La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

+6
Il capitano
Gravatta
U POPOU
BOMBER
direttore
Il Professore
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010 Empty Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

Messaggio Da Il Professore Ven Mag 21, 2010 1:10 pm

Allora, ragazzi, come mi ha suggerito il buon Gravatta, apro un topic per discutere su quanto è successo nella partita di
ieri... Ricordo che i membri della disciplinare sono il Professore (Antonio), il Direttore (Danilo) ed il Bomber (Giuseppe) ai quali aggiungerei il Mister (Popou-Daniele) ed il Capitano (Saverio). Roberto vorrei che dicesse la sua ma, per rispettare il ruolo di tutti, vorrei che non partecipasse comunque alla decisione.
Ieri è stata una partita che non definirei accesa ma nella quale ci sono stati 2 problemini che credo vadano risolti e per i quali la disciplinare dovrebbe pronunciarsi. E' chiaro che quanto segue è, per ora, solo frutto DI UNA MIA OPINIONE che sindacherete ma rispetterete. Attendo vostre risposte.

• Capitolo Mirko: Da quanto mi è stato
    raccontato dal Popou per telefono Mirko si è tirato indietro poco prima
    dell'inizio della partita a causa del tempo e delle condizioni del
    campo rischiando di lasciarci comunque in difficoltà... Paradossalmente ieri, durante la partita, non ha nemmeno piovuto, ma questo è un altro discorso. Reputo Mirko una brava persona ma il suo
    comportamento (se le parole del Popou fossero confermate e non ho motivo di dubitare) non mi è piaciuto e chiederò che vengano presi provvedimenti.
  • Capitolo
    Silvano: Ho già detto quello che pensavo a Daniele e Saverio negli
    spogliatoi... lo ripeto anche per rendere partecipe Giuseppe e gli altri. Io credo
    che ieri nella discussione con Antonio Uva, Silvano fosse dalla parte