi cmq ho visto ke spingevano all entrata senza pagare,cm sempre e facendo le loro scorribande alle entrate.poi nn cantano,ma xke?sai a sky ke gliene fotte della protesta misera?fatto sta,ke a10 min dalla fine,quando il vuoto e' stato colmato e hanno cominciato a cantare,io subito,mi sn alzato e ho iniziato a gastemare,seguito da quasi tutta la tribuna.comportamento da quarta serie avevano ieri..e poi voln sci in serie A.
Dovevano?
Mah...
Colgo l'occasione, senza nulla di personale verso Giuseppe, nel dire che fare il ricchione col culo degli altri è troppo facile.
nn sn daccordo,una piazza,una curva piena,comandata da 10 comandanti del piffero.poi nn andassero a scrivere sui forum,sciat au camp..meglio ke nn continuo
BOMBER- Divano in pelle
e poi si contesta l orario..ma se la curva ieri era piena,xke contestare?ah si,ai tornelli i pseudo tifosi entrano in 5 con un abbonamento.
BOMBER- Divano in pelle
Punti di vista.
Bisogna viverle le cose, per poter esprimere un parere che non provenga da ciò che riportano i giornali. Dopo forse, con un'analisi completa, si può formulare un pensiero corretto.
Bisogna viverle le cose, per poter esprimere un parere che non provenga da ciò che riportano i giornali. Dopo forse, con un'analisi completa, si può formulare un pensiero corretto.
BOMBER- Divano in pelle
red, se prendo il numero delle trasferte che hai fatto tu e tolgo quelle che io ero in galera, ottengo il numero delle trasferte che abbiamo fatto insieme?
(cfr cuorebiancorsso)
(cfr cuorebiancorsso)
borghè- Divano in pelle
BOMBER ha scritto:fatto sta,ke a10 min dalla fine,quando il vuoto e' stato colmato e hanno cominciato a cantare,io subito,mi sn alzato e ho iniziato a gastemare,seguito da quasi tutta la tribuna.
oh mio dio! e se adesso ti diffidano?
ragazzi, ma perchè fate queste brutte cose? non potete vedervela a casa la partita, magari a casa di daniele? non prendete esempio da sbrings. lui è un facinoroso.
borghè- Divano in pelle
Sbrings sei un uomo di merda, su facebbok ti hanno taggato con il real catenaccio!!!!!!!!
uapp e carton, ops scusa non volevo fare uno slogan
uapp e carton, ops scusa non volevo fare uno slogan
ù pup- Divano in pelle
stop agli slogan..
BOMBER- Divano in pelle
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5