LA PRIMA DEL POPOU!!!
+2
Pomata
U POPOU
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA PRIMA DEL POPOU!!!
Salve cari amici della Divani,
nonostante tutto ciò ke possa scrivere la gazzetta e tutto ciò ke voi mi avete detto a riguardo del mio passaggio al Pappalettere,vi volevo solo dire ke Martedì,in via eccezionale,sono in quel di Bari e gradirei giocare,sempre ke il mister mi convoki!!!
Dopo tanti mesi di infortunio e dopo un quasi mio rientro in campo,mi aspettavo molta più tutela da parte dei miei compagni sul caso Pappa,soprattutto dal Presidente Gravatta,in quanto finalmente il DS ha preso posizione per difendere i valori di un attaccante come il Popou,gli ultimi 30min con il Real Katenaccio parlano!!!
Infine,volevo solo dire al mio stimatissimo Presidente Gravatta,in quanto il popou in scadenza di contratto a fine Giugno,ci sarà un nuovo incontro per il possibile rinnovo,ma nn certo,con questa squadra ke io stimo e ke ho sempre cercato di portarla ai max livelli,sia con la mia presenza in campo,ke portando in squadra elementi validi.
Il mio trofeo da mister adesso l'ho vinto,ora mi piacerebbe farlo da giocatore in campo,"sempre con qst maglia!",sicuramente più in là con una forma migliore!!!
Un abbraccio a tutti i miei compagni di squadra.
Il popou
nonostante tutto ciò ke possa scrivere la gazzetta e tutto ciò ke voi mi avete detto a riguardo del mio passaggio al Pappalettere,vi volevo solo dire ke Martedì,in via eccezionale,sono in quel di Bari e gradirei giocare,sempre ke il mister mi convoki!!!
Dopo tanti mesi di infortunio e dopo un quasi mio rientro in campo,mi aspettavo molta più tutela da parte dei miei compagni sul caso Pappa,soprattutto dal Presidente Gravatta,in quanto finalmente il DS ha preso posizione per difendere i valori di un attaccante come il Popou,gli ultimi 30min con il Real Katenaccio parlano!!!
Infine,volevo solo dire al mio stimatissimo Presidente Gravatta,in quanto il popou in scadenza di contratto a fine Giugno,ci sarà un nuovo incontro per il possibile rinnovo,ma nn certo,con questa squadra ke io stimo e ke ho sempre cercato di portarla ai max livelli,sia con la mia presenza in campo,ke portando in squadra elementi validi.
Il mio trofeo da mister adesso l'ho vinto,ora mi piacerebbe farlo da giocatore in campo,"sempre con qst maglia!",sicuramente più in là con una forma migliore!!!
Un abbraccio a tutti i miei compagni di squadra.
Il popou
U POPOU- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"
Re: LA PRIMA DEL POPOU!!!
POPOU uno di noi
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
popou, vai un po a correre in questo periodo, ti farà bene sia alla caviglia sia al fiato.
Il 22/03 si avvicina
Il 22/03 si avvicina
ù pup- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano
Popou, secondo me se vai in calabria correndo torni in una forma smagliante!!!
Il sinDaco- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 826
Localizzazione : Milano/Roma, con Baar semb iind o Cor!
Grande POUPOU, la squadra ti aspetta a braccia aperte!
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia
dai,riformiamo la coppia d attacco
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
Pagina 1 di 1