Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010
+6
Il capitano
Gravatta
U POPOU
BOMBER
direttore
Il Professore
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010
Io sono disponibile, ma nel post partita non mi sembra un momento adatto. Dovremmo farlo un'altra sera, come quella volta a casa Gravatta
Pomata- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale
Se proprio la dobbiamo dire tutta, quando in passato mi fu chiesto di parlare a Silvano ( giocavamo ancora all'olimpic ), tentai di farlo nello spogliatoio ma lui si rifiutò davanti a tutti, con un atteggiamento che ancora oggi reputo poco rispettoso nei confronti della mia figura di Capitano, ma la cosa più brutta fu che per gli altri componenti della squadra la cosa non era così clamorosa.
Quindi nn mi sit vnenn a disc che sim brav a parlà, p'ccè so già parlat
Il capitano- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1306
Localizzazione : Japigia
Ragazzi, perdonatemi, ma non riesco a farmi piacere quello che ormai sembra essere uno "pseudo linciaggio". Io, Giuseppe e Danilo abbiamo espresso il nostro parere e preso le decisioni che dovevamo prendere, credo che non sia più il caso di parlare di queste cose se non nel prossimo incontro che tutta la squadra avrà. Con questo non voglio dire che non ci sono problemi o che i problemi siano risolti... voglio dire che questa bella discussione deve essere seguita da un altrettanto bello e costruttivo incontro.
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Il capitano ha scritto:Se proprio la dobbiamo dire tutta, quando in passato mi fu chiesto di parlare a Silvano ( giocavamo ancora all'olimpic ), tentai di farlo nello spogliatoio ma lui si rifiutò davanti a tutti, con un atteggiamento che ancora oggi reputo poco rispettoso nei confronti della mia figura di Capitano, ma la cosa più brutta fu che per gli altri componenti della squadra la cosa non era così clamorosa.
saverio leggi tutti i messaggi.
Il sit brav a parlà fa riferimento a daniele che non accetta il confronto prima della partita, quindi prima volete parlare e poi non va bene dio farlo prima della partita perchè è l'unico momento in cui siamo tutti insieme, voglio proprio vedere quando saremo in grado di organizzare questo incontro.
Seconda cosa da dire: l'atteggiamento di silvano in quell'occasione è stato negativo così come lo è stato giovedì scorso, ma visto che non esiste una sanzione questo fa pensare che agli altri vda bene.
Allora la disciplinare nn nasce per punire degli atteggiamenti, ma dati oggettivi e dimostrabili. e poi come tutte le società in questi casi presidente e ds secondo me dovrebbero discutere con il calciatore interessato al fine di risolvere la situazione.
per il caso in questione credo che questa sia la situazione migliore!
direttore ha scritto:Allora la disciplinare nn nasce per punire degli atteggiamenti, ma dati oggettivi e dimostrabili. e poi come tutte le società in questi casi presidente e ds secondo me dovrebbero discutere con il calciatore interessato al fine di risolvere la situazione.
discuter con silvano è utopia, stasera ne ho avuta la dimostrazione.
Per me il caso è chiuso.
ragazzi,basta.saverio,pure tu,non incrementare le polemiche.ciò ke è stato fatto,è fatto.silvano,nn deve essere sanzionato e non deve essere nemmeno escluso.spero che si ricomponga e risolva il tutto e basta.lui avrà le sue ragioni,contestabili ma nn possiamo fare niente.se ci tiene e noi teniamo a lui,la questione migliorerà
BOMBER- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano
Gravatta ha scritto:direttore ha scritto:Allora la disciplinare nn nasce per punire degli atteggiamenti, ma dati oggettivi e dimostrabili. e poi come tutte le società in questi casi presidente e ds secondo me dovrebbero discutere con il calciatore interessato al fine di risolvere la situazione.
Per me il caso è chiuso.
FAR PARTE DELLA DIVANI DEVE ESSERE UN ONORE PER TUTTI, ED IO MI SENTO ONORATO DI FARVI PARTE, E SOPRATTUTTO DI AVERE UN GRUPPO DI AMICI COME VOI TUTTI (TRANNE IL PROFESSORE), ORA ANCHE NEI MIGLIORI GRUPPI CAPITANO INCOMPRENSIONI E DISGUIDI MA LA STABILITA' DEL GRUPPO NON DEVE MAI ESSERE MESSA A RISCHIO DA NESSUNO.
SPERO VIVAMENTE CHE LE VICENDE DI QUEST'ULTIMA SETTIMANA POSSANO PRESTO ESSERE RISOLTE...BASTA POCO L'IMPORTANTE E' AVERE SEMPRE CHIARO IN MENTE CHE PRIMA VIENE LA DIVANI E POI TUTTO IL RESTO!
CON GRANDE AFFETTO
direttore ha scritto:Gravatta ha scritto:direttore ha scritto:Allora la disciplinare nn nasce per punire degli atteggiamenti, ma dati oggettivi e dimostrabili. e poi come tutte le società in questi casi presidente e ds secondo me dovrebbero discutere con il calciatore interessato al fine di risolvere la situazione.
Per me il caso è chiuso.
FAR PARTE DELLA DIVANI DEVE ESSERE UN ONORE PER TUTTI, ED IO MI SENTO ONORATO DI FARVI PARTE, E SOPRATTUTTO DI AVERE UN GRUPPO DI AMICI COME VOI TUTTI (TRANNE IL PROFESSORE), ORA ANCHE NEI MIGLIORI GRUPPI CAPITANO INCOMPRENSIONI E DISGUIDI MA LA STABILITA' DEL GRUPPO NON DEVE MAI ESSERE MESSA A RISCHIO DA NESSUNO.
SPERO VIVAMENTE CHE LE VICENDE DI QUEST'ULTIMA SETTIMANA POSSANO PRESTO ESSERE RISOLTE...BASTA POCO L'IMPORTANTE E' AVERE SEMPRE CHIARO IN MENTE CHE PRIMA VIENE LA DIVANI E POI TUTTO IL RESTO!
CON GRANDE AFFETTO
la cosa è reciproca
Il Professore- Divano in pelle
- Numero di messaggi : 2562
Il Professore ha scritto:direttore ha scritto:Gravatta ha scritto:direttore ha scritto:Allora la disciplinare nn nasce per punire degli atteggiamenti, ma dati oggettivi e dimostrabili. e poi come tutte le società in questi casi presidente e ds secondo me dovrebbero discutere con il calciatore interessato al fine di risolvere la situazione.
Per me il caso è chiuso.
CON GRANDE AFFETTO
la cosa è reciproca
NN AVEVO DUBBI! :-)
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Disciplinare - 10 Giugno 2010
» CALENDARIO MAGGIO 2010
» Intervento commissione disciplinare
» SABATO 7 MAGGIO
» CALENDARIO MAGGIO 2010
» Intervento commissione disciplinare
» SABATO 7 MAGGIO