La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAVATTA VATTENE

2 partecipanti

Andare in basso

GRAVATTA VATTENE Empty GRAVATTA VATTENE

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 26, 2008 11:47 pm

PROFESSORE MA PERCHE' NON POSSO MANIFESTARE IL MIO PENSIERO?
L'HO ESPRESSO IN MODO CORRETTO SENZA OFFENDERE NESSUNO

SECONDO ME E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE GRAVATTA LASCI LA PRESIDENZA DI QUESTA SQUADRA
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PARERE E CONDIVIDERLO CON I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA?
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1073

Torna in alto Andare in basso

GRAVATTA VATTENE Empty Re: GRAVATTA VATTENE

Messaggio Da Il Professore Lun Mag 26, 2008 11:53 pm

perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora Wink Very Happy
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 26, 2008 11:57 pm

Il Professore ha scritto:perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora Wink Very Happy

QUESTO FORUM E' UN MORTORIO
NON CI SI DIVERTE PIU'
CON UN NUOVO PRESIDENTE DEL CALIBRO DI GIGGIONE
E UN NUOVO MODERATORE COME ME SAREBBE TUTTO PIU' BELLO
QUESTA SI STA TRASFORMANDO IN UNA DITTATURA
ED A ME NON STA PIU BENE
SERVE ARIA NUOVA
LA RIVOLUZIONE E' PARTITA E NON SI POTRA' FERMARE
FATEMI MODERATORE FINCHE' SIETE IN TEMPO
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Autista della Sposa Lun Mag 26, 2008 11:59 pm

Il Professore ha scritto:perchè lo fai senza addurre argomentazioni che non siano altro che "frettangul moderatore" e "giggione for president"... se io vado nel forum dei pappali ed inveisco contro giggione mi bannano giustamente a vita... perchè il loro presidente non si tocca... e questo vale anche per il nostro... allora: ti do 5 minuti di tempo... o dai motivazioni all'apertura di questo topic oppure lo chiudo e ti faccio mettere il culetto nell'acqua ghiacciata fino a domani sera... ok? 5 minuti a partire da ora Wink Very Happy

EPPOI NON HO CAPITO
IO FINO A PROVA CONTRARIA SONO UN GIOCATORE DELLA DIVANI
ED ANCHE IL CAPITANO ONORARIO
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO SUL NOSTRO FORUM
Autista della Sposa
Autista della Sposa
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Lun Mag 26, 2008 11:59 pm

eri stato avvisato... topic chiuso e... ci vediamo domani sera... Wink
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mar Mag 27, 2008 12:00 am

Frettangul ha scritto:

EPPOI NON HO CAPITO
IO FINO A PROVA CONTRARIA SONO UN GIOCATORE DELLA DIVANI
ED ANCHE IL CAPITANO ONORARIO
PERCHE' NON POSSO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO SUL NOSTRO FORUM

il tuo pensiero lo puoi esprimere eccome... ma non quelle due frasi di cui ti ho parlato e che tu hai usato nuovamente... Peppino, ultimo avviso... ultimo ultimo...
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili