La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

+6
Il capitano
Gravatta
U POPOU
BOMBER
direttore
Il Professore
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

Messaggio Da ù pup Mar Mag 25, 2010 6:42 pm

Mirko: 3 giornate (concordo con andrea nel non capire il 2+ t.o. cosa significhi) + cazziata. IL capitano ed il mister devono prendere Mirko e far capire che il suo atteggiamento non ci è piaciuto affatto e che anche se è un ottimo giocatore preferiamo avere delle scartoffie che ci tengono piuttosto che dei campioni che si sciolgono alla prima pioggia.

Silvano: tu cosa dici? cosa rispondi a quanto detto dal popou?
IO sono d'accordo con il popou che atteggiamenti anche fuori dal campo non sono in linea allo stile divani. Prima siamo innanzitutto amici e poi dobbiamo giudicare quello che succede solo in campo?
Avrei piacere di sapere da lui cosa risponde al mister.

Popou: se nascono dei diverbi su chi deve battere i rigori è colpa tua, prima di ogni partita comunica chi sono i rigoristi, chi batte le punizioni/calci d'angolo dx e sx.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano

Torna in alto Andare in basso

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

Messaggio Da Gravatta Mar Mag 25, 2010 8:09 pm

ù pup ha scritto:Mirko: 3 giornate (concordo con andrea nel non capire il 2+ t.o. cosa significhi) + cazziata. IL capitano ed il mister devono prendere Mirko e far capire che il suo atteggiamento non ci è piaciuto affatto e che anche se è un ottimo giocatore preferiamo avere delle scartoffie che ci tengono piuttosto che dei campioni che si sciolgono alla prima pioggia.

Silvano: tu cosa dici? cosa rispondi a quanto detto dal popou?
IO sono d'accordo con il popou che atteggiamenti anche fuori dal campo non sono in linea allo stile divani. Prima siamo innanzitutto amici e poi dobbiamo giudicare quello che succede solo in campo?
Avrei piacere di sapere da lui cosa risponde al mister.

Popou: se nascono dei diverbi su chi deve battere i rigori è colpa tua, prima di ogni partita comunica chi sono i rigoristi, chi batte le punizioni/calci d'angolo dx e sx.

E' noto a tutti che daniele è rigorista.

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1167
Localizzazione : japigia

http://www.idivani.it

Messaggio Da Pomata Mar Mag 25, 2010 10:01 pm

Se come dice Giuseppe, ci sono persone che NON VOGLIOONO PRENDERE DECISIONI (o forse hanno paura di prenderle) allora lasciassero spazio a chi NON HA PAURA DI FARLO.

E' passata quasi una settimana e ancora non vi è una pronuncia ufficiale della COMMISSIONE DISCIPLINARE, sia sul caso MIRKO che sul "presunto" caso SILVANO!
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da Il Professore Mar Mag 25, 2010 11:28 pm

Andrea, come sempre parti in quarta... dimmi tu come facciamo noi della disciplinare a prendere una decisione se non sappiamo i criteri con i quali prenderla... cartellini gialli? Retroattività o no? Allora sono costretto a chiedere a Danilo e Giuseppe di tornare sulla nostra sezione e decidere come vogliamo e con i criteri che vogliamo.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia

Messaggio Da direttore Mar Mag 25, 2010 11:59 pm

c'è poco da decidere....3 giornate a mirko e una chiacchierata con silvano. giusto l'inserimento dei cartellini ma non possono essere utilizzati per il caso in questione. punto la decisione è presa!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Localizzazione : Bari

http://WWW.GSBINGO.COM

Messaggio Da direttore Mer Mag 26, 2010 12:26 am

Il Professore ha scritto:Robè, hai chiesto un parere... per quanto mi riguarda ti ho risposto. Per me bisogna guardare avanti e tornare su cose passate non ha senso. Io, sinceramente, non mi sento di punire Silvano per quello che avrebbe fatto. Chi più, chi meno, tutti quanti in passato abbiamo avuto comportamenti un po' particolari dettati dal nervosismo... io, in primis, non avrei mai dovuto fare certe sparate contro Daniele e Silvano durante le partite. Ho capito i miei errori e sto cercando di trasformare questo nervosismo in grinta... metto una volta di più la gamba e gastemo una volta di meno... E, comunque, preferisco una persona che quando è nervosa sta zitta piuttosto che una persona che manda a cacare tutto e tutti (chissà perchè, ma ora starete sicuramente pensando a me Smile) Bisogna far capire a Silvano che è importante nella squadra e nel gruppo. Bisogna fargli capire che durante la partita è fondamentale, da sicurezza e, per quanto mi riguarda, è una persona che aiuta a dare il 110 per cento. E questo succede non solo perchè è bravo, ma per la sua personalità. E la deve mettere al servizio degli altri. Io, ad esempio, sono migliorato quando ho sentito di essere importante, fondamentale per questo gruppo. E' un modo per responsabilizzarsi.

ma quando???? non c'ero io!!!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 12:28 am

direttore ha scritto:c'è poco da decidere....3 giornate a mirko e una chiacchierata con silvano. giusto l'inserimento dei cartellini ma non possono essere utilizzati per il caso in questione. punto la decisione è presa!

daccordo con te.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 12:29 am

direttore ha scritto:
Il Professore ha scritto:Robè, hai chiesto un parere... per quanto mi riguarda ti ho risposto. Per me bisogna guardare avanti e tornare su cose passate non ha senso. Io, sinceramente, non mi sento di punire Silvano per quello che avrebbe fatto. Chi più, chi meno, tutti quanti in passato abbiamo avuto comportamenti un po' particolari dettati dal nervosismo... io, in primis, non avrei mai dovuto fare certe sparate contro Daniele e Silvano durante le partite. Ho capito i miei errori e sto cercando di trasformare questo nervosismo in grinta... metto una volta di più la gamba e gastemo una volta di meno... E, comunque, preferisco una persona che quando è nervosa sta zitta piuttosto che una persona che manda a cacare tutto e tutti (chissà perchè, ma ora starete sicuramente pensando a me Smile) Bisogna far capire a Silvano che è importante nella squadra e nel gruppo. Bisogna fargli capire che durante la partita è fondamentale, da sicurezza e, per quanto mi riguarda, è una persona che aiuta a dare il 110 per cento. E questo succede non solo perchè è bravo, ma per la sua personalità. E la deve mettere al servizio degli altri. Io, ad esempio, sono migliorato quando ho sentito di essere importante, fondamentale per questo gruppo. E' un modo per responsabilizzarsi.

ma quando???? non c'ero io!!!

infatti... è da quando te ne sei andato che mi sento importante! Very Happy
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da direttore Mer Mag 26, 2010 12:33 am

Il Professore ha scritto:
direttore ha scritto:c'è poco da decidere....3 giornate a mirko e una chiacchierata con silvano. giusto l'inserimento dei cartellini ma non possono essere utilizzati per il caso in questione. punto la decisione è presa!

daccordo con te.

be se albrizio avalla, la sanzione è operativa!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 12:38 am

direttore ha scritto:

daccordo con te.

Giusè, avalli?
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da direttore Mer Mag 26, 2010 12:40 am

direttore ha scritto:

daccordo con te.

Giusè, avalli?

secondo me, AVALLA!!!
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 2:11 am

pure secondo me!
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da ù pup Mer Mag 26, 2010 11:17 am

contattate albrizio ed evitate di scrivere stronzate.
ù pup
ù pup
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1938
Localizzazione : Milano

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 11:28 am

tra poco il comunicato
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 12:38 pm

----------------------------COMUNICATO DISCIPLINARE-------------------------------

La disciplinare, riunitasi per esaminare quanto accaduto nella partita disputata Giovedì 20 Maggio 2010, emette il seguente verdetto:

3 giornate di squalifica a Mirko per aver rischiato di mettere in difficoltà il selezionatore e la squadra.

Non è stato riscontrato in Silvano un comportamento talmente grave da portare alla squalifica.

La disciplinare attende ancora le motivazioni di Mirko per un eventuale sconto di pena.

Si invita TUTTI i membri della squadra ad un atteggiamento più costruttivo.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Detto questo ricordo a tutti i membri della squadra che le decisioni mie, di Danilo e di Giuseppe sono insindacabili. Se non siete d'accordo prendete una bacinella di acqua gelata ed immergeteci i testicoli così state meglio Very Happy

Mi complimento con tutti voi per la pacatezza con la quale avete affrontato questa situazione.

Ricordiamoci che siamo un gruppo ECCEZIONALE, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Siamo uniti, siamo forti e domani dobbiamo vincere. Tutti possono giocare bene e dare il massimo se siamo realmente un gruppo. Parliamoci in modo costruttivo fuori e dentro il campo. Incitiamoci.
E FORZA DIVANI.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da sbrings Mer Mag 26, 2010 12:53 pm

Ho letto tutto con molto interesse. Ma a parte l'episodio di Mirco, non trovo nulla di nuovo rispetto a quello che è successo da diversi mesi a questa parte, quindi non capisco tutto questo fervore.
sbrings
sbrings
Divano letto
Divano letto

Numero di messaggi : 353

http://www.solobari.it

Messaggio Da Gravatta Mer Mag 26, 2010 1:48 pm

sbrings ha scritto:Ho letto tutto con molto interesse. Ma a parte l'episodio di Mirco, non trovo nulla di nuovo rispetto a quello che è successo da diversi mesi a questa parte, quindi non capisco tutto questo fervore.

quello che dice Sbrigs è vero, mi auguro che da oggi ci siano dei cambiamenti, il primo importante voglilo stiamo dandpo copn la regola delle ammonizioni, e a tal riguardo vorrei discuterne con voi, magari 15-20 minuti prima della partita di giovedi. Contemporaneamente vorrei un confronto tra ds, mister, capitano e presidente con Silvano, anche questo se possibile rima della partita di giovedi. fatemi sapere

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mer Mag 26, 2010 1:52 pm

Gravatta ha scritto:
sbrings ha scritto:Ho letto tutto con molto interesse. Ma a parte l'episodio di Mirco, non trovo nulla di nuovo rispetto a quello che è successo da diversi mesi a questa parte, quindi non capisco tutto questo fervore.

quello che dice Sbrigs è vero, mi auguro che da oggi ci siano dei cambiamenti, il primo importante voglilo stiamo dandpo copn la regola delle ammonizioni, e a tal riguardo vorrei discuterne con voi, magari 15-20 minuti prima della partita di giovedi. Contemporaneamente vorrei un confronto tra ds, mister, capitano e presidente con Silvano, anche questo se possibile rima della partita di giovedi. fatemi sapere

Per me va bene
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da BOMBER Mer Mag 26, 2010 3:29 pm

l importante è che arriviate almeno alle 22 al campo non alle 22 e 30,cosi si potrebbe discutere tutto questo.
cmq,non capisco xke silvano e mirko nn abbiano partecipato al dibattito ed eventualmente,dire la loro.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano

Messaggio Da direttore Mer Mag 26, 2010 3:54 pm

lo sapevo che avrebbe avallato. Vorrei cmq sottolineare che la commissione anche se non ha sanzion il menchise cmq non approva determinavi atteggiamenti in campo. Poi per quanto riguarda la bacinella mi sembra una ottima idea. Bravo prof. Presidente inoltre come ben sa giovedì non potrò esserci ma il 17 e il 24 vedete chi si deve sacrificare che io sarò in campo ;-) ora vi abbraccio tutti.
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Mer Mag 26, 2010 4:47 pm

Non se ne parla proprio,queste cose vanno discusse lontani dai campi e nn prima di una partita dato ke potrebbero creare nervosismi,tensioni e distrazioni inutili prima di un incontro.
Lo si fa,ma tutto in separata sede.
Grazie
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"

Messaggio Da Il capitano Mer Mag 26, 2010 5:14 pm

Aqquann u a ma fa?
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306

Messaggio Da Gravatta Mer Mag 26, 2010 7:14 pm

U POPOU ha scritto:Non se ne parla proprio,queste cose vanno discusse lontani dai campi e nn prima di una partita dato ke potrebbero creare nervosismi,tensioni e distrazioni inutili prima di un incontro.
Lo si fa,ma tutto in separata sede.
Grazie

come al solito sit tutt brav a parlà, quindi io vi do massima disponibilità, organizzate questo confronto

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Mer Mag 26, 2010 8:07 pm

Roberto nn siamo tutti bravi a parlare,ma semplicemente affrontiamo qualsiasi tipo di discussione lontano dai campi di calcio e dove potrebbero esserci anke altre squadre...m de fastidj!!!!
I panni sporki li laviamo in casa e organizziamo qlk a casa tua qnd siamo tutti disponibili..tt qui!!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Mer Mag 26, 2010 9:46 pm

Post partita possiamo parlare quanto vogliamo...possibilmente nn da Donato.
Ciao uagnoni...
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili