La divani F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

+6
Il capitano
Gravatta
U POPOU
BOMBER
direttore
Il Professore
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010 Empty Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

Messaggio Da Il Professore Ven Mag 21, 2010 1:10 pm

Allora, ragazzi, come mi ha suggerito il buon Gravatta, apro un topic per discutere su quanto è successo nella partita di
ieri... Ricordo che i membri della disciplinare sono il Professore (Antonio), il Direttore (Danilo) ed il Bomber (Giuseppe) ai quali aggiungerei il Mister (Popou-Daniele) ed il Capitano (Saverio). Roberto vorrei che dicesse la sua ma, per rispettare il ruolo di tutti, vorrei che non partecipasse comunque alla decisione.
Ieri è stata una partita che non definirei accesa ma nella quale ci sono stati 2 problemini che credo vadano risolti e per i quali la disciplinare dovrebbe pronunciarsi. E' chiaro che quanto segue è, per ora, solo frutto DI UNA MIA OPINIONE che sindacherete ma rispetterete. Attendo vostre risposte.

• Capitolo Mirko: Da quanto mi è stato
    raccontato dal Popou per telefono Mirko si è tirato indietro poco prima
    dell'inizio della partita a causa del tempo e delle condizioni del
    campo rischiando di lasciarci comunque in difficoltà... Paradossalmente ieri, durante la partita, non ha nemmeno piovuto, ma questo è un altro discorso. Reputo Mirko una brava persona ma il suo
    comportamento (se le parole del Popou fossero confermate e non ho motivo di dubitare) non mi è piaciuto e chiederò che vengano presi provvedimenti.
  • Capitolo
    Silvano: Ho già detto quello che pensavo a Daniele e Saverio negli
    spogliatoi... lo ripeto anche per rendere partecipe Giuseppe e gli altri. Io credo
    che ieri nella discussione con Antonio Uva, Silvano fosse dalla parte
    della ragione. Tranne che per i falli laterali (dove una persona può
    effettivamente aver visto male) credo che non si debba "sbugiardare" un
    compagno che chiama un fallo. E' vero, come ha detto Antonio, la partita è "amichevole" ma la
    questione è che Silvano stava discutendo animatamente con chi, a suo
    dire, gli aveva fatto il fallo e non mi sembrava il caso, quindi, che
    Antonio intervenisse in quel modo (fermo restando che quando io gioco una partita "amichevole" la voglio comunque vincere e non voglio regalare niente all'avversario). Antonio, io non discuto sul fatto che quello potesse essere o meno fallo, discuto sul fatto che effettivamente non era il caso di intervenire in quella situazione. Resta da discutere sul perchè Silvano
    sia uscito dal campo... A me ha detto, mentre usciva, che si era fatto
    male. Può anche non essere vero, ma mi ha detto così ed io devo
    dirvelo... a me è sembrato che avesse dolore per una botta, infatti poi è
    tornato in campo. Lasciamo stare il fatto che quando è stato fuori
    abbiamo preso 2 gol... quello è un altro discorso... concentriamoci sul
    fatto che la sua uscita fosse dovuta o meno ad un infortunio... io in
    questo caso gli do credito e proporrei di non prendere provvedimenti. Siamo stati molto severi altre volte con lui... questa volta non mi
    sento di colpevolizzarlo. SE HO TRAVISATO QUALCOSA (SOPRATTUTTO NELLA QUESTIONE MIRKO) DITEMELO. Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, DISCUTIAMONE PACATAMENTE ALTRIMENTI CHIUDO IL TOPIC.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2562
Localizzazione : Japigia

Torna in alto Andare in basso

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010 Empty Re: Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

Messaggio Da direttore Ven Mag 21, 2010 3:40 pm

Dico la mia basadomi su dati oggettivi, ai quali non c'è da dare interpretazione alcuna:

MIRKO: se non ha giocato per il tempo la squalifica non si discute, per le giornate c'è da vedere se ha lasciato o meno la squadra con una persona in meno. valutare se 2 o 3 giornate. (IO AVREI GIOCATO ANKE CON LA NEVE)

SILVANO: come prima basiamoci sempre su dati oggettivi e non interpretabili, che Uva sia intervenuto o meno credo abbia poca rilevanza, certo sempre meglio ke il gruppo sia compatto anche nelle scelte di gioco ma non sempre può succedere. Per l'uscita di silvano non credo ke bisogna discuterci sopra perchè se si è fatto male io gli credo, anche se potrebbe assersi ammalato della sindrome del professore, quindi l'entità dell'infortunio è tutta da dimostrare ma dato ke nessuno di noi è dottore....cari miei nessun provvedimento per me è da prendere a carico di silvano.

RIpeto che le mie considerazioni sono basate su dati oggettivi (silvà poi i 50 € me li dai quando scendo a giugno) :-).
Un abbraccio a tutti ayooooooooooooooooooo
direttore
direttore
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1722
Localizzazione : Bari

http://WWW.GSBINGO.COM

Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010 Empty Re: Decisione disciplinare partita 20 Maggio 2010

Messaggio Da BOMBER Ven Mag 21, 2010 3:48 pm

concordo.a mirko darei una giornata piu al rientro,turn over.
x silvano e uva,semplice diffida, ma solo x i comportamenti espressi in campo.non fallo detto da uva,reazione di silvano un pò sopra le righe.bisognava dire,uva,ho avuto il fallo,mi sono fatto male e tu eri un po' distante,tutto qui.non dire,non u si facenn kiu,ripetuto x 3 volte.siamo amici,e questo è lo spirito che bisogna evidenziare.
alla prox cazzata,la diffida passerà a squalifica
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1681
Localizzazione : Japigia,||° piano

Messaggio Da U POPOU Ven Mag 21, 2010 4:35 pm

Buongiorno a tutti!!!
Innanzitutto ringrazio il Prof per aver aperto questa sezione e dell'idea da voi nata,credo ke se ne cominciasse a sentire veramente la necessità.
La Disciplinare d'ora in poi deve cominciare a funzionare in maniera seria per tutti!!!
Tratterò punto per punto i temi Mirko e Silvano.

CASO MIRKO:
la faccenda è andata in questo modo. Mirko mi aveva dato conferma della sua presenza Mercoledì mattina,dicendomi ke sarebbe stato disponibile per Giovedì sera.Mercoledì ci siamo anke visti e giocato insieme.
Ieri pomeriggio Mirko mi kiama kiedendomi...Daniele ma si gioca stasera???Certo Mirko,ho appena fatto un sopralluogo sul campo ed è in perfette condizioni,quindi nn rompere i coglioni e ci vediamo stasera al campo,se poi ti tiri indietro di sicuro saranno presi provvedimenti.
Mirko dopo mezz'ora mi manda un msg scrivendomi: "Danie io non gioco sicuro".La mia risposta è stata "sei libero di fare quello ke vuoi.Grazie per avermi avvisato".
Quindi ora lascio a voi decidere,secondo me la squalifica va inflitta dalle 2 alle 3 giornate.

CASO SILVANO:
a differenza del caso Mirko,abbastanza semplice da gestire come caso,qui ci sono diverse sfaccettature.
Ieri sera,parlando con Saverio,ho manifestato veramente la mia delusione e l'esserci rimasto veramente male di atteggiamenti fastidiosi ke nn faranno mai del bene sia ad una squadra ed in particolar modo al nostro spogliatoio e anke nei miei confronti.
Con Silvano la parola la SQUALIFICA la escluderei a priori,si tratta proprio di sradicare, dal mio punto di vista, atteggiamenti/comportamenti sbagliati alla base.

Riporto tutte le cose ke più mi han dato fastidio:
1) RIGORE. Calcio di rigore per noi,prendo palla per battere il rigore.Arriva Silvano e dice fallo battere a me,no dai Silvano lo batto io.Stesso Giuseppe aveva detto fallo battere a Saverio,io nuovamente,no dai ragazzi fatelo battere a me. Prima di battere, Silvano ke era dietro di me,mi diceva "uadà sbaglià,magar u sbaglj",infatti mi giravo e gli lanciavo okkiate,ma naturalmente a lui qst cose nn fanno nè caldo nè freddo,tranne se nn sn rivolte nei suoi confronti;

2) CASO UVA. Silvano riceve un fallo o presunto tale e nn so ke cosa gli abbia detto Uva nei suoi confronti,forse ke nn era fallo,nn so,nn voglio dire cose ke nn ho sentito. Da quel momento in poi Silvano cambia completamente il suo atteggiamento nei confronti di Uva, della squadra, in campo e uscendo dal campo per circa 10min in cui abbiam preso 2 gol.
Mentre era in panchina gli ho kiesto per ben 2volte ke cosa gli fosse successo,ma nn ricevevo risposta. Nn mi intrometto nel litigio con Antonio,forse esagerato,il quale si deve kiarire necessariamente fuori dal campo e neanke sull'infortunio,ma sul nn avermi degnato di una mezza risposta quando gli ho kiesto più volte cosa si fosse fatto!!

3) SPOGLIATOIO. Entrati nello spogliatoio,nonostante avessimo perso,sembrava un funerale,Silvano imbronciato col mondo nn rivolgeva parola quasi a nessuno e si docciava in 10min a tempi di record essendo uno dei primi, cosa ke nn succedeva dal 1861....

4) DA DONATO. Durante tutto il tragitto verso Donato e da Donato a casa Silvano nn mi ha mai rivolto parola. Giunti subito da Donato è scappato al tavolo di quelli dell'Odonto lasciandomi solo e poi sn stato a mangiare la piada prima con Marco e poi anke noi a quel punto ci siamo aggregati al tavolo dell'Odonto.
Mentre era seduto con loro al tavolo bisbigliava guardandomi,nn so cosa dicesse e più e più volte nn faceva altro ke dire ke io sn un pezzo di merda,sempre col suol modo di fare ironico,ma ke vuole rimarcare tanta di quella verità!!!

Ieri sera come nn mai,sn tornato a casa veramente amareggiato di tutti questi atteggiamenti,ke onestamente mi hanno veramente stufato,anke xkè abbiamo una certa età e stare a pensare a ste stronzate nn ne ho voglia,dato ke c sn tante problematike molto + serie ke ci circondano.
Io nn so ke fare,ho cercato di creare un gruppo di amici con voglia di giocare,divertirsi e come dicevo anke a Saverio,l'errore,la parola di + in campo ci può stare,ma a tutto c'è un limite.
Per non dimenticare ke sempre da Donato per la faccenda del rigore è stata fatta la battuta ke tanto in campo c sn i padroni ke decidono!!!!

Spero ke il tutto venga risolto quanto prima,xkè a me giocare con questo clima in campo nn piace!!!

Avanti Divani!!

Mister Debbiase
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 2586
Localizzazione : "Il Quartierino"

Messaggio Da Il Professore Ven Mag 21, 2010 5:08 pm

Ottimo, Daniele, hai fatto bene ad esternare questi tuoi pensieri e credo che debbano essere approfonditi se non altro perchè se un membro della squadra (o più di uno) li ha bisogna comunque e sempre risolverli.
Per concludere il discorso "disciplinare", prima di dare un giudizio definitivo su Mirko vorrei che dicesse la sua, che intervenisse... credo che per Silvano sia tutto ok. Correggetemi se sbaglio.
Per quanto riguarda gli altri problemi... beh, se volete continuiamo a parlarne in questo topic. Ovviamente questo topic non è un TUTTI CONTRO SILVANO (che pur amando le banane ed i lamponi non è la peste in persona)... approfittiamone per parlare dei problemi tra di noi.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Ven Mag 21, 2010 5:45 pm

E' un tutti contro nessuno,ma permettetemi di dire ke io mi sento offeso nn in qualità di membro della Divani,ma in qualità di uomo...kiunque l'avesse fatto!!!
Ognuno poi è fatto a modo suo,ma permettetemi di dire ke a me tutto qst nn sta bene!!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Gravatta Sab Mag 22, 2010 12:00 pm

Ringrazio il comitato per la partecipazione, in primis, senza nulla togliere agli altri rivolgo un sentito ringraziamento a Danilo che ha preso parte alla discussione anche se a 1000 km di distanza, grazie questo è un segnale importante.

La situazione di Mirko è chiara, secondo me andrebbero considerate 3 giornate di squalifica, o meglio 2 + al rientro turn-over.

In merito alla situazione di Silvano, sinceramente non ho parole per quanto affermato da Daniele, diciamo semplkicemente che dal membro più maturo del gruppo ci attendiamo un atteggiamento diffferente.
A tal riguardo non possiamo prendere in considerazione le situazioni al di fuori del campo di gioco, ma dobbiamo assolutamente soffermarci per quanto accaduto sul terreno di gioco.
Punto 1: Rigore. Il rigore doveva batterlo Daniele, non era il caso nè di farlo battere a Saverio nè di cederlo ad altri (cosa che comunque solo Daniele avrebbe potuto decidere). Non posso accettare che un compagno di squadra mentre sto battendo un rigore stia alle mie spalle a distrarmi e a sperare che lo sbagli, quindi secondo me va
sanzionato.

2. Caso Uva, anche secondo me non c'era il fallo, con questo posso capire che Uva non avrebbe dovuto contrariare Silvano, ma fate attenzione di non cadere nel ridicolo!!! Fin qui però tutto ok. Poi Silvano ha fatto una sceneggiatacon Uva, nostro compagno di squadra, e questo non mi è piaciuto. Dopo è andato in panchina e nonostante le richieste di chiarimento da parte di Daniele che io stesso ho sentito, non ha risposto, anzi continuava a bestemmiare contro il mondo intero, e riporto alcune sue parole "e ciè l mongoloid... e bla bla". Questo atteggiamento non va bene in un gruppo di amici.

Dal punto 3 in poi posso commentare ma non giudicare sono problemi suoi, anche se....

Ora veniamo a noi, vorreri introdurre uno strumento nuovo meno penalizzante della squalifica, ma comunque punitivo: i cartellini gialli.
Ossia, il cartellino giallo diventa una sanzione lieve, come avviene nel calcio, ogni 3 cartellini gialli scatta l'espulsione per un turno.
é uno strumento che ben conosciamo, e che credo saremo in grado di utilizzare.

Quindi se per voil'idea è giusta proporrei per Silvano 2 cartellini gialli, uno per punto, al terzo scatta l'espulsione.

In merito a Uva, sinceramente penso che la cosa passi inosservata, possiamo assolutamente spiegare la situazione ma non credo sia il caso di sanzionarlo in alcun modo.

Signori l'idea dei cartellini verrà presa in cosiderazione per la redazione dello statuto, perciò fatemi sapere

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1167
Localizzazione : japigia

http://www.idivani.it

Messaggio Da Il capitano Sab Mag 22, 2010 1:53 pm

Allora per il caso Mirko, vista la spiegazione del Popou, sono d'accordo anche sulla sanzione 2 giornate + turn over.

La questione Silvano è ben più complicata. Secondo me possiamo anche dare cartellini gialli, squalifiche ecc. ma non andiamo molto avanti. Abbiamo capito tutti che ci sono molte sfaccettature nei suoi atteggiamenti che non vanno bene ( i 5 punti in una sola partita del Popou lo dimostrano ), alla fine rischiamo che ad ogni partita ci dobbiamo confrontare su questioni nuove. Sinceramente per me la cosa più grave è l'atteggiamento che ha avuto a Donato con quelli dell'odonto e vi spiego perché; in campo lui si è incazzato con Uva per il fatto che lo ha contraddetto su un fallo e, secondo lui, non diamo l'immagine di una squadra unita. A questo punto se è questa che l'immagine che vogliamo dare, non capisco perché poi, fuori dal campo sempre con l'odonto, ha quell'atteggiamento con il Popou. Secondo me non diamo una bella immagine di unità anche così.
Giustamente Gravatta dice che questi punti sono cose più personali sulla quali non possiamo intervenire come squadra, ma alla fine rendiamoci conto che prima di essere una squadra ( E questa è una cosa che sottolineo e di cui già o espresso il mio parere al Popou ), siamo un gruppo di amici, e certi atteggiamenti tra amici non sono belli, perché poi alla fine sono queste tensioni che si riflettono sulla squadra.
Per il caso Uva, secondo me non va data una squalifica ma chiarire un punto: Quando si tratta di falli, se la devono vedere i due in questione, gli altri intervengono solo se chiamati in causa.
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1306

Messaggio Da tondino Sab Mag 22, 2010 3:27 pm

a silvano puniamolo con 2 porzioni di torta mentra uva lo puniamo con due bottigliette d'acqua
tondino
tondino
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 709
Localizzazione : il primo brasiliano della divani SAN PAOLO du.....CEP

Messaggio Da Pomata Sab Mag 22, 2010 8:59 pm

Dopo aver letto le vostre opinione, questa è la mia personale opinione:

1) capitolo MIRKO: attesa la gravità del suo gesto, che ha rischiato di compromettere il giovedi della squadra a meno di un'ora dal fischio d'inizio, ritengo che 3 GIORNATE costituiscano la punizione minima da applicare (poi mi spiegate la differenza tra 3 giornate e 2 più turn over)

2) chiunque in campo assuma comportamenti tali da arrecare danno alla squadra, ritengo che debba essere punito o quantomeno tale comportamento debba essere oggetto di valutazione da parte della commissione disciplinare (di questo ne parlo da tempo con la dirigenza)

Per quanto coNcerne il "sistema sanzionatorio", concordo con il presidente relativamnete all'introduzione dei cartellini gialli, a patto però che si applichino. (magari la squalifica potrebbe scattare già dopo il secondo, ma su questo ne possiamo discutere).

Con affetto

DS POMATA
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da Gravatta Dom Mag 23, 2010 9:38 pm

Pomata ha scritto:Dopo aver letto le vostre opinione, questa è la mia personale opinione:

1) capitolo MIRKO: attesa la gravità del suo gesto, che ha rischiato di compromettere il giovedi della squadra a meno di un'ora dal fischio d'inizio, ritengo che 3 GIORNATE costituiscano la punizione minima da applicare (poi mi spiegate la differenza tra 3 giornate e 2 più turn over)

2) chiunque in campo assuma comportamenti tali da arrecare danno alla squadra, ritengo che debba essere punito o quantomeno tale comportamento debba essere oggetto di valutazione da parte della commissione disciplinare (di questo ne parlo da tempo con la dirigenza)

Per quanto coNcerne il "sistema sanzionatorio", concordo con il presidente relativamnete all'introduzione dei cartellini gialli, a patto però che si applichino. (magari la squalifica potrebbe scattare già dopo il secondo, ma su questo ne possiamo discutere).

Con affetto

DS POMATA

ok, allora confermerei la squalifica di 3 giornate a MIRKO, comincerei a prendere in considerazione la questione cartellini.
Io ritengo che per l'espulsione sianono necessari 3 cartellini gialli, pomata preferisce 2, cosa ne pensate?

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Dom Mag 23, 2010 9:41 pm

Io dico 2,ma è una cosa ke al momento nn deve essere retroattiva e quindi applicata dalla settimana prox.
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Lun Mag 24, 2010 1:14 am

io dico 3 come Gravatta
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Pomata Lun Mag 24, 2010 8:29 am

3 o 2 penso abbia poca importanza, l'importante è che si iniziano ad applicare..

chiaramente il tutto partirà dalla prossima settimana
Pomata
Pomata
Divano in pelle
Divano in pelle

Numero di messaggi : 1975
Localizzazione : Tenente Casale

Messaggio Da Gravatta Lun Mag 24, 2010 4:43 pm

io sono favorevole alla retroattività della legge, almeno in questo caso...

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il capitano Lun Mag 24, 2010 4:58 pm

Diciamo che per correttezza andrebbero prima informati informati i componenti della squadra di questo nuovo strumento e poi applicato. Però visto che ne stiamo parlando in una sezione pubblica, potremo già applicarla.
Una cosa non so capit, ma dopo 2 o 3 cartellini che succede?
Una giornata di squalifica?
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Lun Mag 24, 2010 5:41 pm

No alla retroattività...nn sn d'accordo!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Lun Mag 24, 2010 5:49 pm

Gravatta ha scritto:io sono favorevole alla retroattività della legge, almeno in questo caso...

Roby, io no... sarebbe un accanirsi.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da BOMBER Lun Mag 24, 2010 9:23 pm

No alla retroattività..
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Gravatta Lun Mag 24, 2010 9:31 pm

Okk, rispetto la vostra volontà, ma questa volta l'atteggiamento di Silvano va sanzionato.
Silvano iè nu brav wagnon, fondamentale e ripeto fondamentale per la squadra, ma il suo atteggiamento è stato veramente antipatico, e lo dico chiaramente in una sezione pubblica.
Preferisco perdere, ma ladivani non si tocca, ladivani siamo noi. E come ho sempre detto il gruppo prima di tutto e di tutti.
Ovviamente questo il mio pensiero e qualora voi non siate concordi, non se ne farà niente.

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da U POPOU Lun Mag 24, 2010 9:58 pm

Confermo fermamente...no alla retroattività!!!
Il tutto per me deve partire dalla settimana prox per qualsiasi tipo di atteggiamento da parte di kiunque!!!
U POPOU
U POPOU
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Gravatta Mar Mag 25, 2010 9:15 am

allora andiamo avanti e facciamo finta di niente come al solito???
come volete, giovedì scorso non è successo niente, ci siamo divertiti, abbiamo perso perchè abbiamo giocato male, uva effettivamente è un pò coglione e se non ci siamo parlati nello spogliatoio è solo perchè eravamo un pò stanchi e quella voce che danile sentiva mentre stava battendo il rigore, altro non era che la sua coscienza...

Gravatta
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il Professore Mar Mag 25, 2010 12:35 pm

Robè, hai chiesto un parere... per quanto mi riguarda ti ho risposto. Per me bisogna guardare avanti e tornare su cose passate non ha senso. Io, sinceramente, non mi sento di punire Silvano per quello che avrebbe fatto. Chi più, chi meno, tutti quanti in passato abbiamo avuto comportamenti un po' particolari dettati dal nervosismo... io, in primis, non avrei mai dovuto fare certe sparate contro Daniele e Silvano durante le partite. Ho capito i miei errori e sto cercando di trasformare questo nervosismo in grinta... metto una volta di più la gamba e gastemo una volta di meno... E, comunque, preferisco una persona che quando è nervosa sta zitta piuttosto che una persona che manda a cacare tutto e tutti (chissà perchè, ma ora starete sicuramente pensando a me Smile) Bisogna far capire a Silvano che è importante nella squadra e nel gruppo. Bisogna fargli capire che durante la partita è fondamentale, da sicurezza e, per quanto mi riguarda, è una persona che aiuta a dare il 110 per cento. E questo succede non solo perchè è bravo, ma per la sua personalità. E la deve mettere al servizio degli altri. Io, ad esempio, sono migliorato quando ho sentito di essere importante, fondamentale per questo gruppo. E' un modo per responsabilizzarsi.
Il Professore
Il Professore
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da BOMBER Mar Mag 25, 2010 1:54 pm

Gravatta ha scritto:Okk, rispetto la vostra volontà, ma questa volta l'atteggiamento di Silvano va sanzionato.
Silvano iè nu brav wagnon, fondamentale e ripeto fondamentale per la squadra, ma il suo atteggiamento è stato veramente antipatico, e lo dico chiaramente in una sezione pubblica.
Preferisco perdere, ma ladivani non si tocca, ladivani siamo noi. E come ho sempre detto il gruppo prima di tutto e di tutti.
Ovviamente questo il mio pensiero e qualora voi non siate concordi, non se ne farà niente.

è giusto rimarcare e ribadire, che il gruppo deve essere coeso non solo in campo e nello spogliatoio ma anche fuori, bisogna sostenere Silvano, non bisogna dargli tutto addosso.ha sbagliato, nel senso ke ha esagerato, specie in occasione del rigore, poi se nel contrasto si è fatto male o meno,nn sta a noi giudicarlo.
ogni volta si dice,dalla prox volta scattano le sanzioni,ma in cuor nostro,mai nessuno vorrebbe prendere decisioni,x nn andare l uno in culo all altro.l importante,è che ci sia sempre rispetto sia in campo e fuori,(prof,angelo e saverio,sapete a cosa mi riferisco).prima di comminare eventuali sanzioni,che ne direste di vederci tutti quanti,x decidere insieme le probabili sanzioni da adottare? lo dico a tutti,xke la commissione disciplinare da essere gestita dal sottoscritto,prof e boccasile,vedo che ce la partecipazione di molti di noi.cosi,in maniera limpida,adottiamo gli opportuni provvedimenti.
BOMBER
BOMBER
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Il capitano Mar Mag 25, 2010 5:25 pm

Mi sembra di capire che non tutti sono d'accordo sulla retroattività.
Su una cosa però siamo tutti d'accordo, ovvero il messaggio che vogliamo inviare a Silvano e, siccome ne stiamo parlando in una sezione tutta nostra ( bravo prof ad aver spostato qui la discussione ) , penso che questo sia arrivato.
A questo punto secondo me possiamo pure lasciar stare, ma se la cosa dovesse ripetersi, io opterei direttamente per una sanzione più pesante rispetto a un cartellino giallo.
Chiudiamo la questione Mirko, io opto per 2+ turn over
Il capitano
Il capitano
Divano in pelle
Divano in pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili