GRAVATTA VATTENE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRAVATTA VATTENE
PROFESSORE MA PERCHE' NON POSSO MANIFESTARE IL MIO PENSIERO?
L'HO ESPRESSO IN MODO CORRETTO SENZA OFFENDERE NESSUNO
SECONDO ME E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE GRAVATTA LASCI LA PRESIDENZA DI QUESTA SQUADRA
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PARERE E CONDIVIDERLO CON I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA?
L'HO ESPRESSO IN MODO CORRETTO SENZA OFFENDERE NESSUNO
SECONDO ME E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE GRAVATTA LASCI LA PRESIDENZA DI QUESTA SQUADRA
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PARERE E CONDIVIDERLO CON I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA?
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
Re: GRAVATTA VATTENE
perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
Il Professore ha scritto:perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora
QUESTO FORUM E' UN MORTORIO
NON CI SI DIVERTE PIU'
CON UN NUOVO PRESIDENTE DEL CALIBRO DI GIGGIONE
E UN NUOVO MODERATORE COME ME SAREBBE TUTTO PIU' BELLO
QUESTA SI STA TRASFORMANDO IN UNA DITTATURA
ED A ME NON STA PIU BENE
SERVE ARIA NUOVA
LA RIVOLUZIONE E' PARTITA E NON SI POTRA' FERMARE
FATEMI MODERATORE FINCHE' SIETE IN TEMPO
Il Professore ha scritto:perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora
EPPOI NON HO CAPITO
IO FINO A PROVA CONTRARIA SONO UN GIOCATORE DELLA DIVANI
ED ANCHE IL CAPITANO ONORARIO
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO SUL NOSTRO FORUM
eri stato avvisato... topic chiuso e... ci vediamo domani sera...
Frettangul ha scritto:Il Professore ha scritto:perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora
EPPOI NON HO CAPITO
IO FINO A PROVA CONTRARIA SONO UN GIOCATORE DELLA DIVANI
ED ANCHE IL CAPITANO ONORARIO
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO SUL NOSTRO FORUM
il tuo pensiero lo puoi esprimere eccome... ma non quelle due frasi di cui ti ho parlato e che tu hai usato nuovamente... Peppino, ultimo avviso... ultimo ultimo...
Argomenti simili
» GRAVATTA VATTENE
» professore vattene
» DEBBIASE, vattene al Flamengo
» PROPONGO: MORTE AGLI INFAMI! DEBBIASI VATTENE
» ONOMASTICO GRAVATTA
» professore vattene
» DEBBIASE, vattene al Flamengo
» PROPONGO: MORTE AGLI INFAMI! DEBBIASI VATTENE