100 partite
+6
ù pup
Baba
direttore
Il Professore
BOMBER
angelo 99
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
100 partite
Dopo poco più di un anno e mezzo stiamo per tagliare quota 100 partite giocate.
Questo è un traguardo raggiunto grazie all'entusiasmo e alla partecipazione di molti di voi che vi siete imbarcati su questa avventura il cui avvio è stato dato grazie al nostro Presidente.
Era il 4 ottobre 2006 e da allora 99 partite dopo, molto è cambiato, 8 persone che giocavano assieme sono diventate molto di più e ciò che avviene in campo è solo un decimo di ciò che la costituzione di questa squadra ha fatto nascere.
Vorrei che ognuno di voi lasciasse qui un suo ricordo di una di queste partite, il mio è la prima formazione scesa in campo: Saverio-Andrea-Angelo-Christian-Antonio-Roberto-Francesco-Giuseppe
Ringrazio tutti voi per questo e spero che tra 100 partite possa dire le stesse cose.
Angelo
Questo è un traguardo raggiunto grazie all'entusiasmo e alla partecipazione di molti di voi che vi siete imbarcati su questa avventura il cui avvio è stato dato grazie al nostro Presidente.
Era il 4 ottobre 2006 e da allora 99 partite dopo, molto è cambiato, 8 persone che giocavano assieme sono diventate molto di più e ciò che avviene in campo è solo un decimo di ciò che la costituzione di questa squadra ha fatto nascere.
Vorrei che ognuno di voi lasciasse qui un suo ricordo di una di queste partite, il mio è la prima formazione scesa in campo: Saverio-Andrea-Angelo-Christian-Antonio-Roberto-Francesco-Giuseppe
Ringrazio tutti voi per questo e spero che tra 100 partite possa dire le stesse cose.
Angelo
angelo 99- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1454
Localizzazione : japigia
Re: 100 partite
commento fantastico,belle parole.grazie mister,grazie presidente
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
Sarebbe non bello lasciare un ricordo di una sola di queste partite... non renderebbe giustizia alle altre 98 finora giocate. Il ricordo personale è il rapporto tra di noi, la voglia di divertirsi, le risate negli spogliatoi. Tutti siamo fondamentali, tutti siamo importanti.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
100 è un numero pieno di significato....a gurdarci dietro non si può non vedere un gruppo di persone e amici meraviglioso, siete stati fantastici a credere in questo progetto e io personalemte mi sento onorato di aver iniziato questa avventura con tutti voi! Grazie presidente per quello ke hai creato, ma anche grazie a tutti voi solo per il fatto di esserci!
Danilo
Danilo
Non ho un ricordo ben preciso di tutte le partite, neanche delle più emozionanti, ma ho un ricordo dell'atteggiamento in campo della squadra, degli spogliatoi e dei riscaldamenti in campo: tutti uguali nelle modalità, tutti diversi negli atteggiamenti....
Auguri a tutti, ormai siamo a quota cento, il sindaco di Bari ci dovrebbe fare un elogio per la vecchiaia, e visto che non lo fa, ci appelliamo al nostro Sindaco, il vero Sindaco, il grande Masulli!!!!
Auguri a tutti, ormai siamo a quota cento, il sindaco di Bari ci dovrebbe fare un elogio per la vecchiaia, e visto che non lo fa, ci appelliamo al nostro Sindaco, il vero Sindaco, il grande Masulli!!!!
Baba- Poltrona
- Numero di messaggi : 480
Localizzazione : Japigia Town
CENTO CENTO CENTO
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
direttore ha scritto:100 è un numero pieno di significato....a gurdarci dietro non si può non vedere un gruppo di persone e amici meraviglioso, siete stati fantastici a credere in questo progetto e io personalemte mi sento onorato di aver iniziato questa avventura con tutti voi! Grazie presidente per quello ke hai creato, ma anche grazie a tutti voi solo per il fatto di esserci!
Danilo
madooo quante vave...Betta che tu sei il macho della situazione, non un romanticone francese dell'800...
Pirellone- Divano letto
- Numero di messaggi : 306
Localizzazione : Bari oldtown
purtroppo leggo solo ora questo topic bellissimo che non sta avendo la giusta considerazione ..
100 partite sono davvero tante ..mi dispiace tantissimo di non aver potuto partecipare alla stragrande maggioranza di queste per ovvi motivi ..
sono orgoglioso di poter dire di aver contribuito a creare questo grande gruppo e vorrei ringraziare di cuore chi in questi anni ha portato avanti la squadra Angelo e Pomata in primis ..
AVANTI DIVANI
CU SSANG ALL'ECCH
per Pirellone: VOI NON SIETE COME I DIVANI
100 partite sono davvero tante ..mi dispiace tantissimo di non aver potuto partecipare alla stragrande maggioranza di queste per ovvi motivi ..
sono orgoglioso di poter dire di aver contribuito a creare questo grande gruppo e vorrei ringraziare di cuore chi in questi anni ha portato avanti la squadra Angelo e Pomata in primis ..
AVANTI DIVANI
CU SSANG ALL'ECCH
per Pirellone: VOI NON SIETE COME I DIVANI
Autista della Sposa- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1073
CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO
MI SPIACE NON POTER FESTEGGIARE CON VOI STASERA, AMO LA MIA CITTà, AMO IL BIANCO E IL ROSSO AMO LADIVANI E AMO QUESTO SPLENDIDO GRUPPO
FORZA RAGAZZI
AH, DIMENTICAVO AMO ANCHE GRAVATTA
POMATA
MI SPIACE NON POTER FESTEGGIARE CON VOI STASERA, AMO LA MIA CITTà, AMO IL BIANCO E IL ROSSO AMO LADIVANI E AMO QUESTO SPLENDIDO GRUPPO
FORZA RAGAZZI
AH, DIMENTICAVO AMO ANCHE GRAVATTA
POMATA
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
Ragazzi è stato davvero emozionante essere presente a tutte e 99 le partite...
Che squadrone che siamo!!!
Che squadrone che siamo!!!
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
fare dei bilanci è una attività che mi toglie già troppo tempo al giorno,
dico solo grazie a chi ha permesso tutto questo, siamo una splendida realtà.
Stasera sarò li con voi.
dico solo grazie a chi ha permesso tutto questo, siamo una splendida realtà.
Stasera sarò li con voi.
ù pup- Divano in pelle
no, vabbù era per dire...
ù pup- Divano in pelle
Pagina 1 di 1